PDA

Visualizza Versione Completa : La mia su Pampie & Conte Max

Dum55
31/07/2007, 22:49
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qualcuno si è preso male eh?? No ending story...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scusate ma era una vita che non aprivo un post e non avendo discussioni interesanti da proporre ho scelto di aprire un post con un titolo che farà schizzare a 10.000 le visite..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
e che sono tutte ste facce incaxxate.. e vivete tranquilli su....:wink_:

Marco Manila
31/07/2007, 23:04
Dum per questo post il destino è duplice, scegli tu la cosa che preferisci:

A-è uno scherzo, lo sposto quindi in 4 risate
B-lo chiudo, perchè come sai se ne è parlato, parlato e parlato, e adesso è ora di fare basta, su richiesta degli utenti, degli interessati stessi e dello staff.

Dimmi tu.

Dum55
31/07/2007, 23:20
Dum per questo post il destino è duplice, scegli tu la cosa che preferisci:

A-è uno scherzo, lo sposto quindi in 4 risate
B-lo chiudo, perchè come sai se ne è parlato, parlato e parlato, e adesso è ora di fare basta, su richiesta degli utenti, degli interessati stessi e dello staff.

Dimmi tu.

Mamma che rognoso....:cry::cry::cry:

Ok Ok..non si può più scherzare.. o come minimo il mio post non ha sortito l'effetto desiderato (anche se mi sembrava chiaro..non mi sembra un post polemico,avrai notato che non mi sono mai più pronunciato sulla questione *****... ci sarà un buon motivo no??)
Comunque sia l'amministratore sei tu.. come 4 risate non fa ridere nessuno... come post serio non ha senso e ne mi interessa che ne abbia uno... di avvocati dei deboli, di leoni da tastiera, di ignoranti e presuntuosi, di cafoni, di fascisti e comunisti è pieno il mondo..non c'è bisogno di far vedere quanto io lo sia... (tranne comunista, chiaro :D :D)
Vuoi chiuderlo? vuoi spostarlo fai pure..veramente.. è solo che stasera sono tornato a casa presto,(la mioa ragazza ha detto che doveva incontrarsi con un certo Rocco..mah....:blink::blink:) non ho sonno e non avevo argomentazioni....
Speravo che qualcuno entrasse intenzionato ad insultarmi e si iniziasse a sparare qualche caxxata.. ma ho fallito..come mille altre volte nella mioa vita..e come altre diecimila volta fallirò...:wink_:

Rickystyle
31/07/2007, 23:22
prima che venga chiuso il thread...

DUM CUL°°°°°°!!!:biggrin3:

Marco Manila
31/07/2007, 23:22
Ok, decido io.

Buonanotte.