Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Danni da barre di protezione
Facendo un tornante in salita su ghiaia l'anteriore è sprofondato,non la ho tenuta e mi è caduta ai 2 kmh.
Borsa laterale da 6lt sulla barra che ha fatto il suo dovere,la barra invece ha ruotato sul morsetto dove si appende alle inferiori e piegata sulla parte piatta sotto il cannotto di sterzo andando così a premere sul serbatoio.
Ma che cavolo di prodotto è?
Ora ho intenzione di cambiarle ma non ho visto molto a parte outback motorteck.
La cosa assurda è che a me piacciono quelle che mi danno la sensazione di essere alte e proteggere il serbatoio come le originali appunto, però devono rimanere ferme
hai delle foto? avevi le originali giusto? quanti anni ha la moto? se fosse in garanzia vai in concessionaria e arrabbiati un pò per vedere se ottieni qualcosa, cmq a me le originali non davano fiducia e ho optato per le heed, dopo aver visto vari video mi sembravano le più sicure
Ho visto il serbatoio, ed effettivamente c’è voluta tanta sfiga.
Le barre in teoria possono ruotare, e così facendo vanno a poggiare sul serbatoio.
Boh, non mi sembra un particolare ben studiato.
Se non sbaglio la moto è andata fuori garanzia da poco (sfortunatamente).
il problema è che la lamiera del serbatoio è molto spessa, e si fa fatica a tirare su.
:blink:
Ho visto il serbatoio, ed effettivamente c’è voluta tanta sfiga.
Le barre in teoria possono ruotare, e così facendo vanno a poggiare sul serbatoio.
Boh, non mi sembra un particolare ben studiato.
Se non sbaglio la moto è andata fuori garanzia da poco (sfortunatamente).
il problema è che la lamiera del serbatoio è molto spessa, e si fa fatica a tirare su.
:blink:
La moto è in garanzia fino al 2026!!!
Dite che potrei provare a farmele passare in garanzia?
hai delle foto? avevi le originali giusto? quanti anni ha la moto? se fosse in garanzia vai in concessionaria e arrabbiati un pò per vedere se ottieni qualcosa, cmq a me le originali non davano fiducia e ho optato per le heed, dopo aver visto vari video mi sembravano le più sicure
Si originali prima versione,hanno studiato la seconda versione proprio per questi motivi.
284040
Se è ancora in garanzia, FALLA VALERE!
:oook:
La moto è in garanzia fino al 2026!!!
Dite che potrei provare a farmele passare in garanzia?
Si originali prima versione,hanno studiato la seconda versione proprio per questi motivi.
284040
alcuni di questi danni li avevo visti da altri, per questo ho desistito nell'acquisto... cmq si visto che è in garanzia e visto che triumph li ha aggiornati fatti valere e cerca un accordo
Anche io ho le originali e purtroppo anche io ho avuto la sfiga di collaudarle.
Sono caduto in fuoristrada per una distrazione, ma andavo almeno ai 20/30, quindi la moto ed io che sono volato abbiamo preso una bella botta (3 costole rotte).
Però le barre hanno tenuto perfettamente, anche se si sono spostate un pò dal lato opposto (poi sistemate semplicemente allentandole dalla piastra al cannotto e riposizionate).
Ecco perchè, molti di noi, hanno monato quelle della HEED
Ecco perchè, molti di noi, hanno monato quelle della HEED
Ne ho guardate molte,quelle che mi convincono di più sono quelle della Hepco & Becker proprio per il fatto che a differenza di quelle della Heed o altri marchi seri arrivano in alto come quelle originali a protezione del serbatoio
Ma se devi cambiarle, a questo punto non sono meglio le originali seconda versione?
Senti cmq in Triumph che ti dicono a proposito di una eventuale sostituzione in garanzia :oook: