PDA

Visualizza Versione Completa : Corda su strada, rischia la testa



Lupin
01/08/2007, 08:12
ma come si fa ad essere così idioti??!!! mi verrebbe voglia di .......... grrrrrrr


Roma, grave incidente per motociclista
Un motociclista ha rischiato la decapitazione a Roma a causa di corda di nylon che era stata tesa tra due alberi in via di Rocca Ciencia, nella periferia della Capitale. L'uomo, un 35enne, si trovava in sella a uno scooter Yamaha 250 quando è rimasto intrappolato nella corda, che lo ha preso all'altezza del volto. Il centauro è caduto e ha riportato diverse ferite tra cui una seria all'occhio destro.


Dopo l'incidente, l'uomo è stato subito soccorso e quindi medicato all'ospedale villa Irma.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale dell'VIII gruppo. Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine, la corda sarebbe stata messa da alcuni ragazzini, che poi sono fuggiti dopo aver assistito allo schianto.

Uno "scherzo" pericolosissimo, che purtroppo non è il primo che vede vittime gli amanti delle due ruote, spesso con esiti mortali.

trident_special
01/08/2007, 08:13
Morissero 'sti bambini.

giorgio bona
01/08/2007, 08:15
Ancora!!:mad:
quelli che fan ste cose son da lapidare in piazza...fino all'agonia:mad:

ferro78
01/08/2007, 08:15
Quante ciaffate...bastardi!!!

Wallace
01/08/2007, 08:17
era da tempo nn risentivo 1 cosa del genere...
molti anni fa succedeva anche dalle mie parti,ma li al massimo ho saputo solo di alcune rotture delle antenne delle macchina

Hannibal
01/08/2007, 08:19
era da tempo nn risentivo 1 cosa del genere...
molti anni fa succedeva anche dalle mie parti,ma li al massimo ho saputo solo di alcune rotture delle antenne delle macchina

Beh tre mesi fa era successo questo:

Endurista ucciso dal filo spinato: indagato un contadino

Il terribile incidente è accaduto sabato 7 aprile a Pavullo, nel Modenese. La vittima era un appassionato endurista, padre di due figli

http://www.euromoto.eu/Foto.aspx?fotonews=1&id=548 (http://www.euromoto.eu/Foto.aspx?fotonews=1&resize=0&id=548) Marco Badiali, ingegnere di 48 anni, residente a Vignola, è morto dissanguato, a causa del filo spinato steso presumibilmente da un contadino della zona. Su questa ipotesi indaga la procura di Modena, che ha notificato all'agricoltore un avviso di garanzia per omicidio colposo.

bagarre
01/08/2007, 08:20
sarebbe da legargli il nylon bene bene intorno ai testicoletti e poi una manata di gas!! bastardi!

Wallace
01/08/2007, 08:22
Beh tre mesi fa era successo questo:

Endurista ucciso dal filo spinato: indagato un contadino

Il terribile incidente è accaduto sabato 7 aprile a Pavullo, nel Modenese. La vittima era un appassionato endurista, padre di due figli

http://www.euromoto.eu/Foto.aspx?fotonews=1&id=548 (http://www.euromoto.eu/Foto.aspx?fotonews=1&resize=0&id=548) Marco Badiali, ingegnere di 48 anni, residente a Vignola, è morto dissanguato, a causa del filo spinato steso presumibilmente da un contadino della zona. Su questa ipotesi indaga la procura di Modena, che ha notificato all'agricoltore un avviso di garanzia per omicidio colposo.

tanto al contadino nn gli faranno nulla e lui è morto...

marcotech
01/08/2007, 08:25
A volte la violenza serve!!!!!
A questi tipi che hanno fatto una cosa del genere gli taglierei tutte e due le braccine!!!!!!!

dott_speed
01/08/2007, 08:34
beh nelle uscite con l'enduro molto spesso capitava che i contadini mettevano dei fili di accaio sulle stradine ... anche spinato ...

crisgas
01/08/2007, 08:39
prima i sassi dal cavalcavia ora le corde tese ......ma dove caxxo siamo finiti

Saraceno
01/08/2007, 08:43
sarebbe da legargli il nylon bene bene intorno ai testicoletti e poi una manata di gas!! bastardi!

Straquoto!!!

natan
01/08/2007, 09:03
Non so cosa dire, più che la vendetta mi piacerebbe che mi venisse un illuminazione, un idea geniale che possa mettere fine definitivamente a questi incidenti, a queste morti assurde. Cosa passerà mai nella testa di questi disgraziati.
Questo é quanto vorrebbe la mente, le viscere, al contrario, amerebbero il filo attorno ai testicoli con la gasatina finale.

ALBY
01/08/2007, 09:14
Che pezzi di merd@!!! Come si fà a fare certe cose!!!

Fulvioz
01/08/2007, 09:39
Maledetti... :mad::mad::mad:

valentinorossi
01/08/2007, 09:40
che pezzi si ........... azzzzzzz

http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)

MICHELET100
01/08/2007, 09:46
beh nelle uscite con l'enduro molto spesso capitava che i contadini mettevano dei fili di accaio sulle stradine ... anche spinato ...

Quoto al 100 dalle nostre parti mi è capitato di incontrarli ma fortunatamente non all'altezza testa (secondo loro fare motocross per mulattiere sterrate che si arrampicavano nel nulla era un fastidio)

maurigna
01/08/2007, 10:15
Ancora!!! E' terribile... penso che a questo punto sia giusto, come per i sassi sull'autostrada, impedire la divulgazione di queste notizie sui giornali e sui TG per evitare fenomeni di emulazione. Purtroppo viviamo in mondo abitato da molta gente malata.

Dave73
01/08/2007, 11:37
ma come si fa ad essere così idioti??!!! mi verrebbe voglia di .......... grrrrrrr


Roma, grave incidente per motociclista
Un motociclista ha rischiato la decapitazione a Roma a causa di corda di nylon che era stata tesa tra due alberi in via di Rocca Ciencia, nella periferia della Capitale. L'uomo, un 35enne, si trovava in sella a uno scooter Yamaha 250 quando è rimasto intrappolato nella corda, che lo ha preso all'altezza del volto. Il centauro è caduto e ha riportato diverse ferite tra cui una seria all'occhio destro.


Dopo l'incidente, l'uomo è stato subito soccorso e quindi medicato all'ospedale villa Irma.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia municipale dell'VIII gruppo. Secondo i primi accertamenti delle forze dell'ordine, la corda sarebbe stata messa da alcuni ragazzini, che poi sono fuggiti dopo aver assistito allo schianto.

Uno "scherzo" pericolosissimo, che purtroppo non è il primo che vede vittime gli amanti delle due ruote, spesso con esiti mortali.

Mio padre mi aveva raccontato che una volta (anni 60) era accaduto ad un suo amico.............filo di ferro teso........per fortua aveva preso la zona faro/manubrio spezzansosi senza causare l' incidente!!!


...........................-2:bravissimo_:

mondez77
01/08/2007, 11:42
Mi fa venire la pelle d'oca certe notizie.

Ma come caz... si fa, ma andate a fic.. invece di fare ste robbe insulse..

Carletto
01/08/2007, 12:14
Uno "scherzo" pericolosissimo, che purtroppo non è il primo che vede vittime gli amanti delle due ruote, spesso con esiti mortali.

Alla faccia dello scherzo, questi sono degli assassini:ph34r:

paskiss
01/08/2007, 12:37
io taglierei la gola ai genitori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avv. del Diavolo
01/08/2007, 15:54
so che lo fanno abbastanza spesso x quelli che fanno fuoristrada sti stronzi!!!!!!!!!!

Natt
02/08/2007, 00:31
non le posso legge queste cose, mi vien voglia di chiudermi in casa...

matpin
02/08/2007, 00:56
Bastardi...

willis80
02/08/2007, 01:00
ok ormai e' chiaro non si e' piu' sicuri da nessuna parte oggi come oggi perdere la vita e' come bere uin bicchier d'acqua sembra di stare in un film dell'orrore quotidianamente e i midia peggiorano la situazione a forza di sentirne ci sembra la normalita' che brutto mondo.... peccato davvero

BRADIPO
03/08/2007, 00:22
sarebbe da legargli il nylon bene bene intorno ai testicoletti e poi una manata di gas!! bastardi!

così poco? Meglio legarli per i piedi e tirare tutte e 6 le marcie!!!!:wink_:
Come colpo di grazia.....i testicoletti!!!!:ph34r::ph34r:

VonRichthofen
03/08/2007, 08:17
purtroppo oggi per fare scherzi idioti si gioca con la vita degli altri......è una cosa che deve far riflettere.

cicorunner
03/08/2007, 09:32
a morte loro e i genitori dopo atroci torture con lo stesso filo che hanno usato!!!

gioventù di merda...io facevo le capanne nei boschi e giocavo a fare l'indiano, questi giocano con le vite degl'altri!

BASTARDI FIGLI DI PUTTANA :mad::mad::mad::mad::mad: