PDA

Visualizza Versione Completa : Gillet riscaldati

dab63
06/11/2024, 10:51
Ciao, ho provato la ricerca ma non ho trovato info specifiche: che prodotto consigliate come gillet riscaldato da mettere sotto alla giacca, quindi molto sottile?

Ho visto che Wheelup ha un suo prodotto, poi c'è quello della Tucano che è molto simile.

Qualcuno ha avuto modo di provarli, questi o altri prodotti simili?

davideblues
10/11/2024, 17:55
ciao, io mi trovo molto bene con il sottogiacca della macna.
Per come sono freddoloso io ho preso quello con le maniche, perché così ci attacco direttamente anche i guanti, ma ho visto che facevano anche lo smanicato.

io ho il modello centre, che te lo descrivono come giacca, ma va messo sotto la giacca da moto, non puoi girare solo con quello, perché ha l'imgombro di una felpa, niente di più

Barby
19/02/2025, 11:16
Confermo la scelta di macna,non c'è di meglio

Nzuri
19/02/2025, 17:13
Io ne ho uno cinese comprato su AliExpress per pochi euro. Ci attacco un piccolo power bank e per me va più che bene.

Marco010
20/02/2025, 17:39
Io ho preso il Tucano Urbano perché non costa molto, non va male ma niente di eccezionale, 3 livelli di calore, alimentato da power bank non compreso. Se ti vesti troppo sotto il calore si avverte poco, consiglio una taglia più piccola in modo da averlo aderente, magari con sotto solo una camicia o una maglia; così il calore si avverte molto di più!

EvoLuke
20/02/2025, 18:27
...mi han regalato il tucano (senza power bank) provato una volta: lento a caricarsi, scalda poco, a mio parere una c...ta...ergo dato indietro e con 30 euri in più mi son preso un bel paio di scarpe da moto omologate e made in Italy, molto più utili...se vado in moto in inverno metto una maglia da montagna sotto il giubbotto e via

FICHI
21/02/2025, 11:33
Io ne ho uno cinese comprato su AliExpress per pochi euro. Ci attacco un piccolo power bank e per me va più che bene.

Quoto al 100% (acquistato per mia moglie)