PDA

Visualizza Versione Completa : VALE PERDERA' IL MONDIALE MA..



speedcane
31/07/2007, 18:46
QUEST ANNO VALE PERDERA FORSE IL MONDIALE,MA CMQ RESTERA SEMPRE IL PIU FORTE IN ASSOLUTO!
GIA PARLANO I MALIGNI DICENDO CHE è FINITA UN ERA IL PROBLEMA QUEST ANNO STA NELLE GOMME,ANCHE CON UN GAP MOSTRUOSO DI MOTORE VALE SAREBBE IN GRADO DI VINCERE,MA CON LE GOMME GIUSTE!
NON VI RICORDATE IL PRIMO ANNO ALLA YAMAHA SUL RETTILINIO DEL MUGELLO LE HONDA COME LO SVERNICIAVANO?
EPPURE HA VINTO 2 MONDIALI A FILA!!!!:bravissimo_::yess::oook::slayer::slayer:

gtm [Matteo]
31/07/2007, 18:54
QUEST ANNO VALE PERDERA FORSE IL MONDIALE,MA CMQ RESTERA SEMPRE IL PIU FORTE IN ASSOLUTO!
GIA PARLANO I MALIGNI DICENDO CHE è FINITA UN ERA IL PROBLEMA QUEST ANNO STA NELLE GOMME,ANCHE CON UN GAP MOSTRUOSO DI MOTORE VALE SAREBBE IN GRADO DI VINCERE,MA CON LE GOMME GIUSTE!
NON VI RICORDATE IL PRIMO ANNO ALLA YAMAHA SUL RETTILINIO DEL MUGELLO LE HONDA COME LO SVERNICIAVANO?
EPPURE HA VINTO 2 MONDIALI A FILA!!!!:bravissimo_::yess::oook::slayer::slayer:

Si vabbè per quanto si possa tifare Valentino non lo si può vedere perdere un altro mondiale dai! Oltretutto se lo perde lo demoralizzerebbe! Perlomeno giocarselo fino all'ultimo!!

Triple power
31/07/2007, 19:09
A parte la caduta del sachsenring non vedo dove non ha dato il massimo da quello che aveva.Il gap è frutto di una ducati mostruosa e delle bridgestone nettamente migliori delle michelin

pitt
31/07/2007, 19:09
oggi a me domani a te...

votalele
31/07/2007, 19:58
Ma ci sono aperti già una mezza dozzina di thread su questo argomento...
leggetevi quelli!!:tongue:

Monstermob
31/07/2007, 20:27
Il gap è frutto di una ducati mostruosa e delle bridgestone nettamente migliori delle michelin

E di un gran pilota che risponde al nome di Casey Stoner :wink_:

natan
31/07/2007, 21:14
Ma ci sono aperti già una mezza dozzina di thread su questo argomento...
leggetevi quelli!!:tongue:

La vita si ripete, é una ruota che gira, gira, gira e a volte annoia.

nothing2007
31/07/2007, 23:49
QUEST ANNO VALE PERDERA FORSE IL MONDIALE,MA CMQ RESTERA SEMPRE IL PIU FORTE IN ASSOLUTO!
GIA PARLANO I MALIGNI DICENDO CHE è FINITA UN ERA IL PROBLEMA QUEST ANNO STA NELLE GOMME,ANCHE CON UN GAP MOSTRUOSO DI MOTORE VALE SAREBBE IN GRADO DI VINCERE,MA CON LE GOMME GIUSTE!
NON VI RICORDATE IL PRIMO ANNO ALLA YAMAHA SUL RETTILINIO DEL MUGELLO LE HONDA COME LO SVERNICIAVANO?
EPPURE HA VINTO 2 MONDIALI A FILA!!!!:bravissimo_::yess::oook::slayer::slayer:
...prova a risponderti come ha fatto a perdere il campionato dell'anno scorso da quel fermo di hyden!!!!...è il secondo anno che toppa, forse forse i maligni che dicono che è iniziata la sua parabola discendente ci hanno preso.

Carletto
01/08/2007, 06:05
Vale perde il mondiale ma........
gli rimangono un sacco di soldi e la soddisfazione dei 7 titoli mondiali poi si vedra

Monstermob
01/08/2007, 07:06
...prova a risponderti come ha fatto a perdere il campionato dell'anno scorso da quel fermo di hyden!!!!...è il secondo anno che toppa, forse forse i maligni che dicono che è iniziata la sua parabola discendente ci hanno preso.

Io non credo che si possa parlare di parabola discendente, secondo me sono cambiati gli equilibri in moto gp e oggi ci sono dei piloti giovani e forti e pieni di talento che gli danno del filo da torcere

valentinorossi
01/08/2007, 07:08
QUEST ANNO VALE PERDERA FORSE IL MONDIALE,MA CMQ RESTERA SEMPRE IL PIU FORTE IN ASSOLUTO!
GIA PARLANO I MALIGNI DICENDO CHE è FINITA UN ERA IL PROBLEMA QUEST ANNO STA NELLE GOMME,ANCHE CON UN GAP MOSTRUOSO DI MOTORE VALE SAREBBE IN GRADO DI VINCERE,MA CON LE GOMME GIUSTE!
NON VI RICORDATE IL PRIMO ANNO ALLA YAMAHA SUL RETTILINIO DEL MUGELLO LE HONDA COME LO SVERNICIAVANO?
EPPURE HA VINTO 2 MONDIALI A FILA!!!!:bravissimo_::yess::oook::slayer::slayer:

quoto anche io......di vale c'e ne sta uno solo!!! :w00t:
W vale 46 :laugh2:


http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

sem13
01/08/2007, 08:20
Ma ci sono aperti già una mezza dozzina di thread su questo argomento...
leggetevi quelli!!:tongue:

Esatto usate la funzione cerca :D:D:D:D:D:D:D:D:D

speedcane
01/08/2007, 10:54
Io non credo che si possa parlare di parabola discendente, secondo me sono cambiati gli equilibri in moto gp e oggi ci sono dei piloti giovani e forti e pieni di talento che gli danno del filo da torcere

ANCHE!!

valterone
01/08/2007, 11:49
Io non credo che si possa parlare di parabola discendente, secondo me sono cambiati gli equilibri in moto gp e oggi ci sono dei piloti giovani e forti e pieni di talento che gli danno del filo da torcere

:wink_:Io sarei più preciso: C'è UN pilota giovane che gli dà filo da torcere, e solo con UNA combinazione ben precisa di fattori. Guida QUELLA moto con QUELLE gomme. Togliete anche uno solo di questi fattori ( tranne il pilota, naturalmente....vorrei vedere Vermeulen o Melandri sulla GP7) e vedrete che essere giovani e rampanti non basta. Infatti la Suzuki e la Honda Gresini sono gommate bene ma non sono la Ducati. La Honda Repsol è una buona moto ma non è gommata bene, come la Yamaha. Però sono tutti dietro, in classifica. Uno solo è stato in grado di vincere tre gare con Stoner in pista......SOLO UNO!!!
Bravo Pedrosa, ma è dietro a Vale di 22 punti. Bravo anche Vermeulen, ma è dietro di 64 punti.
Io mi prendo la libertà di dire che con questa combinazione moto-gomme, uno qualsiasi dei primi cinque sarebbe davanti agli altri. Forse non con 44 punti di vantaggio ma comunque davanti.........:coool:
Provatemi il contrario....

KaMiHoUsE
01/08/2007, 12:12
:wink_:Io sarei più preciso: C'è UN pilota giovane che gli dà filo da torcere, e solo con UNA combinazione ben precisa di fattori. Guida QUELLA moto con QUELLE gomme. Togliete anche uno solo di questi fattori ( tranne il pilota, naturalmente....vorrei vedere Vermeulen o Melandri sulla GP7) e vedrete che essere giovani e rampanti non basta. Infatti la Suzuki e la Honda Gresini sono gommate bene ma non sono la Ducati. La Honda Repsol è una buona moto ma non è gommata bene, come la Yamaha. Però sono tutti dietro, in classifica. Uno solo è stato in grado di vincere tre gare con Stoner in pista......SOLO UNO!!!
Bravo Pedrosa, ma è dietro a Vale di 22 punti. Bravo anche Vermeulen, ma è dietro di 64 punti.
Io mi prendo la libertà di dire che con questa combinazione moto-gomme, uno qualsiasi dei primi cinque sarebbe davanti agli altri. Forse non con 44 punti di vantaggio ma comunque davanti.........:coool:
Provatemi il contrario....

credo che più che dire tu "provatemi il contrario", dovremmo essere noi a dirti di provare quanto stai dicendo :tongue:

Rix
01/08/2007, 12:23
io penso questo.........stoner ha un gran manico............però valentino,oltre ad essere italiano,ha fatto un pezzo di storia.............ha sempre guidato mostruosamente,e magari chi lo sa,anche stoner diventerà cosi.....solo che valentino rimane italiano,e agli italiani piace questa cosa.............e poi sinceramente mi dispiace per lui,è cmq uno dei migliori,ma si ritrova a perdere bìnon per colpa sua.....................vabbè.................certo la ruota gira.......però dispiace vedere un pilota nostrano undubbiamente bravo,perdere cosi banalmente....................

..........ps................USATE LA FUNZIONE CERCA!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

speedcane
01/08/2007, 17:01
:wink_:Io sarei più preciso: C'è UN pilota giovane che gli dà filo da torcere, e solo con UNA combinazione ben precisa di fattori. Guida QUELLA moto con QUELLE gomme. Togliete anche uno solo di questi fattori ( tranne il pilota, naturalmente....vorrei vedere Vermeulen o Melandri sulla GP7) e vedrete che essere giovani e rampanti non basta. Infatti la Suzuki e la Honda Gresini sono gommate bene ma non sono la Ducati. La Honda Repsol è una buona moto ma non è gommata bene, come la Yamaha. Però sono tutti dietro, in classifica. Uno solo è stato in grado di vincere tre gare con Stoner in pista......SOLO UNO!!!
Bravo Pedrosa, ma è dietro a Vale di 22 punti. Bravo anche Vermeulen, ma è dietro di 64 punti.
Io mi prendo la libertà di dire che con questa combinazione moto-gomme, uno qualsiasi dei primi cinque sarebbe davanti agli altri. Forse non con 44 punti di vantaggio ma comunque davanti.........:coool:
Provatemi il contrario....

giusta anche questa considerazione!!!:laugh2:

valterone
01/08/2007, 17:08
credo che più che dire tu "provatemi il contrario", dovremmo essere noi a dirti di provare quanto stai dicendo :tongue:

:biggrin3:La situazione è quella indicata dall'attuale classifica del Motomondiale. Dopo Stoner c'è Rossi, non Vermeulen o Pedrosa......:wink_: Sullo scambio di moto potremmo scommettere........:tongue:..anzi, l'anno prossimo vedremo Melandri cosa combinerà con la stessa moto di Casey......:rolleyes:

Monstermob
01/08/2007, 18:38
:wink_:Io sarei più preciso: C'è UN pilota giovane che gli dà filo da torcere, e solo con UNA combinazione ben precisa di fattori. Guida QUELLA moto con QUELLE gomme. Togliete anche uno solo di questi fattori ( tranne il pilota, naturalmente....vorrei vedere Vermeulen o Melandri sulla GP7) e vedrete che essere giovani e rampanti non basta. Infatti la Suzuki e la Honda Gresini sono gommate bene ma non sono la Ducati. La Honda Repsol è una buona moto ma non è gommata bene, come la Yamaha. Però sono tutti dietro, in classifica. Uno solo è stato in grado di vincere tre gare con Stoner in pista......SOLO UNO!!!
Bravo Pedrosa, ma è dietro a Vale di 22 punti. Bravo anche Vermeulen, ma è dietro di 64 punti.
Io mi prendo la libertà di dire che con questa combinazione moto-gomme, uno qualsiasi dei primi cinque sarebbe davanti agli altri. Forse non con 44 punti di vantaggio ma comunque davanti.........:coool:
Provatemi il contrario....

Boh, a me sembra che Capirossi pur disponendo dello stesso pacchetto di Stoner non stia facendo un'annata esaltante...... e non credo che Capirossi sia cotto, credo solo che Stoner sia riuscito a farsi sviluppare una moto perfetta per il suo stile di guida, per cui tanto di cappello all'australiano, senza nulla togliere a Rossi che rimane sempre un fenomeno, ma non l'unico :wink_:

gtm [Matteo]
01/08/2007, 18:44
Sò che con quello che stò per dire attirerò molte antipatie tra alcuni membri del forum ma forse Capirossi dovrebbe andarsene in pensione!
Cioè secondo me lui è l'uomo con la passione più grande e sconsiderata per le moto ma non può continuare così, frà rotture di ossa varie e surclassamenti di giovanotti di 20 anni!

Triple power
01/08/2007, 19:13
indubbiamente stoner non è li per caso ma il divario di 44 punti in classifica non rispecchia di certo la differenza effettiva che c'è tra lui e rossi.