Visualizza Versione Completa : Speed Twin 900 Colorazioni Speed Twin 900
Stargazing
30/05/2024, 09:58
Buongiorno a tutti, sono in procinto di acquistare una nuova Speed Twin 900, ma la colorazione che vorrei è presente solamente nel modello 1200 (Matt Ironstone). Ho provato a sentire l'asistenza clienti Triumph e mi hanno detto che non è possibile applicare una verniciatura di un modello 1200 su uno 900. Mi hanno inoltre detto che, se non ho fretta, di attendere nuovi comunicazioni di Triumph dove (probabilmente) annunceranno novità e nuove colorazioni sulla 900.
Qualcuno di voi ha news in merito? Mi confermate che non è possibile in nessun modo applicare la verniciatura della 1200 sulla 900 se non aftermarket?
Grazie mille a tutti :oook:
Prendi il 1200 e risolvi il problema:lingua:
Stargazing
30/05/2024, 11:21
eh si sarebbe la cosa più veloce.. ma essendo la mia prima moto volevo andare con un motore più tranquillo.. senza contare la differenza di 5K tra una e l'altra che non sono pochissimi
BonnieLover
31/05/2024, 00:25
Ciao hanno appena presentato i nuovi colori delle MY 25.
La Speed 900 è disponibile in nero opaco con banda obliqua bianca, non uguale ma una finitura abbastanza simile a quella che piace a te sulla 1200
Mi confermate che non è possibile in nessun modo applicare la verniciatura della 1200 sulla 900 se non aftermarket?
Confermo. Non si possono chiedere colorazioni custom, neanche se simili a quelle di un altro modello.
Altrimenti puoi rivolgerti ad una officina specializzata in "customizzazioni". Qui a Genova ce ne sono almeno un paio che fanno lavori eccellenti (verniciatura, meccanica e tapezzeria). Dovresti vedere se dalle tue parti c'è qualcuno che offre il medesimo servizio, così da farti fare un preventivo.
Stargazing
31/05/2024, 11:12
E' un peccato.. dovrebbero mettere le verniciature uguali per tutti i modelli..
Grazie mille a tutti per le risposte :oook: