Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 luci contachilometri speed 955 2000
Buongiorno a tutti, sto cercando di sostituire le lampadine al contachilometri. ho smontato il cruscotto, ma non ho capito dove sono o come arrivo alle lampadine. sapreste consigliarmi?
qui quello che vedo:
284384
284385
Devi estrarre il gommino che vedi...è trovi le lampadine
284386
Ps:delicatamente...visto età potrebbero essere un po' "cotti".....:lingua:
Ok quando torno provo.
una delle due lampade ho capito quale è perché ha il "pispolino" che esce fuori dietro e sarebbe la mia seconda foto.
L altra lampada invece corrisponde alla mia prima foto senza pispolino? devo tirare fuori quel tappo grigio?
Ok quando torno provo.
una delle due lampade ho capito quale è perché ha il "pispolino" che esce fuori dietro e sarebbe la mia seconda foto.
L altra lampada invece corrisponde alla mia prima foto senza pispolino? devo tirare fuori quel tappo grigio?
Esatto...in teoria i portalampada dovrebbero essere uguali con il "pispolino" :biggrin3:....probabilmente quello senza è stato sostituito in precedenza o è semplicemente"rotta" la gomma esterna nella parte finale.