PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger Sport 660 Icona Service Tiger 660, forse si può rimuovere

vascomark
14/07/2024, 20:24
Sarà capitato anche a voi che mentre siete in giro vi scade il tagliando, non per i km ma per la scadenza annuale.
La presenza dell’icona del Service rimuove una parte del menù e quindi alcune informazioni restano nascoste fino al tagliando.
Io sto facendo questa prova, la data di scadenza è fissata ad Agosto 2024, oggi ho cambiato la data e faccio credere alla moto che siamo nel 2020.
Nel menu service mi dice che il tagliando scadrà a 16.000km o ad agosto 2024, cioè tra 4 anni 😃
In questo modo non dovrebbe apparirmi la spia mentre sarò in giro per le Dolomiti.

Sarebbe interessante provare a modificare la data quando l’icona per scadenza della data è già apparsa.
Potrebbe essere che modificando la data e spegnendo e riaccendendo il cruscotto si riesca a far sparire l’icona service.

Se qualcuno può fare questa prova magari serve anche ad altri.

robyeve
15/07/2024, 09:30
Funziona anche a spia accesa ma a quello dei km non si scappa....o conce o tuneecu

vascomark
15/07/2024, 12:14
Ottima notizia. Per chi come me fà 5 mila km all’anno è davvero una seccatura dover andare in concessionaria e buttare un olio quasi nuovo per farsi togliere la spia.

_sabba_
15/07/2024, 12:33
La spia si accende anche dopo i 365 giorni(o i 12 mesi) dal tagliando precedente, e spostare all’indietro la data può effettivamente prolungare l’intervallo di servizio.
Faccio solo presente che l’olio motore al massimo dura due anni, a prescindere dalla percorrenza, per cui si può (in teoria) saltare solo un tagliando.

:oook:

Nicola Caputo
29/08/2024, 08:02
l'ho fatto anch'io e funziona

Gaetano Bonanno
29/08/2024, 09:21
Ragazzi resiste un'alternativa gratuita, Tigertool v 3.51, trovate tutto in rete