Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Alzamoto Tiger 955i
Sbaglio o il forcellone della Tiger è larghissimo rispetto ad altre moto?
Ho un cavalletto alzamoto posteriore di quelli belli robusti che anche alla massima apertura è troppo stretto...salvo acquistare un cavalletto centrale, ci sono altri modi per alzare la Tiger per la semplice manutenzione (es pulizia/ingrassaggio catena)?
Siamo nella sezione Speed Triple.....:cool:
Ma se non sbaglio le tiger 955 sono trattate qui
Ma se non sbaglio le tiger 955 sono trattate qui
No..sono nella sezione tiger.
Cmq io ho sempre usato dei cavalletti del brico classici oppure cavalletto alzamoto
Ho un cavalletto alzamoto posteriore di quelli belli robusti che anche alla massima apertura è troppo stretto.
Ma è uno di quelli con i supporti intercambiabili a elle/forchetta?
Di solito quei supporti hanno parecchia regolazione nello scorrere potendoli poi bloccare nel foro del cavalletto, e in genere il problema si presenta al contrario , se devi tirar su una moto di piccola cilindrata che ha il forcellone e relativa sezione della gomma piccola , quindi facendo uscire tt I supporti rischi che la moto scivoli perché questi arrivano al pelo al forcellone ...
Sicuro che lo punti giusto per alzarla?
Al limite comunque, misura quanto dovrebbe essere quello che ti serve e su subito.it ce n è una sfilza da comprare...scrivi al venditore e vedi se quello che vende fa al caso tuo
Si ha le forchette regolabili ma aperte al max riesco a "prendere" il forcellone solo verso la metà e non all'altezza del perno ruota
Ci alzo la XJR che ha il 180 senza problemi
La Tiger ha proprio un forcellone molto largo