Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Customizzazione Boneville T120
davide1978
21/08/2024, 06:52
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di una Boneville T120. Guido una Triumph per la prima volta.
Da chi andare su Milano o massimo in Lombardia per farsi fare un buon lavoro di customizzazione?
Grazie
Ti consiglio di tenerla originale o al massimo monta accessori originali. È la tua prima Triumph. Goditela così. Poi hai sempre tempo per eventualmente personalizzarla. Sul web e su questo sito ci sono indirizzi che potrai trovare per personalizzazioni. Io personalmente non amo le elaborazioni e su entrambe le mie triumph(scrambler 1200 e bonneville SE ho tutto originale Triumph) ciao
carmelo23
21/08/2024, 11:08
Ti consiglio di tenerla originale o al massimo monta accessori originali. È la tua prima Triumph. Goditela così. Poi hai sempre tempo per eventualmente personalizzarla. Sul web e su questo sito ci sono indirizzi che potrai trovare per personalizzazioni. Io personalmente non amo le elaborazioni e su entrambe le mie triumph(scrambler 1200 e bonneville SE ho tutto originale Triumph) ciao
Bravissimo,ottimo consiglio,ti quoto al 100%
GiuliRon
21/08/2024, 15:14
Buongiorno a tutti, sono un nuovo possessore di una Boneville T120. Guido una Triumph per la prima volta.
Da chi andare su Milano o massimo in Lombardia per farsi fare un buon lavoro di customizzazione?
Grazie
non conosco nessuno a Milano, ma per iniziare non serve meccanico, esempio sostituzione parafango ant. , sella, montare para coppa e radiatore ecc. Dopo con calma magari ti appoggia a un meccanico elettrauto per le frecce, porta-targa fanalino ecc.....vai con le custom, mi piacciono da impazzire
Bravissimo,ottimo consiglio,ti quoto al 100%
Concordo al 100 %, e poi se è nuova quindi in garanzia, attento a quello che fai, Triumph è molto fiscale !
Ciao
GiuliRon
22/08/2024, 20:36
Concordo al 100 %, e poi se è nuova quindi in garanzia, attento a quello che fai, Triumph è molto fiscale !
Ciao
esatto, c'è anche il fattore garanzia, da non sottovalutare, non ci avevo pensato (ho sempre comperato moto usate)