Accedi

Visualizza Versione Completa : Tour Croazia e Bosnia

Bert55
30/08/2024, 13:37
Ciao tutti , sto pianificando un tour per un gruppo di diversamente giovani da farsi il prossimo mese.
Il percorso via Magistrala ci porterà a Spalato/Trogir poi Sarajevo e Bihac.
Ho letto e trovato un tot di info anche qui ma ho difficolta nel pernotto a Trogir...è vero che ho diversi "paletti" quali: costo , camere singole , garage , colazione ma , cosa ci posso fare , siamo dei VdM...
Se avete qlc info per farmi/farci dormire a Trogir vi ringrazio in anticipo.
Saluti

Tommy71k
14/09/2024, 03:48
Ciao tutti , sto pianificando un tour per un gruppo di diversamente giovani da farsi il prossimo mese.
Il percorso via Magistrala ci porterà a Spalato/Trogir poi Sarajevo e Bihac.
Ho letto e trovato un tot di info anche qui ma ho difficolta nel pernotto a Trogir...è vero che ho diversi "paletti" quali: costo , camere singole , garage , colazione ma , cosa ci posso fare , siamo dei VdM...
Se avete qlc info per farmi/farci dormire a Trogir vi ringrazio in anticipo.
SalutiCiao,ho visto solo adesso il tuo post, presumo che sei già partito, altrimenti potrei aiutarti visto che sono Croato e conosco le zone e parlo la lingua.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Bert55
14/09/2024, 11:15
Grazie per la disponibilità ma , visto il meteo e l'età , abbiamo spostato alla prox primavera.
In particolare saremmo partiti lunedi 16 e il tratto BIH sarebbe stato molto bagnato , fastidioso e poco divertente.
Alla fine avevo trovato pernotto anche a Trogir pur abbastanza costoso.
Se avrò la possibilità di ripianificare non mancherò di chiederti aiuto.

Grazie ancora e ciao

Tommy71k
14/09/2024, 22:09
Grazie per la disponibilità ma , visto il meteo e l'età , abbiamo spostato alla prox primavera.
In particolare saremmo partiti lunedi 16 e il tratto BIH sarebbe stato molto bagnato , fastidioso e poco divertente.
Alla fine avevo trovato pernotto anche a Trogir pur abbastanza costoso.
Se avrò la possibilità di ripianificare non mancherò di chiederti aiuto.

Grazie ancora e ciaoNessun problema, contattami pure.[emoji106]

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk