Visualizza Versione Completa : Tiger 660 Collegare CarPlay alla batteria ma sotto chiave.
Ciao gente mi è arrivato oggi dalla cina questo https://it.aliexpress.com/item/1005006807715520.html?spm=a2g0o.order_list.order_list_main.5.5ee63696hYvUyH&gatewayAdapt=glo2ita vorrei attaccarlo alla moto.
Mi date una mano a capire come collegarlo?
Nel manuale parla di cavo rosso ACC (parla di collegarlo KEY DOOR) cavo giallo B+ (POSITIVE POLE) e cavo nero TERRA (NEGATIVE ELECTRODE).
Ok quindi giallo al + della batteria nero al - e quello rosso???
GRAZIE come sempre
Traduzione cinese sicuramente, ma credo voglia dire collegamento sotto chiave.
Sempre da prendere con le molle, visto che è frutto di una traduzione automatica fatta alla segugio member (他妈的狗)
:biggrin3:
Quindi metto il cavo rosso sul fusibile degli accessori?
io l'ho collegato in parallelo alla presa usb, che è anch'essa sotto chiave...
Oldpeppe
07/07/2024, 07:22
Ciao, ho individuato il cavetto per istallare la presa usb. Posso sfruttare i cavi per collegare il navigatore con un rubacorrente? Ed eventualmente, quale filo è l alimentazione?
Grazie in anticipo
Infili uno spillo (anzi due) nelle guaine e con il tester trovi il + e il -.
È utile per verificare se ci sono i 12V sotto chiave.
:oook:
Oldpeppe
07/07/2024, 17:57
Grazie 1000! Però non mi vergogno a dirlo che non saprei come usare il tester:dubbio:. Ora mi ingegno
Alla fine messo sotto il fusibile 3 del portafusibile 2 quello dove ho la porta usb a manubrio per intenderci. Ho preso ispirazione da un video online di un navigatore per auto. Ho solo usato un cacciavite per capire dove entrava la corrente.