Visualizza Versione Completa : Nuova Tiger Sport 660 2025
Marco Manila
29/11/2024, 14:54
Triumph Motorcycles presenta un importante aggiornamento di uno dei best seller della gamma, la crossover stradale Tiger Sport 660.
In previsione del 2025 viene adottato un pacchetto tecnologico estremamente completo e vengono adottate nuove grafiche e colorazioni.
284875
Foto e info sul sito TCP: Nuova Tiger Sport 660 2025 (https://www.triumphchepassione.com/nuova-tiger-sport-660-2025/)
Grazie dell' attenzione. :oook:
headless
30/11/2024, 09:54
mi piace proprio roulette green. peccato non sia disponibile questo colore per la 800
Vero molto bello, a me piace anche il giallo della 800.
Peccato queste selle fuori dalla mia portata:cry:
Dopo 170.000 chilometri penso di pensionare LaBetty; probabilmente passerò a una Tiger 660!
Dopo 170.000 chilometri penso di pensionare LaBetty; probabilmente passerò a una Tiger 660!
LaBetty è da tenere in qualche museo
Byemme62
05/12/2024, 09:43
Cosa te la fa scegliere rispetto alla nuova sorellona 800?
LaBetty è da tenere in qualche museo
Penso la regalerò a qualcuno di meritevole; non vorrei rottamarla. :-)
Cosa te la fa scegliere rispetto alla nuova sorellona 800?
Non ho più voglia di correre; 80 cavalli, per viaggiare tranquillo sono più che sufficienti.
headless
08/12/2024, 10:12
confermo che la tiger 660 è più che sufficiente per divertirsi. rimappata ancora di più
sono curioso di provarla con la mappa sport per vedere se hanno eliminato il "difetto" della risposta dell'acceleratore
Krudelio
17/12/2024, 08:59
Penso la regalerò a qualcuno di meritevole; non vorrei rottamarla. :-)
Non ho più voglia di correre; 80 cavalli, per viaggiare tranquillo sono più che sufficienti.
Vai di 660; consuma un pippero e i cavalli bastano e avanzano anche con passeggero e carichi per una vacanza.
Vai di 660; consuma un pippero e i cavalli bastano e avanzano anche con passeggero e carichi per una vacanza.
Provata oggi a Campodarsego. Non è male ma, abituato al ferro riottoso del 2010, queste sembrano moto "da donne"; leggere, facili da guidare, morbide nell'erogazione. Probabilmente la prenderò; prima, però, devo trovare chi adotti LaBetty!
Dalla Betty io passerei alla 800.
:dubbio:
Dalla Betty io passerei alla 800.
:dubbio:
Hai ragione Sabba, come potenza sarebbe coerente ma queste crossover non mi piacciono come estetica, quella che riesco a sopportare è la 660... e ormai, per la Street 765 sono tropppo vecchio. :biggrin3:
Ma sono praticamente identiche!
Un utente non esperto le può tranquillamente scambiare (se non legge la cilindrata riportata a caratteri cubitali su serbatoio e carene).
Piaciuta una piaciute tutte….
La Street 765 base costa 1400€ in meno della Sport 800, e non è assolutamente difficile da guidare.
Essendo una moto sportiva la indole del motore è adeguata, e ai regimi bassi e medio-bassi è facile e “paciosa”.
Ovviamente agli alti regimi schizza in avanti e ti porta via le mani da manubrio, ma per chi è già abituato ad una maximoto non c’è proprio nulla di sconvolgente.
Le moto da non prendere in considerazione da noi RSA-Waiter sono le maxisportive estreme (quelle da oltre 200cv con la posizione di guida da fachiro, ma in generale tutte quelle con il manubrio attaccato al mozzo) e quelle più pesanti di 230kg in ordine di marcia (con su le borse e il bauletto).
Una naked da 200 cavalli, leggera e magari ben fornita di elettronica per chi non se la sente di usarli tutti, può tranquillamente essere del lotto delle papabili, mentre una Benelli TRK 502X da 250kg e 48cv no.
Il fisico di Geremia (di Alan Ford) non aiuta.
:laugh2:
headless
17/01/2025, 18:37
Ho visto dal vivo la nuova tiger 660 roulette green.
Stupenda con quel colore, proprio un peccato non sia disponibile per la 800. Ho chiesto anche se c'è la possibilità di installare il cruise control sulla vecchia ma non mi hanno saputo rispondere anche perchè manca il ricambio del blocchetto destro. Comunque sono convinto che cambiando il blocchetto ed aggiornando la strumentazione si possa fare.