PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Tuneecu antico!

LaBetty
20/06/2024, 22:56
Sera, brava gente. Qualche anno fa avevo scaricato il Tuneecu basico poi, scioccamente e pensando di poterlo scaricare alla bisogna, l'ho cancellato; nessuno ha conservato quell'app antica?

Sbenga
20/06/2024, 23:07
Mail?

LaBetty
22/06/2024, 17:24
Mail?
nadio@iol.it... sei un' ancora di salvezza in questo mondo burrascoso. Grazie.:biggrin3:

Sbenga
23/06/2024, 14:29
Dovrebbe esserti arrivato

LaBetty
01/07/2024, 19:53
Dovrebbe esserti arrivato

Scusami, ma ti avevo risposto quasi subito ma, essendo in viaggio, non ho verificato e il messaggio non è partito. Mi hai mandato un exe ma Android non lo apre; non hai un estrattore di app e me lo mandi a quel modo.
Scusa ancora, ripeto, il ritardo della rispista e del ringraziamento non è stato causato da scortesia ma incompetenza digitale.

Sbenga
02/07/2024, 16:54
Scusami, ma ti avevo risposto quasi subito ma, essendo in viaggio, non ho verificato e il messaggio non è partito. Mi hai mandato un exe ma Android non lo apre; non hai un estrattore di app e me lo mandi a quel modo.
Scusa ancora, ripeto, il ritardo della rispista e del ringraziamento non è stato causato da scortesia ma incompetenza digitale.
Ciao, per la tua moto la soluzione ideale rimane il vecchio tuneecu per windows, più che altro perchè è gratis.
Se invece vuoi la versione android ti conviene scaricare l’ultima dal sito tuneecu.fr
A prescindere che usi un apk aggiornato o obsoleto la versione android richiede un abbonamento.

SiliTS3
03/07/2024, 09:02
Scusate, ma la vecchia versione x windows va bene x azzerare l'intervallo di manutenzione su una 2020 ?
Se si, ci vuole sempre l'adattatore oBD2 bluetooth o un altro tipo di interfaccia ?
Grazie.

_sabba_
03/07/2024, 10:21
Ci vuole l’adattatore con il cavo da OBDII a porta seriale.

:oook:

LaBetty
14/07/2024, 17:42
Ciao, per la tua moto la soluzione ideale rimane il vecchio tuneecu per windows, più che altro perchè è gratis.
Se invece vuoi la versione android ti conviene scaricare l’ultima dal sito tuneecu.fr
A prescindere che usi un apk aggiornato o obsoleto la versione android richiede un abbonamento.

Sacusami, ma fammi la cortesia di rimamdarmi l'exe; non trovo la cartella dove l'ho salvato... o, forse, ho addirittura cestinato la cartella. Grazie.:sad:

Sbenga
16/07/2024, 10:22
Sacusami, ma fammi la cortesia di rimamdarmi l'exe; non trovo la cartella dove l'ho salvato... o, forse, ho addirittura cestinato la cartella. Grazie.:sad:

Controlla la mail

Catabrasimo
29/07/2024, 12:42
Ciao,

Ho una street triple 675 e sono in cerca delle mappe 20589 e 20590 da utilizzare Tuneecu software PC.

Ho ricevuto le mappe da Tuneecu App Android però mi dà errore "indice oltre i limiti di matrice". Per qualche motivo non sembrano quindi compatibili con il software PC.

Qualcuno che le usa e ce le ha ancora in archivio, potrebbe girarmele?

Grazie in anticipo

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk