Visualizza Versione Completa : Buongiorno a tutti
Andreac888
12/11/2024, 10:41
Buongiorno a tutti, mi presento, sono Andrea e nuovo possessore di Street triple 765 r del 2017 da qualche giorno.
Purtroppo la moto non è funzionante al momento, ma non vedo l'ora di condividere il mio progetto di rimetterla in strada su questo forum.
So già che avrò un sacco di domande... 😅
Buongiorno e benvenuto [emoji1]
Ed auguri per il tuo progetto [emoji1303]
Maaaa come mai non funziona? [emoji848]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Andreac888
12/11/2024, 11:05
Grazie,
La moto ha un "pistone bucato", o perlomeno questa la diagnosi che hanno fatto al precedente proprietario. Il prezzo era veramente stracciato, non ho resistito.
Ho già il motore da sostituire, poi eventualmente vedrò di riparare quello attualmente montato, ma quello è un progetto più lungo, probabilmente per il prossimo autunno 🤣
Mi sembra impossibile come problema (anche perchè , non ho mai sentito in altre situazioni di un problema del genere su una Triumph) , ma...se qualcuno ha fatto la diagnosi [emoji1744].
Comunque , qualunque sia il problema tù hai già la soluzione ; bene e buon lavoro.
Hai l'inverno davanti per...operare ed averla funzionante per la prossima primavera [emoji1303]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Fiorenero
12/11/2024, 16:18
Ciao!!!
kobaiano
14/11/2024, 08:20
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.
:oook::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: