Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 Tubo gomma piccolo lato sinistro libero Speed 1050 2010
Cattaspeed
26/07/2024, 16:09
Durante il lavaggio dopo una gita di un migliaio di Km ho trovato un tubo in gomma legato al fascio di tubi verticali uniti da una fascetta che termina con un manicotto libero adagiato in prossimità dell’attacco motore al telaio. Sembra essere qualcosa da inserire forse alla vaschetta del liquido di raffreddamento. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi che cos’è e se è corretto che sia libero?
Ci vorrebbe una foto almeno della zona..
Comunque non ci sono tubi in gomma liberi nella zona alta.
Durante il lavaggio dopo una gita di un migliaio di Km ho trovato un tubo in gomma legato al fascio di tubi verticali uniti da una fascetta che termina con un manicotto libero adagiato in prossimità dell’attacco motore al telaio. Sembra essere qualcosa da inserire forse alla vaschetta del liquido di raffreddamento. Qualcuno Sto arrivando! Dirmi che cos’è e se è corretto che sia libero?
Potrebbe essere il tubo di sfiato della vaschetta radiatore..ma deve essere collegato alla vaschetta non libero...:biggrin3:
284208
Controlla la vaschetta...cmq se fai una foto come ti ha consigliato Ekofox è meglio.
Riogrande
04/08/2024, 08:06
Quoto, capitato anche a me più volte finchè non l'ho bloccato con una fascetta, te ne accorgi rapidamente svitanto le viti del serbatoio e sollevandolo, non serve rimuoverlo.