PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienze di acquisto su hotnrare.com?

XFer
06/06/2024, 08:29
Ciao,
sono alla caccia di un cupolino Powerbronze, che a quanto pare vende solo HotNRare.com :dry:

E' una ditta con sede a Casalecchio (Bologna) dotata anche di negozio fisico a quanto capisco (ma io da Roma non è che posso arrivare a Casalecchio per comprare un cupolino, tra l'altro neanche disponibile in pronta consegna).

Le uniche 2 recensioni su Trustpilot sono pessime.

Qualcuno ha esperienza diretta? Grazie

_sabba_
06/06/2024, 08:35
Strano che le recensioni siano pessime, anche perché sono gentilissimi e veloci.
Sono anche distributori della Healtech (SpeedoHealer) e della DynoJet (PowerCommander), e il tecnico interno, Ivan Merighi, è un grande esperto.
Io mi confronto direttamente con lui per le installazioni di moduli aggiuntivi su modelli non previsti (ad esempio lo SpeedoHealer sulla Brutale 800 è “opera mia”, ma con il suo supporto).
Il vecchio nome era Faster96, conosciutissima nel periodo d’oro delle PowerCommander (3 e 5).

:oook:

P.S. La sede è a Calderara di Reno, in via Pradazzo 1a, nella zona industriale vicino alla TopPerformances (ora Motorparts) e alla Minarelli Motori, e poco distante si trovano le sedi della Malossi e della SGR.
Non per niente la Emilia Romagna è la terra di mutor.

XFer
06/06/2024, 08:38
Grazie _sabba_ !
Posso andare tranquillo allora.

Giusto per completezza ecco le recensioni su Trustpilot (non ispirano molta fiducia!):

https://it.trustpilot.com/review/hotnrare.com

_sabba_
06/06/2024, 12:29
Non so come abbiano fatto a dire cose del genere.
Sono solo due…….

:blink:

ET.Tzu
06/06/2024, 16:10
preso il cupolino, nessun problema

XFer
06/06/2024, 21:52
Nel frattempo li ho sentiti al telefono e mi hanno fatto una buona impressione! :oook: