PDA

Visualizza Versione Completa : Rocket III Scarico Storm 2024

Will81NI
22/08/2024, 21:39
Buonasera, qualcuno è a conoscenza se c’è qualche azienda che produce scarichi per la nuova Storm 2024 ? Prima che le elenchiate sappiate che ha 2 sonde lambda invece che 1 come fino al 2023 e nessuna azienda che ho visto fa ancora lo scarico con 2 sonde.
Idem per la mappatura sapete chi è davvero bravo ?
Grazie in anticipo

mogenledner
30/09/2024, 09:31
Buonasera, qualcuno è a conoscenza se c’è qualche azienda che produce scarichi per la nuova Storm 2024 ? Prima che le elenchiate sappiate che ha 2 sonde lambda invece che 1 come fino al 2023 e nessuna azienda che ho visto fa ancora lo scarico con 2 sonde.
Idem per la mappatura sapete chi è davvero bravo ?
Grazie in anticipo
Ciao! Trovare gli scarichi per la mia nuova Storm 2024 è stato difficile. Diverse aziende affermano di offrire scarichi personalizzati per il modello 2024, ma usano tutti design generici senza considerare le 2 sonde lambda. Ho difficoltà a trovare un'azienda che realizzi uno scarico su misura. Ho sentito dire che ha una buona mappatura per veicoli modificati e messe a punto ad alte prestazioni. Hai contattato loro o altri tuner locali affidabili? Continuiamo a parlare e aiutiamoci a vicenda!

Rocket Raccoon
30/09/2024, 14:09
Zare ??