PDA

Visualizza Versione Completa : un post-ino della buonanotte



triumphst
30/07/2007, 23:36
...ma visto che molti sono i vampiri, streghe e befane come me,:coool: forse per coloro che superano l'1.30 ci vorrebbe un post della buonanotte che dite?:w00t:
insomma se siamo tutti così sfigati da non aver niente di meglio da fare che stare a postare...(con tutto il rispetto parlando signor manila:wub:)allora almeno diciamocelo fra noi...

BUONANOTTE AMICI A 3 CILINDRI!!!! :wink_:

p.s. per le varie ed eventuali disapprovazioni...non mandatemici in pubblico pleeease:cry:

:biggrin3:dhang u:biggrin3:

Vince_Speed
30/07/2007, 23:40
ce l'ho fatta! ho superato l'1:30!!!
ora me ne posso andare a dormire...
Notte Triumphst :wink_:

Andrea35
30/07/2007, 23:48
be io credo che siamo romasti pochi ma buoi e poi si dice che la notte porta consigli speriamo bene hehehe comunque grazie a chi mi ha invitato a scrivereeee

scusate ma per chi supera le 2 c'è un premio? no per saperlooooo

triumphst
31/07/2007, 00:53
mamma che adesione...va beh buonanotte amici....

Natt
31/07/2007, 00:54
Bonaaaaaaaaaaa

Misha84
31/07/2007, 01:14
...ma visto che molti sono i vampiri, streghe e befane come me,:coool: forse per coloro che superano l'1.30 ci vorrebbe un post della buonanotte che dite?:w00t:
insomma se siamo tutti così sfigati da non aver niente di meglio da fare che stare a postare...(con tutto il rispetto parlando signor manila:wub:)allora almeno diciamocelo fra noi...

BUONANOTTE AMICI A 3 CILINDRI!!!! :wink_:

p.s. per le varie ed eventuali disapprovazioni...non mandatemici in pubblico pleeease:cry:

:biggrin3:dhang u:biggrin3:
buonanotte bellissima.. e anche a tutti gli altri..

basipappa
31/07/2007, 01:21
...ma visto che molti sono i vampiri, streghe e befane come me,:coool: forse per coloro che superano l'1.30 ci vorrebbe un post della buonanotte che dite?:w00t:
insomma se siamo tutti così sfigati da non aver niente di meglio da fare che stare a postare...(con tutto il rispetto parlando signor manila:wub:)allora almeno diciamocelo fra noi...

BUONANOTTE AMICI A 3 CILINDRI!!!! :wink_:

p.s. per le varie ed eventuali disapprovazioni...non mandatemici in pubblico pleeease:cry:

:biggrin3:dhang u:biggrin3:

a volte si può anche ritornare da una bella serata e buttare comunque un okkio sul forum prima di andare a dormire...
Nooootttte!

Rickystyle
31/07/2007, 02:19
mi sa che sarò l'ultimo per stasera!:rolleyes:
notte a tutti!!!

giorgio bona
31/07/2007, 03:25
io..invece son sempre il primo!!:cry:
spero stiate dormendo tutti bene!:wink_:

Lulo
31/07/2007, 17:28
un sacco di gente che lavora la mattina, eh???????
quanto v'invidio.....

Andrea35
31/07/2007, 18:17
scusate ma fatemi capire ma e possibile vedere l'ora in cui vengono scritti i post, perchè cosi uno potrebbe barare tranquillamente heeeeeeeeee comunque io ci comincio da lontano buona sera a tutti, ps per tutti i romani invito in piscina per venerdi 3 agosto per i dettagli visitate raduni e incontri alla voce ANGURIA PARTY vi aspettooo

gtm [Matteo]
31/07/2007, 18:26
Intendi questo?
http://img504.imageshack.us/img504/8062/senzatitolo1qd4.jpg (http://imageshack.us)
Shot at 2007-07-31

triumphst
31/07/2007, 18:36
un sacco di gente che lavora la mattina, eh???????
quanto v'invidio.....
:laugh2::laugh2: beh effetivamente..:ph34r::ph34r: però scusa mettila così...tu a fine mese prendi lo stipendio...io nooooooooooooo:cry:

dai Lulooo stanotte resisti anche tu fino all'1.30 e diventa forumista vampiro...
ti aspettiamo....:ipno:


Intendi questo?
http://img504.imageshack.us/img504/8062/senzatitolo1qd4.jpg (http://imageshack.us)

miiiiiiiiiiiiiii :blink:qui non sfugge niente ci sapete fare con questi attacca e stacca copia e incolla:secchione::
:laugh2::laugh2:

gtm [Matteo]
31/07/2007, 18:51
miiiiiiiiiiiiiii :blink:qui non sfugge niente ci sapete fare con questi attacca e stacca copia e incolla:secchione::
:laugh2::laugh2:

Anni di esperienza fino all'1:30 di notte e oltre! :tongue:
OT: ma sei tu nell'avatar? (non mi prendere per un maniaco è!)

triumphst
01/08/2007, 22:48
popolo della notte...buonanotte...non dimenticatevi di postare dopo l'1.30...perchè rosico da morire per il post over 40 che rimane sempre vivo e vegeto...
vorrei che i vampiri triumphisti, prima che il sole sorga lascino il loro pensiero per il giorno avvenire ai triumphisti diurni....a voi le ore, i minuti, i secondi di queste notti stellate d'agosto...

Lorient
01/08/2007, 23:38
popolo della notte...buonanotte...non dimenticatevi di postare dopo l'1.30...perchè rosico da morire per il post over 40 che rimane sempre vivo e vegeto...
vorrei che i vampiri triumphisti, prima che il sole sorga lascino il loro pensiero per il giorno avvenire ai triumphisti diurni....a voi le ore, i minuti, i secondi di queste notti stellate d'agosto...

Ciao ST...

buonanotte, che è meglio...
Altrimenti, se spiego tutto si fa davvero mattina :dry:

triumphst
02/08/2007, 00:02
Ciao ST...

buonanotte, che è meglio...
Altrimenti, se spiego tutto si fa davvero mattina :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: dai orient express nun fà a 'cusìììììì:laugh2::laugh2:

notte amici e per il nuovo giorno mi chiedo....ma si è ciò che si ha o si ha ciò che si è...uhmmmmmmmm muble muble:tongue:

Rickystyle
02/08/2007, 00:04
ecchime...
sarò l'ultimo??:rolleyes:

Lorient
02/08/2007, 00:37
ecchime...
sarò l'ultimo??:rolleyes:

No... x stanotte chiudo io...

Cmq la cosa rimane in famiglia, tra noi provincialotti delle zanzare...

Spero solo di addormentarmi... 'Notte...

Rickystyle
02/08/2007, 00:43
jimmy se fai fatica a dormire,vai di camomilla!!ehehe
(oppure altri metodi naturali,che ora nn sto qui ad esporre:rolleyes:)

Lorient
02/08/2007, 12:16
jimmy se fai fatica a dormire,vai di camomilla!!ehehe
(oppure altri metodi naturali,che ora nn sto qui ad esporre:rolleyes:)

AZZ... hai vinto!

Cmq sarei molto contento di usare dei "metodi naturali" per dormire (:ciapet:...)

triumphst
03/08/2007, 03:17
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaa
stavolta vampira da paura son stata...look look l'orario??:coool::coool: (orario reale 5:22)

cmq vi voglio più attivi eh? che vi accorre qualche foto anche a voi?:laugh2::laugh2::laugh2:

sgherzo:biggrin3:
beh..vado perchè fra poco sorge il sole e la cassa è a tempo...a una certa ora mi si chiude poi resto fuori :ph34r::ph34r:

ciaoooooooooo

valentinorossi
03/08/2007, 06:32
notte a chi dorme...amici!!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

Lorient
03/08/2007, 07:56
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaa
stavolta vampira da paura son stata...look look l'orario??:coool::coool: (orario reale 5:22)

cmq vi voglio più attivi eh? che vi accorre qualche foto anche a voi?:laugh2::laugh2::laugh2:

sgherzo:biggrin3:
beh..vado perchè fra poco sorge il sole e la cassa è a tempo...a una certa ora mi si chiude poi resto fuori :ph34r::ph34r:

ciaoooooooooo

Sanguisuga...come puoi pretendere di avere persone attive alle 5.22???

Le nostre bare si chiudono molto prima della tua :miaddormento:

triumphst
03/08/2007, 23:18
Vampiri..fra poco vado a ninna, ma ho trovato questa cosa stupidina che in quanto tale posto... spero faccia sorridere....qualche vampirello ne ha bisogno...

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
:sick::sick::sick:

Lorient
03/08/2007, 23:38
Vampiri..fra poco vado a ninna, ma ho trovato questa cosa stupidina che in quanto tale posto... spero faccia sorridere....qualche vampirello ne ha bisogno...

I calciatori della nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico di Hannover, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra:
- France', è da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!?
Francesco ingenuamente:
- E che ne so? C'era scritto "Salice"!!!
:sick::sick::sick:

ST... non cominciamo con le barzellette su Totti, altrimenti famo matina pè davero!

Io auguro una buonanotte a tutti (e a Totti) perché domani
vado a fare un salto a Varano per vedere le pieghe di Eikon...

E quando torno...
monto i paratelaio della Evotech per il Daytona!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

EIKONTRIPLE
03/08/2007, 23:41
UELLA .......CIUZ A TUTTI

Lulo
04/08/2007, 21:20
famo finta che metto l'orologio avanti de du' ore....
buonanotte fiorellini....

triumphst
04/08/2007, 21:42
grazie agli amicetti vampiri..però questo post ha bisogno di una scossa...e allora copio e incolla questa bella cavolina cavoletta...almeno tornate nelle vostre casse col sorriso fra i canini:laugh2::laugh2:
lo so...l'ho capito solo io ciò che ho scritto sopra :biggrin3::biggrin3:
buona lettura...se tutte le belè del nord hanno bisogno di traduzione...fatemi un fischio.

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.

IL MARITO Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?

LA MOGLIE Ah i so' pazz'!! Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!

IL MARITO Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e gli amici miei avimme fatt' na scommessa...mica e' na femmena!

LA MOGLIE Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... o'ssai comm'è a' gelosia!

Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa.

IL MARITO Marì, nata vota? Ma mo, che e' succies?

LA MOGLIE: PASQUA', T'HA TELEFONAT' O CAVALL!
:sick::sick::sick: notte :dry:

Vince_Speed
04/08/2007, 21:52
grazie agli amicetti vampiri..però questo post ha bisogno di una scossa...e allora copio e incolla questa bella cavolina cavoletta...almeno tornate nelle vostre casse col sorriso fra i canini:laugh2::laugh2:
lo so...l'ho capito solo io ciò che ho scritto sopra :biggrin3::biggrin3:
buona lettura...se tutte le belè del nord hanno bisogno di traduzione...fatemi un fischio.

La moglie trova un bigliettino con scritto il nome di una donna nella giacca del marito. Alla sera, come il marito mette piede in casa, la moglie gli sferra una padellata in testa.

IL MARITO Uhè, Marì, ma che fai? Si 'isciuta pazz'?

LA MOGLIE Ah i so' pazz'!! Agg' truvato nù bigliett' ind a' giacca!

IL MARITO Ma no, Marì, che vai penzann! E' o nomme dò cavallo che io e gli amici miei avimme fatt' na scommessa...mica e' na femmena!

LA MOGLIE Ah scusa Pasquà, nun vuleve.... o'ssai comm'è a' gelosia!

Il giorno dopo il marito torna a casa, apre la porta e subito dopo gli vola un'altra padellata in testa.

IL MARITO Marì, nata vota? Ma mo, che e' succies?

LA MOGLIE: PASQUA', T'HA TELEFONAT' O CAVALL!
:sick::sick::sick: notte :dry:


:risatona::risatona::risate2::risate2::risate::risate::risate:

Pier955
05/08/2007, 00:02
Tutti già a letto?:tongue:

Wallace
05/08/2007, 00:11
nn direi

Misha84
05/08/2007, 01:10
buonanotte ragazzi..

bastard inside
05/08/2007, 02:24
notte!!!

Lorient
05/08/2007, 12:10
ST...

e mò devi da girà a darce er bacetto...
Altrimenti nun m'addormo...

Buonanotte sta' cippa....

Se scrivo a quest'ora, è perché un cane ha abbaiato tutta notte!

Finito il cane, hanno cominciato i galli a rompere...:dry:

triumphst
22/08/2007, 01:34
...amici chi c'è ancora in linea...io vi dò la mia buonanotte fate i bravi...

pensiero della notte:...ahimè quanti mariti e quanti padri riscoprono l'amore per la famiglia e tornano come cani bastonati nei letti delle loro mogli solo dopo essere stati scoperti...e ahimè quante donne si riprendono sti bastardi....

pausa di riflessione...meditate uomini...

Misha84
22/08/2007, 01:54
buonanotte a tutti

everts76™
22/08/2007, 22:25
BUONANOTTE A TUTTI!!!!!!!! E IN PARTICOLARE AD UNA RAGAZZA..... :-))))
LEI SA....

corra
22/08/2007, 22:33
...amici chi c'è ancora in linea...io vi dò la mia buonanotte fate i bravi...

pensiero della notte:...ahimè quanti mariti e quanti padri riscoprono l'amore per la famiglia e tornano come cani bastonati nei letti delle loro mogli solo dopo essere stati scoperti...e ahimè quante donne si riprendono sti bastardi....

pausa di riflessione...meditate uomini...

NON RIPRENDETELI!

Matt
22/08/2007, 22:35
NON RIPRENDETELI!

Meglio soli che male accompagnati:mad:

Misha84
22/08/2007, 23:36
oggi vi frego.. VAMPIRONE DOC vi augura buonanotte..

triumphst
24/08/2007, 23:48
ragazzi i vado a ninnina...stasera che mi andava di messaggiare un po' non c'è nessuno in linea...mah! tutti in uscita eh?
ciao amici miei:wink_:

corra
24/08/2007, 23:53
come?sono nessuno io!!!???


ragazzi i vado a ninnina...stasera che mi andava di messaggiare un po' non c'è nessuno in linea...mah! tutti in uscita eh?
ciao amici miei:wink_:

si si,posso aspettare fino a domani!

everts76™
25/08/2007, 03:10
ultimoooooooooo
buonanotte!!!!!!!!!!

Robb
25/08/2007, 04:41
...alle 7 meno 1/4 anche se sto andando a nanna adesso non vale più, vero?

:tongue::rolleyes::wink_::dry:

triumphst
25/08/2007, 06:17
come?sono nessuno io!!!???
si si,posso aspettare fino a domani!
Ciao Corra!
cavolo ma hai aspettato davvero tutta la notte?
...e allora se ci stavi perchè nn hai bussato al sarcofago che ci facevamo una partita a briscola (la briscola è international vero!?:blink:) :laugh2::laugh2:


...alle 7 meno 1/4 anche se sto andando a nanna adesso non vale più, vero?
:tongue::rolleyes::wink_::dry:

vale vale...ma questo no è solo un post per dire buonanotte e arrivederci e chi si è visto si è visto, è anche un post per lasciare un segnale di fumo per i diurni, una frase un pensiero una massima e un minimo....una provocazione o una discussione per il giorno dopo...
ma le avete lette le barzellette che vi ho lasciato durante qualche notte?
forse si forse più no! non mi avete neanche mandato all'altro paese per dirmi che non facevano ridere!!!
ma che si fa così????:dry::dry: io non lo so guarda:ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
p.s. ciao Everesth :laugh2::laugh2:

corra
25/08/2007, 06:25
Ciao Corra!
cavolo ma hai aspettato davvero tutta la notte?
...e allora se ci stavi perchè nn hai bussato al sarcofago che ci facevamo una partita a briscola (la briscola è international vero!?:blink:) :laugh2::laugh2:

no dai giocare a carte è da vecchietti!!!!!

vale vale...ma questo no è solo un post per dire buonanotte e arrivederci e chi si è visto si è visto, è anche un post per lasciare un segnale di fumo per i diurni, una frase un pensiero una massima e un minimo....una provocazione o una discussione per il giorno dopo...
ma le avete lette le barzellette che vi ho lasciato durante qualche notte?
forse si forse più no! non mi avete neanche mandato all'altro paese per dirmi che non facevano ridere!!!
ma che si fa così????:dry::dry: io non lo so guarda:ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
p.s. ciao Everesth :laugh2::laugh2:

si ma se sparisci!

basipappa
27/08/2007, 18:03
Sorry, mi porto avanti col lavoro.....buonanotte a tutti! (così posso davvero andare a dormire presto invece di fare macello tutte le notti!)
Ciauz Ciauz!

Per il pensiero.....meglio 3 tricilndi oggi o 4 domani?

basipappa
29/08/2007, 01:14
Ecco, ho fatto macello pure oggi... ;-)) vab,buonanotte a tutti!

triumphst
01/09/2007, 13:16
Pinguino spaurito :tongue::tongue: obbligatorio farsi vivo al tuo arrivo a Roma con la sezione mi raccomando:wink_:
allora a presto

ciauuuu

Matt
01/09/2007, 13:30
Ehi Triumphsttttttttt tutto bene dove sei stata? Come va il cinema? Postata foto nelle apposite sezioni ...:yess::yess:

triumphst
16/10/2007, 23:26
Dunque questa rubrichina mi piaceva tanto una volta...vorrei riproporla sempre per il popolo notturno e per tenerci compagnia prima della buonanotte spero di farvi cosa gradita postando questa piccola burla:biggrin3::biggrin3:

Il nuovo prete della parrocchia era molto nervoso per la sua prima Messa e quasi non riusciva a parlare.
Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della Messa.
Così fece.
Si sentì così bene che avrebbe potuto fare la predica in mezzo ad una tempesta, però quando tornò in Canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:

"Caro Don Augusto, qualche appunto spicciolo:

La prossima volta metta un po' di Tequila nell'acqua, non viceversa,
E non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12. Ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono I peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di putt..@", e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zocc..@ e un ricchione.
Padre, Figlio e Spirito Santo non sono il "Vecchio, Junior e il fantasmino".
La toilette dove ha urinato a metà Messa in realtà era il confessionale...
.....e non è bello bestemmiare perchè non hanno messo lo sciacquone.
L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la Macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
L'Acqua Santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere
considerate alla stregua delle patatine come aperitivo accompagnato dal Vin Santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara non era lui, ma Nostro Signore Gesù Cristo.
Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
La Messa deve durare 1 ora circa e non due tempi da 45 minuti, e
quello che girava vestito di nero è il Sacrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo,
non "...una checca in gonna rossa".
La formula finale corretta è "la Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai cogl..ni".
Per il resto, mi pare andasse tutto bene!

e per domani ho trovato una cosa troppo bella e interessante per gli uominelli: un corso intensivo...:biggrin3:

a domani

Andrea35
16/10/2007, 23:37
carina devo dire non c'è male come inizio...

SpeeDino
16/10/2007, 23:41
notte ragazzi