Visualizza Versione Completa : Bullone con testa molto strana: che chiave serve?
Come da titolo, avete idea di che chiave debba cercare per svitare 'sta roba? Diametro circa 10mm.
Montato su una Suzuki nuova.
284811
Esistono chiavi apposite, sicuramente tra gli attrezzi Suzuki, ma potresti provare a svitarla con un grosso mandrino da trapano.
:oook:
Penso che il mandrino danneggerebbe la testa, inoltre c'è poco spazio, servirebbe una bussola.
Hai idea di dove posso cercare attrezzi Suzuki? Tra i ricambi ufficiali non ci sono
Mi sa che l’unica è andare dal concessionario, che ha gli attrezzi ufficiali.
Portati dietro la moglie/morosa/fidanzata/figlia/cugina/nipote/amica/(amante)/conoscente ben vestita/truccata e con un sorriso ammaliante, e chiedi il favore.
Solitamente te la svitano….
:laugh2:
Eh non andrebbe bene. In pratica devo togliere quei bulloni per portare il tutto da un fresatore che deve farmi dei distanziali, mettere bulloni più lunghi e riassemblare il tutto.
Non è un tipo di favore che posso chiedere al concessionario (dovrei lasciargli la moto lì semismontata etc.)