PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti !

iceprn.
03/10/2024, 11:07
Mi chiamo Andrea, ho 26 anni e abito a Torino da qualche mese.
Il mio primo approccio col mondo dei motocicli inizia a 14 anni quando, da possessore di un umilissimo Zip fast rider del '96 GIALLO e completamente originale di mio padre inizio ad uscire con due amici d'infanzia che avevano il motard, entrambi un HM 50.. a quell'etÃ* mi sembravano dei fulmini e il rumore del 2tempi era una poesia;
A 16 anni, grazie ai miei genitori che non ne potevano più di sentirmi.. :biggrin3:, compro un aprilia rs125 del 2007, usata con 14k km (Che tra l'altro ancora possiedo).. Carene nere e livree originali coi leoncini, cerchi blu elettrico, scarico giannelli.. mi sembrava di avere una Ferrari, fatto sta che la porto a casa, la accendo e ci salgo sopra.. mi c*go sotto giÃ* a starci su :lingua:.

Per farla breve la passione per l'rs ha vita breve, tra grippate, lavoretti vari e soldi per la benzina una moto del genere a 16 anni era un suicidio per come l'ho vissuta.
Comunque dai 18 in poi il tarlo in testa per la moto continua ad esserci, solo dopo aver trovato un lavoro stabile e arrivato ai 24 mi decido, inizio le ricerche e un pò indeciso tra la supersportiva e il supermotard, e in base al budget a disposizione ne trovo un paio.. vado a vedere 3 o 4 cbr600, le uniche che trovavo sul mercato nella mia zona.. un disastro.. una peggio dell'altra a prezzi indecenti.
Al che trovo una Daytona 675 del 2007 con 48k km, un po incerto vado a vederla, le linee non mi facevano impazzire, ho sempre preferito moto con la carrozzeria tagliente.. in stile yamaha r6 del 2006-2007 per intendenderci, però era perfetta, quella moto non aveva un graffio, niente fuori posto.
Salgo su da passeggero col proprietario per farci un giro e... dopo l'rs125 ecco il mio 2° amore :lingua:.

Comunque piacere a tutti, ci si becca in strada !

Fiorenero
03/10/2024, 11:16
Ciao!!!

kobaiano
03/10/2024, 11:57
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.

Just81
03/10/2024, 12:06
Ciao e Benvenuto :oook:

FICHI
03/10/2024, 13:19
Ciao concittadino.

Ci si beccherà per strada [emoji1303]

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

bech
04/10/2024, 14:31
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: