PDA

Visualizza Versione Completa : TT 2024 - Michael Dunlop è nella leggenda

streetTux
05/06/2024, 13:26
https://pbs.twimg.com/media/GPTqJUlXMAEy32z?format=jpg&name=small

E con la vittoria nella Supertwin, Michael Dunlop ha raggiunto i 27 successi al Tourist Trophy superando il record del compianto leggendario zio Joey Dunlop.

Con ancora 4 gare da disputarsi in questa edizione e "soli" 35 anni di età i suoi successi sono probabilmente lungi dall'essere terminati.. ma già da ora Michael è ancor più leggenda :oook:

Non ci sono parole, ma tanta commozione.
Tanta roba ragazzi.

massi69
05/06/2024, 13:34
Si, ma scrivilo " sottovoce" , che ha preferito alla street un r6🙄

Zangief
05/06/2024, 13:54
Chapeau! L'altro giorno ho visto un jolly di Josh Brookes che in una curva è passato direttamente sul marciapiede :)

the kapos
07/06/2024, 07:35
Chapeau! L'altro giorno ho visto un jolly di Josh Brookes che in una curva è passato direttamente sul marciapiede :)

Fortuna che in quel punto il marciapede era ribassato per un passo carrabile.
E pensare che alcuni cercano in piega (volontariamente o involontariamente) addirittura l'appoggio al bordo del marciapiede...EROICI.

Dino Sala
07/06/2024, 14:07
Fortuna che in quel punto il marciapede era ribassato per un passo carrabile.
E pensare che alcuni cercano in piega (volontariamente o involontariamente) addirittura l'appoggio al bordo del marciapiede...EROICI.

Guarda cpnsiderando che con il mio husqvarnino quando ero ancora un pazzo col mitra una volta mi capitò di perdere l'anteriore proprio a ridosso di un marciapiede e ancora oggi non mi spiego come feci a rimanere in piedi quindi so perfettamente cosa vuol dire... più che eroici sono totalmente pazzi. :w00t: :D