PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 900 Navigatore Tiger 900 rally pro MY23_navigatore

Fortunato
01/10/2024, 14:50
Buongiorno ho ritirato da qualche giorno la mia Tiger 900 rally pro e ovviamente sono alle prese con i vari settaggi ed alla scoperta delle tante funzioni che il TFT offre. Tra queste c’è il navigatore che però non riesco a far funzionare. In particolare, ho collegato il mio iPhone 12 alla moto via bluetooth e tutto è andato per il meglio tranne che quando dal telefono imposto una destinazione e quindi clicco inizia. L’ app mi chiede di collegare il cellulare alla moto (che è già connessa) io lo faccio, tutto va a buon fine, ma quando riclicco inizia mi richiede di collegare la moto al cellulare. Se invece uso la funzione itinerario attuale tutto funziona.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

FICHI
01/10/2024, 15:23
Eccoti una guida utile: https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/306514-Triumph-TFT-Connectivity-System-e-iOS-Possibili-problemi

(usa tranquilamente la funzione "cerca" in alto a destra :wink_:).

Ora, c ome previsto dal regolamento, dovresti presentarti agli utenti del forum , nell'apposita sezione delle "presentazioni" ; grazie :oook:

Fortunato
01/10/2024, 15:27
Grazie e per la presentazione provvedo subito