Visualizza Versione Completa : Nuova Triumph Bonneville T120 Elvis
Marco Manila
19/06/2024, 08:26
Nasce per celebrare il mito di Elvis e l'affascinante storia delle Bonneville "Memphis Mafia": Triumph Motorcycles presenta una splendida edizione limitata della Bonneville piu’ iconica, la T120 Elvis Presley.
Assolutamente unica per stile dagli accenti retro’, performance e piacere di guida moderni, arricchita da una colorazione ricca di dettagli, la Bonneville T120 prende numerosi spunti stilistici dalla celebre e performance "Comeback Special" di Elvis del '68.
Foto e info sul sito TCP: Nuova Triumph Bonneville T120 Elvis >>> (https://www.triumphchepassione.com/nuova-triumph-bonneville-elvis/)
283910
Cosa ne pensi?
Grazie dell' attenzione. :oook:
Love me tender, love me sweet..
:biggrin3:
A qualcuno può piacere. A me personalmente andare in giro con una moto che si richiama esplicitamente a un personaggio famoso, sia Presley o MC Queen o 007 sembrerebbe ridicolo.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
BonnieLover
22/06/2024, 17:02
A qualcuno può piacere. A me personalmente andare in giro con una moto che si richiama esplicitamente a un personaggio famoso, sia Presley o MC Queen o 007 sembrerebbe ridicolo.
La vedo come te, in generale ogni modello celebrativo dovrebbe avere delle citazioni molto leggere e discrete.
Questa al contrario mi sembra molto “urlata”, cromaticamente bella ma non fa per me.
Ad esempio, io le scritte “Elivis” le avrei lasciate solo sui fianchetti neri e la firma l’avrei inserita solo nel riser accanto al numero seriale.
A proposito di questo, non capisco poi il senso delle 925 unità, è un numero che non ha alcun significato con la storia che racconta.
Bella come tutte le T120 però che peccato
La vedo come te, in generale ogni modello celebrativo dovrebbe avere delle citazioni molto leggere e discrete.
Questa al contrario mi sembra molto “urlata”, cromaticamente bella ma non fa per me.
Ad esempio, io le scritte “Elivis” le avrei lasciate solo sui fianchetti neri e la firma l’avrei inserita solo nel riser accanto al numero seriale.
A proposito di questo, non capisco poi il senso delle 925 unità, è un numero che non ha alcun significato con la storia che racconta.
Bella come tutte le T120 però che peccatoVabbè a qualcuno piacerà. Come un'auto anni fa che era firmata da dolce e gabbana , forse una Citroen C3. De gustibus....
pierrovere
31/01/2025, 15:43
All'inizio lo pensavo anch'io così (infatti avevo declinato l'"offerta")...poi invece l'ho presa, a settembre e continua a piacermi molto.
pierrovere
03/06/2025, 21:40
Dopo oltre 4000 Km devo dire (ottava moto, dopo Honda e Bmw) che mi piace sempre più!
BonnieLover
05/06/2025, 23:33
Dopo oltre 4000 Km devo dire (ottava moto, dopo Honda e Bmw) che mi piace sempre più!
Ma ti piace sempre più la T120 come modello di moto o proprio l’edizione Elvis che hai acquistato se non ho capito male?
pierrovere
06/06/2025, 07:51
La T120 ovviamente come moto, la Elvis é "solo" una edizione (che mi piace).