Visualizza Versione Completa : Tiger 660 chiave originale smarrita...come fare?
Buongiorno bella gente!
Come un piccione sbronzo, ieri ho perso le chiavi originali della moto. Fortunatamente ho la chiave di riserva e sto utilizzando quelle. Ora: per rifarle immagino debba sentire triumph, ma qui sorge il dubbio: dovendo fare un duplicato mi potrebbero rompere le scatole in caso volessi ridare la moto in concessionario potrebbero farmi " pagare " il fatto di aver fatto un duplicato?
Qualcuno l'ha mai fatto, mi saprebbe dire l'iter?
Grazie!
A
headless
02/07/2024, 08:36
vai da un conce ufficiale e ordini la chiave già tagliata già codificata abbinata al tuo numero di telaio. Costa sui 70 euro.
teoricamente puoi anche trovare chi te la taglia e duplica dove fanno copie di chiavi ma bisogna vedere se riescono a codificarla.
chiamato il concessionario: Chiave grezza 60 € - codifica in sede 50 € , prezzo scontato 100 €
vabbbe'.
Se non la trovo subito farò così. Il dubbio è, semmai, se rimane nello storico e mi dovessero svalutare la moto.
A
headless
02/07/2024, 12:52
ma va .. perchè mai si dovrebbe svalutare, figurati se vanno a guardare se uno ha richiesto la copia della chiave.
comunque io guardando su triumph parts avevo visto che costava 73 codificata iva inclusa
ma va .. perchè mai si dovrebbe svalutare, figurati se vanno a guardare se uno ha richiesto la copia della chiave.
comunque io guardando su triumph parts avevo visto che costava 73 codificata iva inclusa
interessante, link??
headless
02/07/2024, 14:33
https://www.ricambi-triumph.it/triumph-motocicli/Tiger/660/tiger-sport-660/NEIMAN/135/10013585937/0/135
leggendo se prendi quella da tagliare puoi prenderne una ma dopo la devi far tagliare se invece le prendi già tagliate devi prenderle entrambe