Visualizza Versione Completa : Bonneville Aiuto per tamponamento
francynet1
21/07/2024, 07:31
Ciao a tutti,
ieri sera fermo allo stop sono stato tamponato da un auto, a parte il grande spavento, soprattutto per la passeggera, non abbiamo riportato danni. La moto invece si perché si è incastrata sotto l'auto.Chiamato le forze dell'ordine compilato la constatazione amichevole sono riuscito a tornare a casa. Ora dovrei portare la moto a sistemare e vedere se nell'impatto oltre porta-targa,sottocoda,frecce e stop c'è qualche altro danno, considerato che la ruota era incastrata nel paraurti dell'auto. Avete qualche consiglio su dove portarla? Abito tra Milano e Bergamo, zona Treviglio per intenderci.
Grazie
284171
papashvili
21/07/2024, 08:23
Scusami ma perché non hai fatto partire l’assicurazione? Dovresti avere 100% della ragione sul sinistro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
francynet1
21/07/2024, 08:24
Si certo che partirà l’assicurazione!! Ci mancherebbe ….
papashvili
21/07/2024, 08:42
In teoria dovresti rivolgerti ad in officina convenzionata con la tua assicurazione
Portala da un concessionario triumph, in modo che ti faccia un preventivo con tutti i pezzi originali.
francynet1
21/07/2024, 13:50
Portala da un concessionario triumph, in modo che ti faccia un preventivo con tutti i pezzi originali.
mic in realtà tutta la porta posteriore non è originale. [emoji16][emoji16]
Frank_SSS
21/07/2024, 16:17
Come al solito gli imbranati sono presenti ovunque...io farei controllare anche la ruota posteriore che sia dritta e che sia in asse, dato che avrà preso una bella botta.
papashvili
21/07/2024, 17:32
Come al solito gli imbranati sono presenti ovunque...io farei controllare anche la ruota posteriore che sia dritta e che sia in asse, dato che avrà preso una bella botta.
Esatto sopratutto vedere che non sia stossato il cerchio
enrico57
24/07/2024, 09:13
Mazzola moto e' il piu' vicino a te Brembate sotto
francynet1
24/07/2024, 13:10
Grazie ragazzi… vi aggiorno, ho sentito il perito che verrà a far qualche foto alla moto, poi potrò andare dal meccanico di fiducia per far eseguire un preventivo, sperando che i due non siano troppo distanti.
C'è poco da essere distanti. Non essendoci feriti, è la tua compagnia che rimborserà per poi compensare con l'altra....se non ricordo male. Io porterei la moto in concessionario e farei andare il perito la....così se la vedono loro.