Visualizza Versione Completa : SELLA BASSA
Ciao a tutti in procinto di prenderla e che la userà anche mia sorella, chiedo se esiste sella ribassata in modo da portare altezza sella da 805 a 780 grazie.
Io non ho trovato alcuna sella bassa.
Esistono i kit di abbassamento -2cm oppure -4cm.
Consiglio di provare la moto perché anche se 805 mm non sembrano tanti, la sella è piuttosto larga.
Le selle si possono far “svasare” in corrispondenza delle gambe da ditte specializzate.
Nella zona di Bologna esistono parecchie aziende che ricostruiscono selle da moto.
Due sono a Villanova di Castenaso, una è all’inizio di via Toscana appena prima di Rastignano.
:oook:
Io non ho trovato alcuna sella bassa.
Esistono i kit di abbassamento -2cm oppure -4cm.
Consiglio di provare la moto perché anche se 805 mm non sembrano tanti, la sella è piuttosto larga.
Appunto se è larga con le gambe ci arriva ancor meno a terra. Ok non esiste una originale bisogna farla rifare ok. Cerco chi lo fa. Grazie.
Appunto se è larga con le gambe ci arriva ancor meno a terra. Ok non esiste una originale bisogna farla rifare ok. Cerco chi lo fa. Grazie.
Ma infatti Sabba ti ha detto proprio quello; rendere la sella più stretta al centro cosi da rendere più semplice toccare anche a chi è più basso.
Si hai ragione dalla fretta non ho letto bene. Cercherò un sellista, se si chiama così, qua in zona mia. Però strano che non la facciano originale per la Speed e la Street che ho avuto, le fanno.
Sarei interessato anche io ad una sella ribassata....se hai fatto la modifica di quanto l' hai ribassata?.... eventualmente foto se riesci..... grazie!
Sellaio non sellista:oook: