Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 Regolazione sospensioni Street RS
Hartigan
16/09/2024, 20:12
Ciao a tutti, volevo settare le sospensione in versione Sport dalla taratura Road ma chiedo una conferma da chi è più navigato.
Sul libretto d'uso, nella tabella dei parametri, dice di contare i click in senso orario dalla posizione completamente avvitata in senso antiorario per l'estensione e contare in senso antiorario dalla completamente chiusa in senso orario per la compressione.
Subito dopo invece dice di contare sempre partendo dal completamente avvitata in senso orario sia estensione che compressione. E' un errore di stampa? E' corretto come sulla tabella, giusto?
precarico molla: sviti tutto in senso antiorario, poi conti i giri avvitando in senso orario
comp/est: avviti tutto in senso orario, poi conti i giri svitando in senso antiorario
Hartigan
16/09/2024, 21:26
precarico molla: sviti tutto in senso antiorario, poi conti i giri avvitando in senso orario
comp/est: avviti tutto in senso orario, poi conti i giri svitando in senso antiorario
Ah, allora è sulla tabella scritto sbagliato.
Grazie mille.
No, è scritto giusto. Sono io rimbambito. [emoji23]
È come quando si vota per i referendum :biggrin3:
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/311277-Nuove-Triumph-Street-Triple-765-R-RS-e-Moto2-Edition/?page=60
Precarico molla è lo stesso sia x road che x sport. Ti consiglio di non toccarlo se non per lievissime modifiche al fine di provare la risposta.
Se leggi bene, è quella che va regolata al conrario (1) mentre estensione e compressione vanno regolate nello stesso senso (2).
È come quando si vota per i referendum :biggrin3:
:biggrin3:
Hartigan
22/09/2024, 08:19
Settato sport per prima pistata della street (e anche mia..) ma su strada troppo rigida. Tornerò al road forse qualche qualche click in più sul rigido.
Precarico non ho toccato.
Offtopic: niente ginocchio a terra perché toccavo lo slider dello stivale. Il piede mi sembrava appoggiato bene ma niente da fare..