Visualizza Versione Completa : Ai possessori di 1050 bianca o verde
se la vostra moto ha meno di 10000 km e la volete vendere a 8000-8500 euro passaggio compreso,vi ospito a casa mia x le ferie cosi io mi prendo la vostra moto e voi le vacanze mi sembra un affare che ne dite?????
mi raccomando non spingete:tongue::tongue::tongue::tongue:
Saraceno
31/07/2007, 16:46
E se spingono come la mettiamo???
E se spingono come la mettiamo???
ho un'amica che ha un agriturismo e 12 li posso piazzare li:tongue::tongue:
joeblack79
31/07/2007, 16:49
non prenderla bianca....;)
agriturismo ? dove ? si spende pogo e si mangia bene ? ci potrei fà un pensierino, facci sapè!
la tua amica è bona ?
ALBERTO ne ha presa verde una sabato e c'ha solo 200 km.
Forse forse te la vende, non mi sembrava soddisfattissimo...
La foto é nella sez. Motoraduni - Lago Fimon(VI)
non prenderla bianca....;)
perche????
agriturismo ? dove ? si spende pogo e si mangia bene ? ci potrei fà un pensierino, facci sapè!
la tua amica è bona ?
a 13 km dal mare dalla costa verde
l'agriturismo ufficialmente non è ancora aperto ma..........................
la mia amica ne da solo a me quando e triste e sconsolata:tongue::tongue:
ciao ste
ALBERTO ne ha presa verde una sabato e c'ha solo 200 km.
Forse forse te la vende, non mi sembrava soddisfattissimo...
La foto é nella sez. Motoraduni - Lago Fimon(VI)
perche?????
io so tutto tra un paio di giorni
la mia amica ne da solo a me quando e triste e sconsolata:tongue::tongue:
ciao ste
rinuncio
gtm [Matteo]
31/07/2007, 17:37
Medoro apparte gli sherzi hai fatto questa proposta perchè hai qualche dubbio su che moto fare?? Frà la street e la 1050?
Te lo chiedo perchè sinceramente a me stà prendendo la fissa della tiger!
Rickystyle
31/07/2007, 18:24
la maledizione della speed bianca:rolleyes:
prendila verde medò...:wink_:
Medoro apparte gli sherzi hai fatto questa proposta perchè hai qualche dubbio su che moto fare?? Frà la street e la 1050?
Te lo chiedo perchè sinceramente a me stà prendendo la fissa della tiger!
allora non volevo dire nulla fin quando non era sicuro,ma vista la domanda
cmq dopo che il conce ha sottovalutato la mia moto,ho aggiunto altri 2 cartelli in paese, il giorno dopo mi telefona un ragazzo che vuole vedere la moto
gli è piaciuta e l'ho venduta,la cosa non è ancora ufficiale perche i soldi non ce li ho ancora e non abbiamo firmato nulla, mi ha solo detto che la prendeva lui e basta e che ci saremmo risentiti a giorni
adesso siccome io sono malato ma voi non ve ne rendete conto di quanto sono grave
ho deciso,dopo che ho saputo che un altro ragazzo a sestu fa assistenza alla triumph,di non prendere piu nemmeno una spilla dal conce che mi ha valutato la moto
quindi al 99% ho venduto la moto e me ne devo comprare un altra
la street mi piace e nuova sarei il primo proprietario ecc ecc,ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto
la 1050 mi piace e ha quel qualcosa in più anche se ho un po paura x la potenza,ma visto che non sono del tutto coglione riuscirei a gestirla
mi butto sulla 1050, in sardegna in vendita ce ne solo una,su da voi si hanno più occasioni ecco perche chiedo se qualcuno la vende come vorrei io,perche 11500 euro sono troppi,e io la voglio pagare in contanti, se la trovo in un periodo ragionevole ok
altrimenti la prenderò nuova,ma non subito,ecco il perche di tutte queste domande speriamo bene
lprendila verde medò...:wink_:
no no..che verde...Medò,lascia stare,verde è brutta...:tongue::tongue::tongue:
gtm [Matteo]
31/07/2007, 19:17
allora non volevo dire nulla fin quando non era sicuro,ma vista la domanda
cmq dopo che il conce ha sottovalutato la mia moto,ho aggiunto altri 2 cartelli in paese, il giorno dopo mi telefona un ragazzo che vuole vedere la moto
gli è piaciuta e l'ho venduta,la cosa non è ancora ufficiale perche i soldi non ce li ho ancora e non abbiamo firmato nulla, mi ha solo detto che la prendeva lui e basta e che ci saremmo risentiti a giorni
adesso siccome io sono malato ma voi non ve ne rendete conto di quanto sono grave
ho deciso,dopo che ho saputo che un altro ragazzo a sestu fa assistenza alla triumph,di non prendere piu nemmeno una spilla dal conce che mi ha valutato la moto
quindi al 99% ho venduto la moto e me ne devo comprare un altra
la street mi piace e nuova sarei il primo proprietario ecc ecc,ma c'è qualcosa che non mi convince del tutto
la 1050 mi piace e ha quel qualcosa in più anche se ho un po paura x la potenza,ma visto che non sono del tutto coglione riuscirei a gestirla
mi butto sulla 1050, in sardegna in vendita ce ne solo una,su da voi si hanno più occasioni ecco perche chiedo se qualcuno la vende come vorrei io,perche 11500 euro sono troppi,e io la voglio pagare in contanti, se la trovo in un periodo ragionevole ok
altrimenti la prenderò nuova,ma non subito,ecco il perche di tutte queste domande speriamo bene
Azzo che culo, ti è andata di lusso dato che già sapevo delle sottovalutazioni della four! Beh in bocca al lupo per la speed!
In caso tu la trovasti in un altro paese potresti considerare di farti un week-end e di ritornare in moto no?:wink_:
votalele
31/07/2007, 19:56
la maledizione della speed bianca:rolleyes:
prendila verde medò...:wink_:
Tutte caxxate!!!
Io ce l'ho bianca.
Alla faccia dei Gufi
:slayer::slayer:
Rickystyle
31/07/2007, 20:28
spero che nn valga per tutte quelle bianche!
ma i fatti passati han fatto pensare a questo!
(tra l'altro,a me pure piace bianca:rolleyes:)
votalele
31/07/2007, 20:39
spero che nn valga per tutte quelle bianche!
ma i fatti passati han fatto pensare a questo!
(tra l'altro,a me pure piace bianca:rolleyes:)
Quali fatti, il calcolo statistico necessita di serie numeriche sufficientemente lunghe: non ci sono abbastanza bianche per poter un rapporto di causa - effetto.:secchione::
Rickystyle
31/07/2007, 23:29
per motivi di privacy nn posso esporre tale lista...
giorgio bona
01/08/2007, 00:23
medoro...non ascoltarli...bianca non e' vero che porta sfiga!!!:dry:
io..son scivolato una volta:tongue:...ma e' stata solo colpa mia!!:cry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/28660-vendo-speed-triple-1050-bianca-anno-2006-km-2700-a.html
questa?
Tutte caxxate!!!
Io ce l'ho bianca.
Alla faccia dei Gufi
:slayer::slayer:
quoto i gufi portano fortuna!
quoto!! e cqm e ora di finirla con sta storia dei colori mi sembra un discorso da bambini
dott_speed
01/08/2007, 08:04
non avevo dubbi :tongue::tongue::tongue: