Visualizza Versione Completa : Problema ordine colore MATT JET BLACK / MATT SILVER ICE
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e approfitto subito, ho cercato qualche info senza successo.
Ero alla ricerca di una moto diciamo tranquilla e mi sono innamorato della Trident 660 ma non riesco a capire una cosa, perchè se provo ad ordinare dal concessionario il colore MATT JET BLACK / MATT SILVER ICE dice che in Triumph Italia non c’è e non è ordinabile?
Deve uscire un modello nuovo?
Grazie mille e chiedo scusa se parto subito con queste domande
Allora ti dico, io ho acquistato la Sapphire Black (quella "classica") ma obiettivamente orribile, almeno per me; cover serbatoio che ho voluto cambiare fin dal principio con il modello Jet Black, che differisce dal modello Matt Jet Black per il fatto che il primo ha il serbatoio lucido pur avendo la stessa serigrafia del Matt che ha serbatoio invece opaco. Ho provato ad ordinare dal concessionario la cover Jet black (lucido quindi quello con cover radiatore e sottocodino giallo) ma per un errore di Triumph gli è arrivato il Matt... devo dire che è STUPENDO! Secondo me il matt jet black è il più bello come abbinamenti, quello che nel tempo stufa meno. Io ti consiglio quello; non credo sia uscito di produzione, ma qualche mese fa, controllando sul sito ricambi Triumph italia mancavano le cover tank del modello arancione e quello bianco... secondo me sarà poca disponibilità attuale... comunque se cerchi in giro qualche km 0 o pronta in concessionaria le trovi...
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto e approfitto subito, ho cercato qualche info senza successo.
Ero alla ricerca di una moto diciamo tranquilla e mi sono innamorato della Trident 660 ma non riesco a capire una cosa, perchè se provo ad ordinare dal concessionario il colore MATT JET BLACK / MATT SILVER ICE dice che in Triumph Italia non c’è e non è ordinabile?
Deve uscire un modello nuovo?
Grazie mille e chiedo scusa se parto subito con queste domande
semplice non è piu ordinabile cosi, in realtà nuova esiste solo la tribute con vari accessori gia inclusi, dovresti vedere in concessionaria se hanno qualcosa con colori "vecchi" gia a terra o che possono prenderle da qualche altra concesisonaria