Visualizza Versione Completa : Bonneville Bonneville T100 o Scrambler 900
valterbonechi@gmail.com
23/06/2024, 07:17
Salve a tutti
Fra una settimana vado in pensione ed ho deciso di regolarmi una Triumph nuova.
Adoro sia la Bonneville e anche lo Scrambler che ho avuto la fortuna di provare ed č veramente ottimo. Perņ ha un difetto. Gli scarichi scaldano veramente tanto. Si puņ risolvere questo problema o č meglio che mi prenda la Bonneville.??
Grazie per i vostri consigli
Valter
Salve a tutti
Adoro sia la Bonneville e anche lo Scrambler che ho avuto la fortuna di provare ed č veramente ottimo. Perņ ha un difetto. Gli scarichi scaldano veramente tanto. Si puņ risolvere questo problema o č meglio che mi prenda la Bonneville.??
Valter
Ciao Valter, intanto auguri per il meritato traguardo ! Non so com'č la Scrambler, l' aveva un mio amico, fatto tanti giri insieme, ma non mi ha mai parlato del calore degli scarichi, io ho una T100 e sono contento del come mi porta a spasso !
Ora ti posso dire :oook: Ciao Pensionato ! :oook:
enrico57
24/07/2024, 09:16
Sono andato in pensione 4 anni fa e ho comprato una bonneville T100 crome collection.Contentissimo:oook:
BonnieLover
07/08/2024, 23:20
Salve a tutti
Valter
ciao Valter, alla fine cosa hai preso?
enrico57
22/09/2024, 16:23
Sara' ancora in giro a divertirsi con Triumph:biggrin3: