Visualizza Versione Completa : Street Triple 765 HELP: Montaggio scarico Street 765 RS MY 2024
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato uno scarico after su ST 765rs del 2024?
In rete non ho trovato nessuna moto con 2 sonde come la mia ... luglio 2024 ... non so proprio come fare
Qualcuno mi sa dare qualche dritta dato che i collettori che ho hanno solo una boccola x la sonda lambda?
Grazie anticipatamente a chiunque mi può dare una mano!
284663
mi sà che le due sonde sono per l euro 5+. quindi servono per misurare come funziona il catalizzatore.
io rimetterei l originale...
speedpent
28/10/2024, 17:44
devi aspettare che escano completi aggiornati per euro 5 plus
AntonioUrzino
29/10/2024, 11:16
Spark lo rende disponibile dopo la fiera in teoria...
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha montato uno scarico after su ST 765rs del 2024?
In rete non ho trovato nessuna moto con 2 sonde come la mia ... luglio 2024 ... non so proprio come fare
Qualcuno mi sa dare qualche dritta dato che i collettori che ho hanno solo una boccola x la sonda lambda?
Grazie anticipatamente a chiunque mi può dare una mano!
284663
Porcheria dell'Euro 5+. Il tuo scarico è privo di catalizzatore?
Se si, rimappando la centralina vengono inibite le sonde e poi potrai smontare e usare come soprammobile. Oppure togliere quella in più e usare l'altra verso la ruota post come "tappo".
A proposito, chi ha fatto lo stage 1 della ZG? Sta moto non si sente e non voglio cambiare scarico per il costo e anche per le forze dell’ordine.
https://www.instagram.com/reel/C8_9f5iIK64/?igsh=dTNueXNxMWVhZzlv
Sì grazie l’ho visto e sentito volevo chiedere delle info a chi l’ha fatto qui.
andre106
14/11/2024, 10:32
Io, proprio ieri.
Si sente eccome, anche troppo...al minimo é piuttosto simile, un pochino più cupo..
A medi giri e aprendo full gas suona tanto forte, ad alti giri urla proprio.
Bellissimo che a chiusura gas e scalando tira certi scoppiettii meravigliosi.
Sono soddisfattissimo, per altro avevo ansia che perdesse ai bassi ma la sento identica se non addirittura più pronta.
Inviato dal mio RMX3771 utilizzando Tapatalk
speedpent
14/11/2024, 11:19
ai passi ...vi si bevono ....altro che non ci cascano mica sono stupidi... vi sentono arrivare e vi palettano
auguriiiiiiiiiiiii :P
Ciao a tutti, sperando di fare cosa gradita, vi dico che ho montato i collettori con una sola boccola per la sonda lambda e sorpresa delle sorprese nessun codice di errore visualizzato pur rimuovendo fisicamente la seconda staccandola dal connettore ... la mia RS è di luglio 24 e come postato nella foto nel primo messaggio era predisposta con 2 sonde.
Fatto 100 che devo ancora rimappare, dopo un breve giro per verificare che tutto fosse OK non ho riscontrato nessun errore... deduco quindi che si possa tranquillamente installare qualsiasi tipo di collettori con una sola boccola sia stock che racing senza doversi preoccupare di come comportarsi con la seconda sonda lambda..
Ci tenevo a condividere questa info con voi!
Ciao ed a presto!
dopo un breve giro per verificare che tutto fosse OK non ho riscontrato nessun errore...
eh breve giro. chissà quando e come lavora questa seconda, ah ecco :
https://www.rbwskull.com/solo-exhaust-it/
COME AVVIENE IL CONTROLLO DI DURABILITÀ DEL CATALIZZATORE
Avviene con un complesso algoritmo di calcolo della centralina motore che attraverso le famose sonde di ossigeno (LAMBDA) controllano la quantità di ossigeno appunto, all’interno del catalizzatore per il processo di catalisi. Il processo di verifica si attiva solo in determinate condizioni di marcia del veicolo e per un periodo di tempo relativamente lungo. Se si rimuove o altera il valore delle sonde lambda pre e post catalizzatore o si altera il flusso dei gas di scarico sostituendo la marmitta originale , le prestazioni del motore saranno compromesse pur non avendo segnali di errori.
Ciao Nemis, grazie per la precisazione .... ad ogni modo settimana prossima rimappo in modo da ottimizzare il tutto e prevenire qualsiasi tipo di malfunzionamento!
Lamps
Maxmonkey
29/03/2025, 06:34
Buongiorno, qualcun'altro che ha la doppia sonda e ne ha staccata solo una?
settimana prossima rimappo
Lamps
Com è andata? vai di recensione :biker: