Visualizza Versione Completa : Speed Twin 900 Cavalletto Alza Moto Posteriore
Frank_SSS
19/08/2024, 10:26
Ciao, qualcuno può indicarmi una marca di cavalletto alza moto compatibile con la Speed 900? Un prodotto che sia robusto, perché il primo che mi ha regalato la concessionaria si è spezzato praticamente. Gentilmente se avete un sito o anche un venditore affidabile su ebay da linkarmi, ve ne sarei grato.
Buona giornata a tutti.
Ciao. Io ho un cavalletto posteriore della Bastef da oltre 20 anni. Prova con loro, e’ un’azienda italiana seria della provincia di Modena.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bastef buoni senza dubbio. Altrimenti guarda i Constand sul sito motea
Lamps
Buono anche Constand, io ho quello idraulico che si mette sotto la culla del telaio e solleva la moto di circa 70/80 cm.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Frank_SSS
22/08/2024, 09:42
Grazie a tutti. Ma quello che si mette sotto al telaio, rende stabile la moto? Si può avere un link per capire come funziona? Grazie
enrico57
22/08/2024, 11:40
controlla bene quando acquisti il cavalletto posteriore per la tua per speed 900.Verifica che non ci sia scritto non utilizzabile con moto con abs posteriore.Io ho commesso l'errrore di non leggere totalmente le istruzioni e ho dovuto rimandarlo indietro:sad: era bike flip
Grazie a tutti. Ma quello che si mette sotto al telaio, rende stabile la moto? Si può avere un link per capire come funziona? Grazie
Io ho una cosa simile. Ci sono i cuscinetti di gomma per non creare danni.
https://www.motea.com/en/motorbike-scissor-lift-constands-midlift-l-hydraulic-jack-for-chopper-680kg-in-red-114137-0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk