PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Spia tagliando

zioone
06/06/2024, 20:26
Ciao a tutti, ho una splendida Bonneville ( almeno x me è così) alla quale ho fatto il cambio olio e filtro da me come con tutte le altre moto che ho avuto. Oggi mi si è accesa la spia del tagliando e sembra che solo alla Triumph, o chi ha il software apposito, possano resettarla, bè non mi è piaciuto così chiedo a voi se è veramente così oppure se c'è un altro sistema.

strap70
06/06/2024, 20:32
Scarichi il programma tuneecu e ti procuri una interfaccia obd. Puoi entrare in centralina verificare e correggere alcuni parametri e azzerare il service. Ci sono diversi post a riguardo.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

zioone
24/06/2024, 14:31
Ho provato in diverse officine Triumph ma nessuno vuole resettare la spia. Ti ringrazio del consiglio ma io non sono molto abile con programmi e software

mic56
24/06/2024, 16:04
Eccerto, perché ormai devono avere l'esclusiva.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Superkey
24/06/2024, 21:04
Ho provato in diverse officine Triumph ma nessuno vuole resettare la spia. Ti ringrazio del consiglio ma io non sono molto abile con programmi e software

E allora devi trovare qualche officina moto multimarca che abbia il software adatto per la tua Triumph, e che ovviamente sia disponibile a farti il reset.
Quasi sicuramente ti chiederanno la gabella per il disturbo...
Altrimenti la lasci così com'è e vivi felice lo stesso :oook: