PDA

Visualizza Versione Completa : TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC Linea Slip-On Tiger 1200 Gt

Lorenzo Oggioni
20/11/2024, 10:24
sulla mia nuova tiger 1200 gt pro 2024 ho trovato montato il TERMINALE SCARICO AKRAPOVIC Linea Slip-On che non sfrutto in nessun modo ... e solo per il bellissimo soud mi sembra sprecato .anzi lo scambio per le selle riscaldate o per una cifra adeguata ..

fatemi sapere ragazzi se può interessare
prezzo da nuovo oltre 1000 euro

grazie.
Lorenzo284848

brus_colino
25/11/2024, 20:12
Ciao Lorenzo, che prezzo ritieni adeguato?
Federico

Lorenzo Oggioni
25/11/2024, 21:31
Ciao Federico.. fai tu un' offerta che ritieni giusta e valuterò..
Se leggi il forum ora la moto è in garanzia dal concessionario per guasto al blocchetto destro e accensione... Quindi sono in fase depressione pesa !!!
Però vediamo daiiiiiii

Tu come ti trovi con la tua?

Inviato dal mio PGT-N19 utilizzando Tapatalk

brus_colino
26/11/2024, 06:55
Ciao Federico.. fai tu un' offerta che ritieni giusta e valuterò..
Se leggi il forum ora la moto è in garanzia dal concessionario per guasto al blocchetto destro e accensione... Quindi sono in fase depressione pesa !!!
Però vediamo daiiiiiii

Tu come ti trovi con la tua?

Per l'offerta dammi un paio di giorni che ci rifletto un po'..
Io mi trovo bene, prima avevo il tiger 800 e non ho mai avuto problemi.
Durante un viaggio quest'estate ne ho presa anch'io di acqua e parecchia ma il giorno dopo accesa al primo colpo.
Unico neo il problema della frizione idraulica (che da quanto riferito dalla concessionaria è un problema abbastanza diffuso), ma con uno spurgo è tornata al top.
Non farti abbattere al primo inconveniente..può capitare.

Lorenzo Oggioni
26/11/2024, 07:17
Per l'offerta dammi un paio di giorni che ci rifletto un po'..
Io mi trovo bene, prima avevo il tiger 800 e non ho mai avuto problemi.
Durante un viaggio quest'estate ne ho presa anch'io di acqua e parecchia ma il giorno dopo accesa al primo colpo.
Unico neo il problema della frizione idraulica (che da quanto riferito dalla concessionaria è un problema abbastanza diffuso), ma con uno spurgo è tornata al top.
Non farti abbattere al primo inconveniente..può capitare.

Non c'è assolutamete nessuna fretta .. anzi .. tanto la moto è bella ferma e non riuscirei a rimonrare il suo originale che è chiuso nella scatola dell'akrapovic ..
purtroppo è uno scarico costoso e non nego che averlo trovato su fa il siuo bell'effetto ,ma preferisco investire in altri accessori usando la moto in inverno come selle riscaldate e cupolino maggiornato ...

io vengo da 3 Tiger passate pensa te .. (sono vecchietto) e diciamo che fortuna ha voluto che mi è sempre andata bene ... io non voglio pensare che sia stata la pioggia a danneggiare il bloccheto destro .. sarebbe giÃ* triste di per sè ... quello che mi spaventa sono le risposte del concessario che avrei preferito si tenesse per se !!!

per lo scarico sai bene il prezzo .. se guardi su internet o sul sito ufficiale .. sarebbe bello fare un affare in due ...
ps di dove sei Federico ??? io Sarzana (SP)

comunque ripeto .. con tutta calma .. la moto c'è l'ho da una settimana e usata 2 giorni di cui uno sotto la pioggia ahahhahahahaha diciamo che ho dato !!!

brus_colino
26/11/2024, 11:54
Ok, ci penso e ti faccio la mia offerta.
Diciamo che il concessionario non è stato tanto di supporto visto le risposte ricevute.
Io qualche settimana fa mi sono regalato la sella pilota riscaldata..molto utile per chi come te e me usa la moto durante tutte le stagioni.
Mi sembra che su subito ce ne sia una in vendita ad un prezzo onesto.
Io sono di Padova (provincia)

_sabba_
26/11/2024, 12:37
Senti da Paolo se ti consiglia un prezzo giusto.

:oook:

Lorenzo Oggioni
26/11/2024, 12:52
ecco a proposito di sella riscaldata !!!! ti sei informato se la sella riscaldata ha la stessa forma della sella normale 2024 ??? se hai letto nella versione 2024 la sella è stata ristudiata .. ma io guardando i codici non sono riuscito a trovare differenze tra 2022 e 2024 ... (se la ordini sul sito ufficiale) tu che hai fatto il cambio hai notato differenze ?? sempre se ha una my24 ( non ho capito quale modello possiedi ) comunque in tutte le moto che ho avuto non ho mai rinunciato al calore aggiuntivo !! usandola al posto della macchina quando la mattina parto a 3 gradi sai che goduria quel tieporino sotto chiappeeeeeee.

sei di padova !! pensa la moto incriminata l ho comprata a Vicenza da un conce BMW !!!

ci sentiamo !!!!
Ciao ciao

brus_colino
26/11/2024, 16:55
La mia è un 2023 quindi modello precedente al tuo, so che sono differenti tra la gt pro e la explorer, ma a mio avviso tra il 2022 e il 2024 sono uguali.
Diciamo che il piacere del culo caldo durante le giornate fredde non ha eguali..

brus_colino
28/11/2024, 10:31
Ciao Lorenzo, ci ho pensato e probabilmente la mia offertà sarà ben al di sotto di quanto potresti realizzare (non vorrei spendere più di 4/500 euro.
grazie della disponibilità.

Lorenzo Oggioni
28/11/2024, 20:17
Ciao Lorenzo, ci ho pensato e probabilmente la mia offertà sarà ben al di sotto di quanto potresti realizzare (non vorrei spendere più di 4/500 euro.
grazie della disponibilità.Ok.. Domani ritiro la moto... Intanto fammi vedere come si comporta la tigrotto...
Non voglio lucrare sullo scarico, sai da solo che costa 1000 eurini, ma so che gli affari si possono fare in due..
Io l ho messo in vendita su carie piattaforme e ti aggiorno su come va...
A me piacerebbe farci 700 euro ma sicuramente dovrò trattare e ci sta che si arrivi alla cifra che vorresti tu.

Dai prendiamoci qualche giorno e vediamo... Intanto monto il originale e ti mando più foto.

Inviato dal mio ELN-W09 utilizzando Tapatalk

brus_colino
29/11/2024, 06:59
Ciao Lorenzo, non ho fretta..intanto stamattina l'ho tirata fuori e la sella riscaldata ci stà da Dio..in caso ci sentiamo più che volentieri.
Sono consapevole del prezzo dello scarico, infatti nuovo per me è inarrivabile, mi sarei orientato su altri terminali con altri costi che ti ho già esposto (e sono comunque tanti..).
Buona giornata

Lorenzo Oggioni
11/12/2024, 18:30
Ragazzi scarico Venduto...
Grazie...

Lorenzo