Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Kit pedane arretrate
Mi sapete consigliare un buon kit di pedane arretrate?
Non guardo all'estetica ma alla funzionalità, quindi buoni materiali, snodi ben fatti etc.
Io ho messo le Bonamici nere le ho messe per rovesciare il cambio. Per me bellissime.
Grazie, in effetti sono bellissime (e decisamente "top" anche come prezzo :blink:)
Scusa la domanda da niubbo, si possono montare anche mantenendo la direzione normale del cambio o si rovescia per forza?
NICO1973
30/05/2024, 18:16
Io le ho montate mantenendo la direzione originale, a proposito come vanno rovesciate?
Grazie, altra domanda per caruso e NICO1973 : avete trovato problemi nel montaggio, per quanto riguarda l'asta del cambio e la parte del freno? E lo scarico può interferire arretrando le pedane?
Non saprei le ha montate il meccanico. So che l’asta va messa fuori non dentro telaio per rovesciarlo. Se vuoi foto scrivimi in privato e ti mando foto whatsapp
davideblues
02/06/2024, 09:49
Per chi usa il cambio rovesciato, mi permetto di consigliare l'utilizzo di un rinforzo per l'alberino del cambio, proprio perché l'asta è portata fuori dal telaio e nel tempo tende a piegarsi = non entrano le marce.
Questo è il pezzo: https://www.ukracesupport.com/products/triumph-racetorx-gear-shaft-support