PDA

Visualizza Versione Completa : Forse non sono completamente normale, anzi, mi sa che non lo sono….

_sabba_
09/08/2024, 15:58
284271

Questo è ciò che ho portato al mare, o che mi sono fatto spedire una volta arrivato.
Si va dalle pastiglie EBC anteriori per la Tiger al filtro aria K&N per la Tracer, dal TuneECU (chiavetta OBDLink LX e palmare Android) al caricabatteria/mantenitore Skyrich per batterie al litio (ma che va bene anche per quelle tradizionali, ovviamente corredato di cavetto da inserire nella presa MiniDIN della Tiger), dalla chiave dinamometrica (con inserti a brugola per smontare le pinze) al kit completo dell’elettronica per il Gilera (modulo anticipo, bobina elettronica e regolatore), dal kit pastiglie anteriori (originali Brembo) sempre per il Gilera al tappo di riserva del serbatoio dell’olio del miscelatore, più tutta una serie di prodotti di pulizia e lubrificazione (spray catena, pulitore freni, crema antigraffi, Synpol), più un paio di bombolette di WD-40 che rimangono sempre al mare per qualsiasi evenienza (biciclette, serrature, cancelli, ecc.).
Forse quest’anno ho un tantinello esagerato (negli scorsi anni mi portavo dietro solo TuneECU con la chiavetta e il caricabatterie), ma siccome devo stare giù per quasi tutta la stagione, mi sono attrezzato per non andare avanti e indietro a/da casa.
Mi sta arrivando anche un parabrezza della Fabbri da montare sul X-Max 400 di mia nipote.
In pratica continuo le mie “imprese” meccaniche/elettroniche anche fuori sede (casa).
Qui, se non son matti, non li vogliono….

:laugh2:

Fearn59
09/08/2024, 19:47
Due cosine, giusto per non farsi trovare impreparati….:laugh2:

Soldo
10/08/2024, 09:28
284271

Questo è ciò che ho portato al mare, o che mi sono fatto spedire una volta arrivato.
Si va dalle pastiglie EBC anteriori per la Tiger al filtro aria K&N per la Tracer, dal TuneECU (chiavetta OBDLink LX e palmare Android) al caricabatteria/mantenitore Skyrich per batterie al litio (ma che va bene anche per quelle tradizionali, ovviamente corredato di cavetto da inserire nella presa MiniDIN della Tiger), dalla chiave dinamometrica (con inserti a brugola per smontare le pinze) al kit completo dell’elettronica per il Gilera (modulo anticipo, bobina elettronica e regolatore), dal kit pastiglie anteriori (originali Brembo) sempre per il Gilera al tappo di riserva del serbatoio dell’olio del miscelatore, più tutta una serie di prodotti di pulizia e lubrificazione (spray catena, pulitore freni, crema antigraffi, Synpol), più un paio di bombolette di WD-40 che rimangono sempre al mare per qualsiasi evenienza (biciclette, serrature, cancelli, ecc.).
Forse quest’anno ho un tantinello esagerato (negli scorsi anni mi portavo dietro solo TuneECU con la chiavetta e il caricabatterie), ma siccome devo stare giù per quasi tutta la stagione, mi sono attrezzato per non andare avanti e indietro a/da casa.
Mi sta arrivando anche un parabrezza della Fabbri da montare sul X-Max 400 di mia nipote.
In pratica continuo le mie “imprese” meccaniche/elettroniche anche fuori sede (casa).
Qui, se non son matti, non li vogliono….

Non sei matto, sei in pensione [emoji23][emoji23]

_sabba_
10/08/2024, 10:26
Vero, ma sono in pensione sia a casa che al mare…
Adesso che ci penso, sono a casa anche al mare, non alloggio in una …… pensione.

KRANTE KAZZATA…

Soldo
10/08/2024, 15:10
Vero, ma sono in pensione sia a casa che al mare…
Adesso che ci penso, sono a casa anche al mare, non alloggio in una …… pensione.

KRANTE KAZZATA…

Copriti la testa che il solleone ti fa vaneggiare!![emoji1787][emoji1787] Scherzi a parte, fai bene a tenerti occupato, ma non stressarti oltremodo, non ne vale la pena

Bomboclat
11/08/2024, 09:06
Fai bene! I soldi son fatti per essere scialacquati cit. :)

Paolo Cromo
11/08/2024, 09:36
Tutto OK,solo Svitol al posto del WD!Ciao.

topo78
11/08/2024, 11:43
Sabba, non so se hai esagerato o no, ma comunque tutto normale non lo sei. Chi è che si stampa i pdf del manuale di officina e lo spare parts? Che comunque poi si sono dimostrati utili e che adesso dovrebbero risiedere a casa del figlio di Marcello che mi acquistó la moto per cui ti acquistati non ricordo cosa [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

No, anche io non sono normale. Ma che noia la normalità...

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Girmet
11/08/2024, 12:20
Vabbè , ogni tanto tromba.
:oook: