PDA

Visualizza Versione Completa : Misano 2024 - Consigli

SxLouxS
22/07/2024, 12:12
Buongiorno a tutti!

Ho due biglietti per tutto il weekend di Misano, dal 6 all'8 Settembre, tuttavia è la prima gara che vado a vedere in cui mi sto occupando da solo della programmazione del viaggio.

La prima (ed unica altra) volta che ho visto una gara è stato 2 anni fa a Portimao ed ho visto che il clima è molto bello anche fuori dalla pista, con tante persone che vengono da varie parti del mondo etc etc

Questa è la prima volta che organizzo un viaggio da solo e vorrei sapere se conoscete dei posti in cui alloggiare per 3-4 notti (arriverei il 5 e andrei via o Domenica sera o Lunedì). Poiché è possibile che sarò da solo o al massimo in 2, vorrei sapere se ci sono anche dei posti che si frequentano abitualmente tra appassionati, che siano questi bar o locali la sera, se ci sono in generale dei punti di ritrovo, magari dei gruppi telegram o whatsapp in cui ci si organizza etc etc

Non essendo un motociclista nel vero senso della parola (andrò al circuito con i mezzi pubblici se non riesco a scroccare un passaggio in qualche modo), non faccio parte di nessun club

Spero di aver scritto chiaramente, sto cercando in giro ma proprio non riesco a trovare info attendibili, mi affido alla vostra esperienza!

Ps: solo a titolo informativo, i biglietti sono per PRATO 2

Max46
22/07/2024, 12:26
Ho fatto qualche anno a Misano a vedere la motogp! I tempi di Rossi erano un delirio,dovevi essere in circuito alle 7 per un metroquadro di prato[emoji28]! Io dormivo a Cattolica in alberghi con bicicletta a disposizione così da andare e venire a mio piacimento,sono pochi km tra pista ciclabile e una stradina di campagna. Anche per entrare a prato2 devi farti un pezzo di stradina intorno al circuito. Prato 2 di solito ha il maxi schermo di fronte che non è male,in zona staccata del tramonto,ma puoi arrivare fino alla collina della quercia se vuoi vedere un altro bel punto. Per i locali da appassionati non saprei dirti,sei in Romagna c'è di tutto un pò anche se ormai la stagione è finita o quasi. Spero che ciò che ti ho scritto corrisponda ancora al vero,non ci vado dal pre-covid quindi magari qualcosa è cambiato. Quest'anno magari torno per quella del 22 meteo permettendo!

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk

SxLouxS
23/07/2024, 13:59
Grazie mille gentilissimo!

Qualsiasi informazione è sempre utile e ben accetta :)
Per i locali poi magari mi accodo a qualcuno, il problema resta trovare l'alloggio, su quello continuo a fare ricerche.

Mi piacerebbe trovare qualche gruppo organizzato, ma non ho idea di come fare

Max46
23/07/2024, 16:03
Usa i soliti canali di prenotazione che hanno anche la possibilità di disdetta,almeno confronti e scegli in base alle tue preferenze. Cattolica è più "viva" la sera mentre Misano costa qualcosa in meno....buona ricerca![emoji6]

Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk