PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Walter Nuovo nel forum!

Ruote in Movimento
09/07/2024, 17:39
Ciao a tutti mi chiamo Walter, sono 3 anni che ho una Tiger 900 Rally Pro e mi ci trovo benissimo! Ho da poco aperto un canale Youtube che si chiama Ruote in Movimento, condivido i miei giretti in moto e in auto, vi ho scoperti grazie a Sauro che ha commentato un mio video! Prima non vi conoscevo e mi dispiace questa cosa ma ora eccomi qui! In due stagioni (uso principalmente la moto nella bella stagione) ho percorso quasi 18 mila km. Sono riuscito a fare invece quest'anno solo 3 o 4 giretti causa meteo avverso. Quando esco di casa in moto se il giro non č almeno da 500km non sono contento!! 🤣🤣 ah dimenticavo... ferie rigorosamente in moto!

FICHI
09/07/2024, 18:33
Ciao con... regionale.

Ma non essere timido [emoji16], da dove ca@@o scrivi?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Fearn59
09/07/2024, 18:37
Benvenuto :oook:

Ruote in Movimento
09/07/2024, 19:46
Ciao con... regionale.

Ma non essere timido [emoji16], da dove ca@@o scrivi?

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Scusa ahhaha dal Piemonte sono della provincia di Torino 🤣🤣 e se volete saperlo ho una rally pro ma la uso solo su strada 🤣🤣 ma per il fatto che non sono ancora pronto mentalmente di demolirla su sterrato. Viaggio sempre con la compagna, l'idea č quella di mettere delle tassellate in un periodo dell'anno e nell'altro periodo usare le stradali... vedremo

_sabba_
09/07/2024, 20:19
Ciao Walter, č un vero piacere ritrovarti…
Dai una scorsa al sito, troverai tante cose utili e tanti suggerimenti per la tua moto.
Per qualsiasi cosa non hai che da chiedere!

Sauro

:biggrin3:

kobaiano
09/07/2024, 21:16
Hamataļ!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaļ, hamataļ : saluto, salutare.

Fiorenero
09/07/2024, 22:34
Ciao!!!

Ruote in Movimento
10/07/2024, 05:53
Ciao Walter, č un vero piacere ritrovarti…
Dai una scorsa al sito, troverai tante cose utili e tanti suggerimenti per la tua moto.
Per qualsiasi cosa non hai che da chiedere!

Sauro

:biggrin3:

Ciao Sauro, hai visto che c'č l'ho fatta ad iscrivermi? Ero un po incasinato tra lavoro e impegni personali, grazie per l'invito.
Sicuramente mi vado a fare un giro nel reparto tiger, ma poi sono un curiosone quindi andrņ a sbirciare anche post sugli altri modelli ����
Un saluto a tutti!!!