PDA

Visualizza Versione Completa : Capirossi se ne va dalla Ducati!!



votalele
31/07/2007, 20:07
Ormai è quasi fuori dalla Ducati!!!
Dopo anni di aziendalismo e aver sputato sangue ( nel vero senso della parola) Capirossi prende il benservito.
:ph34r:
Ovviamente mascherato da un' opportunità di una terza moto( si ma di un team satellite, forse Pramac):cry:

più una futura carriera di uomo sandwich per un paio di anni.:sick:

Il tutto condito da una robusta revisione dello stipendio.:mad:

"mi sono sentito trattare come una pezza " dice il povero Loris, a questo punto, da vero combattente non gli resta che guardarsi in giro.
Forse potrebbe andare alla Suzuki ( e non ci perderebbe secondo me)

Comunque un mito del mondo motoristico che tristemente si incammina sul viale del tramonto....:piango_a_dirotto:
Ma a voi Livio Suppo è simpatico???
A me piace come un calcio nei denti...:buuu:
Sarà per questo che se la Ducati vince sono contento per Stoner, ma quanto alla marca...:botteee:

bagarre
31/07/2007, 20:16
mi spiace dirlo, ma stoner l'ha propio prepensionato di brutto a capirex!

purtroppo a volte guidare col cuore e con le fratture nn basta...

cmq un'altro anno in sella a suzuki o kawasaki se lo fà a altissimi livelli

TizioCustom58
31/07/2007, 20:16
Secondo me' se non arrivava Stoner,Loris rimaneva ancora un po' alla Ducati, ma visti i risultati dei due e fatti due conti conviene puntare su un altro giovane che ha voglia di dimostrare che esiste, vedi Melandri.
Dispiace anche a me' che venga accantonato ma purtroppo le leggi di mercato sono queste.:biggrin3:

natan
31/07/2007, 20:22
Capirossi rimane uno dei piloti migliori, ma come over 40 non posso che affermare che c'é un tempo per tutto, anche per lasciare a testa alta una carriera gloriosa.

votalele
31/07/2007, 20:24
Capirossi rimane uno dei piloti migliori, ma come over 40 non posso che affermare che c'é un tempo per tutto, anche per lasciare a testa alta una carriera gloriosa.

Già, oltretutto si mormora che stia per lascia pure Bayliss!!!

Eh Natan non siamo gli unici ad essere quasi in pensione...:cry::cry:

Sim1
31/07/2007, 20:59
Capirossi rimane uno dei piloti migliori, ma come over 40 non posso che affermare che c'é un tempo per tutto, anche per lasciare a testa alta una carriera gloriosa.

Beh...con tutto il rispetto per Loris, ma "gloriosa" è un po' troppo...

natan
31/07/2007, 21:03
Beh...con tutto il rispetto per Loris, ma "gloriosa" è un po' troppo...
La gloria non é solo nell'arrivare primi, é anche nell'avere una certa dignità quando si arriva secondi o terzi, o anche quarti. Per intenderci, non essere dei piagnoni.


Già, oltretutto si mormora che stia per lascia pure Bayliss!!!

Eh Natan non siamo gli unici ad essere quasi in pensione...:cry::cry:

E si! :biggrin3:

votalele
31/07/2007, 21:07
La gloria non é solo nell'arrivare primi, é anche nell'avere una certa dignità quando si arriva secondi o terzi, o anche quarti. Per intenderci, non essere dei piagnoni.


Indovinate a chi stanno fischiando le orecchie...

natan
31/07/2007, 21:09
Indovinate a chi stanno fischiando le orecchie...
A mister B? O anche a mister R? Mah!!!

votalele
31/07/2007, 21:11
Beh...con tutto il rispetto per Loris, ma "gloriosa" è un po' troppo...

Beh quando uno è campione del mondo glorioso si può dire.
A quei livelli ce ne sono pochini eh!:rolleyes:

Lorient
31/07/2007, 21:11
Indovinate a chi stanno fischiando le orecchie...

Me la gioco quasi vincente...:ph34r:

Un certo Max Biaggi, vittima predestinata del chattering? :biggrin3:

votalele
31/07/2007, 21:13
A mister B? O anche a mister R? Mah!!!

Direi molto a Mr. R oggi come oggi....

Sim1
31/07/2007, 21:16
Secondo me Rossi non sta facendo proprio il piagnone, il fatto è che lui vorrebbe che Michelin e Yamaha lavorassero un po'meglio in modo da renderlo un po' più competitivo, è ancora il migliore di sempre, ma purtroppo il gap fra la sua moto e le Ducati è troppo grosso per essere colmato dalle sue indiscusse doti

natan
31/07/2007, 21:16
Direi molto a Mr. R oggi come oggi....
Un campione che si lamenta in continuazione diventa velocemente patetico, pur rimanendo un grande campione. Capirossi non sarà stato al livello di R. ma come campione non rischia di diventare patetico.

Lorient
31/07/2007, 21:24
Rossi patetico non direi...
Magari non sta simpatico a molti, ma tutti coloro che vincono sempre stanno un po' antipatici. Mister B si lamentava anche quando vinceva, Mister R invece ha sempre lodato la squadra e i meccanici quando tutto andava bene...

E come dice Sim, le gomme di Mister R quest'anno vanno bene solo per cancellare la matita sulla carta del salumiere...

peterstaccata
31/07/2007, 21:31
Bah secondo me nella scelta di silurare capi c'è la messa anke un po lui da quello ke ho sentito lui voleva ritrattare il suo ingaggio,bhe se tirato la zappa sui piedi,come fai a trattare il tuo ingaggio milionario quando hai in casa uno ke due soldi vince ed è in testa al mondiale secondo me dove accettare la realtà e andarsene da grande campione e signore ke è lui mi spiace perkè capi l'ho considero un grande uomo oltre ke un grande campione.......
per vale......dai piantala vale abbiamo visto tutti ke le tue gomme sono di carta ma continuandoti a lamentare assomegli a quel c....one di max non è il tuo anno perkè Stoner non un fermomone americano ke ha vinto il mondiale per puro culo(non cmq rubato ma sempre per culo)questo va forte tromba(e ke tromba:wub:)la moto è un missile e la brigestone non ha dormito insomma c'è tutto quello kè vale ha avuto per anni ammettiamo ke la ducati vince il mondiale senza troppe polemike l'importante è lo spettacolo......
Viva la moto l'esperienza piu bella dopo s....are:biggrin3:

davebike
31/07/2007, 21:37
Ma a voi Livio Suppo è simpatico???


...non è simpatico per niente!!!:mad:

...mi da l'impressione della tipica persona che appena può te la ficca nel c...o!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

votalele
31/07/2007, 21:46
Me la gioco quasi vincente...:ph34r:

Un certo Max Biaggi, vittima predestinata del chattering? :biggrin3:

Questa volta Hai toppato...:biggrin3:


...non è simpatico per niente!!!:mad:

...mi da l'impressione della tipica persona che appena può te la ficca nel c...o!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:

E bravo, l'unico che ha centrato il topic
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

nothing2007
31/07/2007, 22:47
Beh quando uno è campione del mondo glorioso si può dire.
A quei livelli ce ne sono pochini eh!:rolleyes:
...ah il signor capirosi!!....se memoria non mi inganna ricordo ancora come diventò campione del mondo 250 l'anno con harada compagno di squadra con aprilia, lui sapeva che quell'anno harada gli era superiore, xchè così era stata tutta la stagionee così all'ultima curva dell'ultimo gp era secondo dietro al jap., lui capì che non ne aveva + e l'unica maniera per vincere era centrarlo e buttarlo giù dalla sella, e così fece.....senza cattiveria, diciamo che il tempo è stato galantuomo.

Hannibal
31/07/2007, 23:38
Ormai è quasi fuori dalla Ducati!!!
Dopo anni di aziendalismo e aver sputato sangue ( nel vero senso della parola) Capirossi prende il benservito.................
:cry:
.




Si pero' mi pare beccasse 3.5 milioni di euro,
sputo anch'io sangue.... per anni se c'e' posto.....
anche per 1 solo mil di euro

Rickystyle
31/07/2007, 23:49
...ah il signor capirosi!!....se memoria non mi inganna ricordo ancora come diventò campione del mondo 250 l'anno con harada compagno di squadra con aprilia, lui sapeva che quell'anno harada gli era superiore, xchè così era stata tutta la stagionee così all'ultima curva dell'ultimo gp era secondo dietro al jap., lui capì che non ne aveva + e l'unica maniera per vincere era centrarlo e buttarlo giù dalla sella, e così fece.....senza cattiveria, diciamo che il tempo è stato galantuomo.

mah...non la penso come te...se la giocavano per pochi punti quindi harada non è stato poi così superiore!
non basta l'ultima curva dell'ultimo gp per vincere un mondiale:wink_:
(e tra l'altro,non credo che l'abbia centrato apposta per tentar di vincere,almeno non in moto,schumacher lo fece in passato:rolleyes:)

nothing2007
31/07/2007, 23:53
mah...non la penso come te...se la giocavano per pochi punti quindi harada non è stato poi così superiore!
non basta l'ultima curva dell'ultimo gp per vincere un mondiale:wink_:
(e tra l'altro,non credo che l'abbia centrato apposta per tentar di vincere,almeno non in moto,schumacher lo fece in passato:rolleyes:)
...non l'ha centrato apposta!!!!!!!!! infatti l'ha centrato per davvero, dai NON SCHERZIAMO perfavore.

Rickystyle
01/08/2007, 00:04
si certo...e infatti è di norma centrar la gente apposta rischiando vita,moto contratto e carriera eh??
ti ho fatto l'esempio di schumi perchè cmq su 4 ruote può andarti bene o andarti male,ma ci si può provare...
in moto,al 90% si finisce a terra tutti quanti,quindi non credo che un pilota speroni intenzionalmente un'altro pilota!

ti ripeto,dal mio punto di vista erano in bagarre e certe cose possono capitare...
anche a rossi capitano,come a tutti.

nothing2007
01/08/2007, 00:41
si certo...e infatti è di norma centrar la gente apposta rischiando vita,moto contratto e carriera eh??
ti ho fatto l'esempio di schumi perchè cmq su 4 ruote può andarti bene o andarti male,ma ci si può provare...
in moto,al 90% si finisce a terra tutti quanti,quindi non credo che un pilota speroni intenzionalmente un'altro pilota!

ti ripeto,dal mio punto di vista erano in bagarre e certe cose possono capitare...
anche a rossi capitano,come a tutti.

.....ehm, sbaglio o quell'anno a quell'ultimo gran premio a capirossi bastava arrivare davanti a harada? questo dovrebbe darti l'unica risposta possibile dell'accaduto. Vai a rivederti lo scontro, rileggiti la classifica e dimmi cos'altro poteva fare Capirossi per non peredere quel mondiale con harada davanti a lui all'ultima curva dell'ultimo gp!!!!! Più chiaro di così si muore.

votalele
01/08/2007, 05:59
Si pero' mi pare beccasse 3.5 milioni di euro,
sputo anch'io sangue.... per anni se c'e' posto.....
anche per 1 solo mil di euro

Biaggi però per la stessa cifra sputava solo veleno...

ghego
01/08/2007, 06:48
dispiace per capirex... purtroppo è così ovunque e per tutti, finchè gli servi ti lodano, appena ne trovano un altro migliore, arrivederci e grazie...

valentinorossi
01/08/2007, 07:02
me lo sarei immaginata che finiva cosi!!!

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

paskiss
01/08/2007, 07:15
Capirossi è un grande...ma in effetti ha fatto poco...molto poco!....Forza Melandri ti aspettiamo!

orso
01/08/2007, 07:23
Beh...con tutto il rispetto per Loris, ma "gloriosa" è un po' troppo...


Io lo seguo da quando correva col fazzoletto della fidanzatina al collo...e non l'ho mai visto arrendersi, per me uno così è da ammirare


Beh quando uno è campione del mondo glorioso si può dire.
A quei livelli ce ne sono pochini eh!:rolleyes:

Te quoto

Vabbè...io mi sono pure comprato la sua tuta...quindi non faccio testo :tongue:

sem13
01/08/2007, 08:25
.....ehm, sbaglio o quell'anno a quell'ultimo gran premio a capirossi bastava arrivare davanti a harada? questo dovrebbe darti l'unica risposta possibile dell'accaduto. Vai a rivederti lo scontro, rileggiti la classifica e dimmi cos'altro poteva fare Capirossi per non peredere quel mondiale con harada davanti a lui all'ultima curva dell'ultimo gp!!!!! Più chiaro di così si muore.

Di cose simili ce ne sono sempre state...... Shumi, Valentino solo per citare due fenomeni.......


Io comunque qualche mese fa avevo già detto (ho i miei informatori....:D:D:D) che il Capirex sarebbe andato in Kawa!!!!

.rev
01/08/2007, 08:29
capirossi ha pagato caro lo scherzo fatto ad Harada. molto caro. per anni non ha trovato una moto decente con cui correre, e veniva preso a pesci in faccia da tutti, esattamente come è successo a Biaggi.

Ha tenuto duro, ha ricominciato da ZERO e con grande umiltà ha capito di avere sbagliato ed è tornato dove gli spetta di diritto stare.

La Ducati si stà comportando da merda, ma non è nuova a comportamenti del genere. Adesso si lavano la coscienza proponendo un'inesistente terza moto a Loris, in modo da poter poi dire: "noi la moto gliel'abbiamo offerta, è lui che ha rifiutato..." come hanno fatto con Rossi, quando NON volevano chiudere l'accordo perchè Rossi avrebbe rischiato di "offuscare" il brand Ducati..

dott_speed
01/08/2007, 08:33
capirossi ha pagato caro lo scherzo fatto ad Harada. molto caro. per anni non ha trovato una moto decente con cui correre, e veniva preso a pesci in faccia da tutti, esattamente come è successo a Biaggi.

Ha tenuto duro, ha ricominciato da ZERO e con grande umiltà ha capito di avere sbagliato ed è tornato dove gli spetta di diritto stare.

La Ducati si stà comportando da merda, ma non è nuova a comportamenti del genere. Adesso si lavano la coscienza proponendo un'inesistente terza moto a Loris, in modo da poter poi dire: "noi la moto gliel'abbiamo offerta, è lui che ha rifiutato..." come hanno fatto con Rossi, quando NON volevano chiudere l'accordo perchè Rossi avrebbe rischiato di "offuscare" il brand Ducati..


sta volta me tocca QUOTATTE ..... :blink::blink::biggrin3::biggrin3:

non c'è prende l'abitudine però :tongue::tongue:

Carletto
01/08/2007, 08:34
Con tutto il rispetto che ho per Capirossi(sono suo tifoso) pero non scordiamoci che nelle ultime 3 stagioni ha sempre rinnovato anno per anno chiedendo sempre piu soldi, dimostrandosi piu attaccato al denaro che alla Ducati. Sia chiaro che non c'è nulla di male nel comportarsi cosi, basta che poi quando succedono queste cose non si voglia passare da vittima e far passare gli altri da stronzi.

Ps Ricordiamoci anche che il signor Capirossi si è portato a casa 12-15 milioni di euro in 5 anni e nel 2003 non è che avesse poi cosi tanta scelta visto che in Honda c'era Rossi e in Yamaha Biaggi

crisgas
01/08/2007, 08:46
sono in un mondo molto ricco con in ballo molti soldi e tutti pensano a tirare l'acqua al proprio mulino......la ducati e` piccola e combatte contro grossi colossi con sforzi enormi a capirossi li ha gia dato l'opportunita di guidare in un team ufficiale che nessuno voleva dargli....poi ha chiesto sempre + soldi xche` faceva buoni risultati.....ora giustamente la ducati crede in melandri....
comunque fino a ieri a capirossi lo pagavano milioni di euro mica con la promessa che lo tenevano a vita...

Lupin
01/08/2007, 09:10
VOGLIO FAR NOTARE ALCUNE COSE:
nel 2003
capirossi miglior piazzamento 8°
bayliss miglior piazzamento 2 volte 6°

nel 2004
capirossi miglior piazzamento 4°
bayliss miglior piazzamento 2°

nel 2005
capirossi miglior piazzamento 3° e 2 volte 4°
checa miglior piazzamento 5°

bene .. considerando che si è portato a casa (a montecarlo) 12/15 milioni di euro per arrivare in 3 stagioni solo terzo.. beh... non è che abbia fatto sto polverone....

gippo
01/08/2007, 10:14
Capirex è un grande! ed io lo ammirerò sempre. Però è tempo ormai ( ifatti lo dimostrano) di lasciare a chi con quella moto fa cose stratosferiche. Peccato per lui avere perso l'occasione dello scorso anno, quando Gibernau lo ha steso!
Grande Capirex !

crisgas
01/08/2007, 10:52
VOGLIO FAR NOTARE ALCUNE COSE:
nel 2003
capirossi miglior piazzamento 8°
bayliss miglior piazzamento 2 volte 6°

nel 2004
capirossi miglior piazzamento 4°
bayliss miglior piazzamento 2°

nel 2005
capirossi miglior piazzamento 3° e 2 volte 4°
checa miglior piazzamento 5°

bene .. considerando che si è portato a casa (a montecarlo) 12/15 milioni di euro per arrivare in 3 stagioni solo terzo.. beh... non è che abbia fatto sto polverone....



ma dove li hai trovati sti numeri?:blink:

capirex al debutto a fatto 3 in spagna
e in tutte le stagioni ha almeno vinto 1 gara tranne nel 2004
e nel 2006 a chiuso 3 assoluto vincendo 3 gare(mi sembra) a soli 26 punti da hayden e 21 da rossi

Lupin
01/08/2007, 10:58
I NUMERI SONO PRESENti sul sito ducati.. con le classifiche anno x anno (vedi archivio)

il 2006 infatti non l'ho messo

Carletto
01/08/2007, 11:04
I NUMERI SONO PRESENti sul sito ducati.. con le classifiche anno x anno (vedi archivio)

il 2006 infatti non l'ho messo

Scusa se vuoi vedere due numeri vai anzi su Motogp.com perche i tuo sono tutti sballati

Lupin
01/08/2007, 11:05
che dirvi...

li c'è scritto così.. mica me lo sono inventato...

ghego
01/08/2007, 11:06
VOGLIO FAR NOTARE ALCUNE COSE:
nel 2003
capirossi miglior piazzamento 8°
bayliss miglior piazzamento 2 volte 6°

nel 2004
capirossi miglior piazzamento 4°
bayliss miglior piazzamento 2°

nel 2005
capirossi miglior piazzamento 3° e 2 volte 4°
checa miglior piazzamento 5°

bene .. considerando che si è portato a casa (a montecarlo) 12/15 milioni di euro per arrivare in 3 stagioni solo terzo.. beh... non è che abbia fatto sto polverone....



piano piano piano... mica vorrai paragonara capirossi con il grande, funnambolico, stratosferico BAYLISS!?!?!?!?!?!?!?!?

Si capisce per chi tifo??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sem13
01/08/2007, 11:22
I NUMERI SONO PRESENti sul sito ducati.. con le classifiche anno x anno (vedi archivio)

il 2006 infatti non l'ho messo

Chiariamo i migliori piazzamenti del mitico Loris!!!!!!

Nel 2003 Capirossi ha vinto in Catalunya il 15 giugno

Nel 2004 Capirossi terzo a Philip Island il 17 ottobre

Nel 2005 Capirossi ha vinto a Montegi il 18 settembre

Nel 2006 Capirossi ha vinto a Jerez il 26 marzo, ha vinto a Brno il 20 agosto e ha vinto a Montegi il 23 settembre

Nel 2007 Capirossi secondo al Sachsenring il 15 luglio

votalele
01/08/2007, 19:43
Chiariamo i migliori piazzamenti del mitico Loris!!!!!!

Nel 2003 Capirossi ha vinto in Catalunya il 15 giugno

Nel 2004 Capirossi terzo a Philip Island il 17 ottobre

Nel 2005 Capirossi ha vinto a Montegi il 18 settembre

Nel 2006 Capirossi ha vinto a Jerez il 26 marzo, ha vinto a Brno il 20 agosto e ha vinto a Montegi il 23 settembre

Nel 2007 Capirossi secondo al Sachsenring il 15 luglio

Quoto..
Sono veramente allibito, ma come si fà a dire che capirossi non è ( stato) un grande pilota?
Tre titoli mondiali, 28 vittorie, 96 podi... veramente penso che qualcuno qui di motociclismo non capisca un caxxo!!
Bohh!!!????
Comunque sem tutti sapevamo della Kawa, ora però si parla della Suzuki, che come moto non è affatto male...
Vedremo, ma il punto era : ma Suppo, dopo che si è perso l'ingaggio di Rossi, adesso perde pure capirex, se Stoner per sbaglio non vince il mondiale, che dite in Ducati continueranno a tenerselo considerando che è simpatico come una suocera che ti arriva in casa a capodanno???:biggrin3:

Sim1
01/08/2007, 19:50
Quoto..
Sono veramente allibito, ma come si fà a dire che capirossi non è ( stato) un grande pilota?
Tre titoli mondiali, 28 vittorie, 96 podi... veramente penso che qualcuno qui di motociclismo non capisca un caxxo!!


alludi a qualcuno?:blink:

VonRichthofen
01/08/2007, 19:51
beh senza dubbio capirex è stato un gran pilota......E' STATO però......negli ultimi anni ha racimoltato poco e niente,sempre nelle retrovie.....a parte qualche exploit

votalele
01/08/2007, 20:01
alludi a qualcuno?:blink:

no nessuno in particolare, perchè tu pensi che Capi sia una schiappa??:tongue:

Sim1
01/08/2007, 20:55
no nessuno in particolare, perchè tu pensi che Capi sia una schiappa??:tongue:

non è che è una schiappa e mi sembra che qui dentro nessuno l'abbia detto...(non è che sei te che non hai capito tutto???:tongue:) però non lo ritengo un pilota con una "gloriosa" carriera...se magari si fosse ritirato un paio d'anni fa non avrebbe dato un immagine di se come di un pilota in declino...

votalele
01/08/2007, 21:20
Quoto..
Sono veramente allibito, ma come si fà a dire che capirossi non è ( stato) un grande pilota?
Tre titoli mondiali, 28 vittorie, 96 podi... veramente penso che qualcuno qui di motociclismo non capisca un caxxo!!
Bohh!!!????
Comunque sem tutti sapevamo della Kawa, ora però si parla della Suzuki, che come moto non è affatto male...
Vedremo, ma il punto era : ma Suppo, dopo che si è perso l'ingaggio di Rossi, adesso perde pure capirex, se Stoner per sbaglio non vince il mondiale, che dite in Ducati continueranno a tenerselo considerando che è simpatico come una suocera che ti arriva in casa a capodanno???:biggrin3:

sono costretto a quotarmi: se a te non sembra una gloriosa carriera questa...
tutti hanno fattoil panegirico di franckie chili quando si è ritirato ma ,simpatia a parte ha portato a casa un decimo dei risultati di Loris...

:blink:

Sim1
01/08/2007, 22:54
sono costretto a quotarmi: se a te non sembra una gloriosa carriera questa...
tutti hanno fattoil panegirico di franckie chili quando si è ritirato ma ,simpatia a parte ha portato a casa un decimo dei risultati di Loris...

:blink:

un ottimo motociclista...ma allora quante sono le carriere "gloriose"??? un'infinità...anche quella di Max Biaggi dovrebbe essere gloriosa,ma non ne parlate!!!Perchè Loris si e Max no??? (premetto che max mi sta sul caxxo)...allora anche Hayden ha avuto una carriera gloriosa no???

sem13
02/08/2007, 06:59
un ottimo motociclista...ma allora quante sono le carriere "gloriose"??? un'infinità...anche quella di Max Biaggi dovrebbe essere gloriosa,ma non ne parlate!!!Perchè Loris si e Max no??? (premetto che max mi sta sul caxxo)...allora anche Hayden ha avuto una carriera gloriosa no???

Quella di Max sì quella di Hyden un pochetto meno........ non ha alle spalle così tanti podi in motomondiale........ è vero ha un titolo in motogp ma solo quello....... le carriere memorabili sono quelle dove un pilota passa molti anni nelle posizioni di testa (podi)!!

Lupin
02/08/2007, 07:33
non volevo dire assolutamente che capirex è una schiappa. anzi!
solo che da quando ha lasciato la 250 non è che abbia fatto il fenomeno. forse anche perché non ha avuto una moto competitiva.
quest anno però che c'è la moto lui invece non ci sta e sicuramente non per incapacità ma di testa.
si vede che è cambiato da quando ha avuto il figlio...
rischia molto meno e fa la sua onesta gara.
il mondo dello sport è fatto di vittorie, senza le quali una casa come ducati non può attrarre sponsor...
se non ci fosse stato stoner la ducati falliva...
biaggi a parte un carattere del cavolo.. è sempre arrivato 2° o 3°...
purtroppo si è trovato una volta dohaan e una volte vale..

sem13
02/08/2007, 07:46
purtroppo si è trovato una volta dohaan e una volte vale..

Una volta ha vinto un certo Kenny Roberts su Suzuki......... non certo un fenomeno (anche se io avevo comprato il suo casco:wub::wub::wub::wub:bellissimo:wub::wub::wub:)

Lupin
02/08/2007, 07:51
si come la vittoria di hayden...e adesso dove si trova in classifica??
è come nel calcio..

ErBotta
02/08/2007, 08:16
mi dispiace che abbiano dato il ben servito capirossi, è lui che ha dato a Ducati di arrivare a questi livelli, è lui ch eha fatto fare la messa a punto della moto.
Mi dispiace ancora di + che anke il mondo della moto sia diventato corrotto come quello del Calcio :(

crisgas
02/08/2007, 08:55
beh senza dubbio capirex è stato un gran pilota......E' STATO però......negli ultimi anni ha racimoltato poco e niente,sempre nelle retrovie.....a parte qualche exploit


L'anno scorso e` arrivato 3 nel mondiale a soli 26 punti dal vincitore con le bridgestone incostanti e con un infortunio in spagna dove era tra i favoriti a causa di una carambola innescata da gibernau che lo ha compromesso x diversi gp


Quella di Max sì quella di Hyden un pochetto meno........ non ha alle spalle così tanti podi in motomondiale........ è vero ha un titolo in motogp ma solo quello....... le carriere memorabili sono quelle dove un pilota passa molti anni nelle posizioni di testa (podi)!!

hayden e` un gran pilota uno dei pochi a vincere ss ama, sbk ama e motogp
in america era un matador delle piste e faceva gare spettacolari e battuto con la honda le velocissime suzu yoshimura guidata da maladin (anche se poi in quella stagione si e` infortunato).......ditemi che non e` un onorevolissimo palmares questo!

bastard inside
02/08/2007, 10:59
non vedo cosa ci sia di strano, capirossi quest'anno non ha fatto un caxx, e non certo x colpa della moto, e se adesso gli scade il contratto non vedo xchè dovrebbero rinnovarglielo o dargli una 3a moto.
se resta è xchè in ducati puntano su di lui, diversamente non ha senso tenerlo in squadra, nessuno fa beneficienza

mi dispiace x capirossi ma è giusto che la ducati punti su un giovane, come ha fatto appunto con stoner

Natt
02/08/2007, 11:03
io l'avevo detto più di un mese fa che se ne sarebbe andato

comunque che si aspettava ?! è normale, quando trovano qualcuno di migliore ti rimpiazzano e chiasso finito, non sei mica loro parente.. è il business ed è cinico, ma questo lo sanno pure loro, quindi poche storie.

votalele
02/08/2007, 21:07
io l'avevo detto più di un mese fa che se ne sarebbe andato

comunque che si aspettava ?! è normale, quando trovano qualcuno di migliore ti rimpiazzano e chiasso finito, non sei mica loro parente.. è il business ed è cinico, ma questo lo sanno pure loro, quindi poche storie.

Il problema è anche nei modi: in ducati hanno opzionato Melandri a Novembre....
Ovvio che Capi non rischia l'osso del collo.
Sta tirando fuori adesso quello che ha dovuto ingoiare negli ultimi sei mesi.
Fino all'anno scorso lui si sentiva il Top rider.
Comunque dite quello che volete a me i metodi di Suppo non piacciono per niente.
Poi se vinceranno il mondiale tanto di cappello.