PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto di un motore Daytona t595 per trapiantarlo su una Speed t509????

Speed79
01/08/2007, 00:47
Ciao a tutti..
sto per acquistare un motore completo di centralina,cablaggio, radiatore ect.,di un daytona t595 del 99 per montarlo sulla mia speed triple t509,dopo aver sbiellato...!!!!:cry:. ma leggendo dalle discussioni vedo che oltre ai problemi dil montaggio sulla mia moto, (se qualcuno a eseguito questo trapianto vorrei ricevere informazioni sulle modifiche da effettuare e se il radiatore si può montare quello del t509 o bisogna lasciare quello del daytona???),ci sono anche problemi sul motore del daytona.. gira male sotto i 3000 giri , e vero?? ma rimappando la centralina si possono eliminare questi buchi....
che posso fare???
non riuscierei a guidare la mia speed senza la coppia e la fluidità che aveva prima!!!!
AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry:

motogi1
04/08/2007, 12:45
:biggrin3:tutto vero x quanto riguarda il motore sotto ai 3000 giri ... ma poi ci fai l'abitudine, balle se ti dicono che e' vuoto sotto, tira ke una meraviglia, unico inconveniente la rapportatura finale 18/43 ke e' nata x una carenata, ma con un 17/43 risolvi subito tutto..... x quanto riguarda gli attakki al telaio dovrebbero essere gli stessi,le fusioni del motore sono le solite, .....:wink_::biggrin3::biggrin3:

Daytriple
04/10/2007, 18:53
:biggrin3:tutto vero x quanto riguarda il motore sotto ai 3000 giri ... ma poi ci fai l'abitudine, balle se ti dicono che e' vuoto sotto, tira ke una meraviglia, unico inconveniente la rapportatura finale 18/43 ke e' nata x una carenata, ma con un 17/43 risolvi subito tutto..... x quanto riguarda gli attakki al telaio dovrebbero essere gli stessi,le fusioni del motore sono le solite, .....:wink_::biggrin3::biggrin3:
:yess:
quoto pienamente MOTOGI........