PDA

Visualizza Versione Completa : Paraschiena giacca Spyke

Lex987
15/07/2024, 09:05
Buongiorno ragazzi.

dopo un paio d'anni a piedi, causa vicessitudini familiari dovrei riuscire a rimontare in sella a una tigrotta 660, non proprio il mezzo che avrei scelto, ma BENISSIMO così!
ho una giacca Spyke estiva supertraforata che per queste giornate da 40 gradi in pianura padana è perfetta.
ha un paraschiena rimovibile e, togliendolo (per lavarla) mi sono accorto che è proprio un foglio di plastica/polistirolo triste triste.
vorrei prendere qualcosa di meglio, possibilmente liv.2 o almeno liv.1.
posso trovare qualcosa che vada nella giacca (dainese? spidi? alpinestars? "montano" solo sulle loro giacche o sono "universali"???) o devo per forza prendere un modello da "indossare"?
della Spyke c'è qualcosa sul loro sito, ma non trovo livello di protezione e non me lo da ordinabile da loro nè lo trovo su altri siti.

grazie grazie.

massi69
15/07/2024, 19:58
Se vuoi un consiglio prendilo in un negozio e non online
Vai con la giacca e vedi fra quelli che hanno quale è quello più simile come forma a quello che hai che quelli spessi son poi tosti da tagliare e adattare, almeno provando la forma prima dell acquisto ti eviti possibili sbattoni successivi...
Al limite, se riesci a misurare lo spazio della tasca che lo ospita avendo poi la dimensione allora puoi adattarne uno comprandolo online

Luke76
17/07/2024, 05:11
Ciao, vai qui

https://www.sas-tec.de/en/

scegli quello che ti convince e poi lo compri su Amazon.
Compralo leggermente più grande dell’ alloggiamento della tua giacca e poi lo rifili con il cutter.

Io da anni compro solo da produttori: basta chiacchiere…

topo78
18/07/2024, 06:39
Io ho comprato un zandonà rimarchiato da wheelup. Ci sono andato col la giacca, lo abbiamo provato e visto che andava bene l'ho preso ad un raccordo più che onesto per un Liv 2

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Lex987
18/07/2024, 08:11
mo finesettimana provo ad andare giacca alla mano a vedere in giro cosa posso trovare che entri o di facilmente adattabile.
quello "di serie" è proprio triste triste...
grazie a tutti intanto.