Visualizza Versione Completa : il mio primo topic...Romanticismo
Ragazzi e ragazze, di tutte le età, vorrei discutere di quanto il romanticismo sia considerato una parte importante di un rapporto e della vita ,e cosa noi facciamo per essere romantici. Vi piace suonare ed ascoltare musica classica ? A me piace tantissimo la musica classica,invece altri generi non li ascolto volentieri. Forse a qualcuno di voi piace anche cantare.. e questo è da apprezzare tanto, perchè oggi è davvero raro appassionarsi a qualcosa vera. Io purtroppo vengo, giudicato antiquato solo perchè per una donna apro la portiera della macchina, o regalo almeno sette rose quando ho con lei un appuntamento (sette è il numero della sincerità e della passione,). Ma essere romantici aiuta anche a stare beni con se stessi, oltre che con una donna.. questa è qualcosa ,che ha sempre fatto parte di me, ed è una cosa di cui veramente ne vado fiero.
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni al riguardo, e se il romanticismo in parte rientra nella vostra vita. Grazie.
dott_speed
01/08/2007, 09:54
se ero donna ... me avresti anche convinta .... giuro che te la avrei data ..... GIURO ...
bello essere romantici ...
e benvenuto
Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
Comunque io son romanticissimo . . . . .
E spesso canto . . . . .
"Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "
Ah!! ecco perchè non ho capito una cippa del tuo intervento nel mio 3d di ieri . . . .
E spesso canto . . . . .
"Siiiiiiiiiiii Trombareeeeeeeeeee . . . . .cercando il ritmo migliore, annaspando su le tue tettoneeeeeeeee......... siiiiiiiiiiiii trombrareeeeeeeeeeeeeeeeee, lalalallalallalllaaaaaa "
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
oddio ...stò male :risate2:
io amo essere romantico con la mia ragazza.........ma non regalo sette rose ogni volta che ci esco sennò a sto punto sarei povero..........però se dovessi uscire con una ragazza,per conoscerla,farei anche un regalo del genere.........e cmq secondo me fai bene ad essere cosi........io lo sono......................magari non apro quasi mai la portiera alla mia super girl..................però lei lo sa che quando voglio la faccio star bene..........................
..........continua cosi,una ragazza su 100 ti riderà dietro,ma le altre 99....................................:attentodietro::icon_banana::bananeinc::oook::slayer::94::ciapet::sperm::smoke_::w00t:....................capito?!?!?!!?!!?!
valentinorossi
01/08/2007, 10:51
il romantiscismo con le ragazze non fa mai male
http://img339.imageshack.us/img339/263/dsc02029hf5.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02029hf5.jpg) http://img339.imageshack.us/img339/3580/dsc02025bq2.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=dsc02025bq2.jpg)
MICHELET100
01/08/2007, 10:52
E spesso canto . . . . .
Ghino for president
trident_special
01/08/2007, 10:57
E spesso canto . . . . .
Segnata, in settimana provo a cantarla...
joeblack79
01/08/2007, 11:00
io odioooooooo le sdolcinerie, sto annegando nel miele !!!
attenti che il troppo storpia, si puo' fare i romantici quanto si pare e sono tutte belle cose che ogni tanto fanno piacere, ma ricordate che se la donna non viene soddisfatta sul letto, delle rose se na fa..............
Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
In quanto donna ti dico che sei una animale raro non è da tutti essere romantici o aprire la porteria.
Con questo non voglio sembrare una persona che odia gli uomini o ce l'ha con il genere maschile perchè non è così ma nel mio cammino nè ho viste abbastanza e persolamente ti dico che apprezzo questi gesti.
Vanne fiero di quello che sei e fregatene di quello che dicono o pensano gli
altri non sei di certo tu ad essere sbagliato magari lo sono loro.
Se fà parte di te e della tua vita non vedo perchè rinunciarci meglio essere così che fare finta di esserlo per ottenere quello che si vuole o esserlo per un breve periodo fingere e poi magari sparire come se niente fosse.
dott_speed
01/08/2007, 11:00
Segnata, in settimana provo a cantarla...
si am non cantarla con DUM nel letto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E spesso canto . . . . .
:wub::wub:
io odioooooooo le sdolcinerie, sto annegando nel miele !!!
attenti che il troppo storpia, si puo' fare i romantici quanto si pare e sono tutte belle cose che ogni tanto fanno piacere, ma ricordate che se la donna non viene soddisfatta sul letto, delle rose se na fa..............
Si può anche essere ma se fuori da quel letto sei triste non sei dolce e non dai nulla a poco serve soddisfarla nel letto perchè prima o poi di quel nulla si stancherà
:wub:io sono x il teorema....prendi una donna...sbattila ar muro...falla raglià come un mulo!!!!:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
joeblack79
01/08/2007, 11:06
Si può anche essere ma se fuori da quel letto sei triste non sei dolce e non dai nulla a poco serve soddisfarla nel letto perchè prima o poi di quel nulla si stancherà
tu sei felice e dolce? :biggrin3:
Saraceno
01/08/2007, 11:07
Ade, dimmi dove abiti...magari potrei aprire un negozio di fiori...così guadagnerei di sicuro qualcosa in più!!!;)
tu sei felice e dolce? :biggrin3:
Dolce si felice non so. Perchè?
:biggrin3::tongue:
Non prendi mai il lato ironico tu è . . .
Adesso capisco perchè non sai se sei felice ....
Non faccio parte della categoria " Maschio supremo" Anzi tutt'altro . . .
e poi ce l'hjo pure piccolo, quindi.... meglio riderci su ;)
dott_speed
01/08/2007, 11:15
a bene Io non esco mai dal letto .... ekko perchè son felice :laugh2::laugh2::laugh2:
a bene Io non esco mai dal letto .... ekko perchè son felice :laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2: :risate2: :risate2:
Non prendi mai il lato ironico tu è . . .
Adesso capisco perchè non sai se sei felice ....
Non faccio parte della categoria " Maschio supremo" Anzi tutt'altro . . .
e poi ce l'hjo pure piccolo, quindi.... meglio riderci su ;)
Certo che lo prendo il lato ironico io ......ma dico sempre ciò che penso a volte sono seria e a volte scherzo cosa che giusto per tua informazione mi paice molto tutta qua.
Sul capisco perchè non so se sono felice sinceramente ti dico meglio un non lo so che un sì finto a volte lo sono a volte no come tutti.
Sul resto sinceramente non posso giudicare perchè..... lascio a te immaginare.
Ti basta ? Cosa vuoi dire con maschio supremo?
joeblack79
01/08/2007, 11:22
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
GRANDE OMAR :wink_:
Certo che lo prendo il lato ironico io ......ma dico sempre ciò che penso a volte sono seria e a volte scherzo cosa che giusto per tua informazione mi paice molto tutta qua.
Sul capisco perchè non so se sono felice sinceramente ti dico meglio un non lo so che un sì finto a volte lo sono a volte no come tutti.
Sul resto sinceramente non posso giudicare perchè..... lascio a te immaginare.
Ti basta ? Cosa vuoi dire con maschio supremo?
Azz !!! e meno male che mi prendi il lato ironico . . . .
Vuol dire in porole povere Maschilista ;)
Una volta lo ero :wub: ora un pò meno, ma le porte le apro senpre alle signore... :wink_:
Riguardo le rose, io sapevo che non si dovevano mai regalare in numero dispari!!! :blink: E il 7 è il numero che rappresenta Dio giusto... :dry:
io sono un romanticonedopo che me l'hanno data!:coool:
dott_speed
01/08/2007, 11:35
semmai non si devono regalare numeri PARI .....
si regalono i numeri dispari io oppure 1 dozzina ... in cui 1 è inteso come disparo
Azz !!! e meno male che mi prendi il lato ironico . . . .
Vuol dire in porole povere Maschilista ;)
Azzz !!! certo che lo prendo il lato ironico ma un pochino provoco .
:laugh2::laugh2:
Sul maschilista ti dico meno male sul resto non so.
dott_speed
01/08/2007, 11:38
e dai son curioso ... dopo che te l'hanno data ??????????''
te addormenti ............. e deve tornà a piedi ...:laugh2::laugh2::laugh2:
e dai son curioso ... dopo che te l'hanno data ??????????''
te addormenti ............. e deve tornà a piedi ...:laugh2::laugh2::laugh2:
una volta mi sono addormentato sul serio !
pero per chi mi conosce sul l..o sono come un gattino!:wink_:
una volta mi sono addormentato sul serio !
pero per chi mi conosce sul l..o sono come un gattino!:wink_:
si...posso immaginare quale tipo di gattino....3.500 diesel con gli scarichi aperti
http://img254.imageshack.us/img254/2821/gattodellenevioq3.jpg (http://imageshack.us)
si...posso immaginare quale tipo di gattino....3.500 diesel con gli scarichi aperti
http://img254.imageshack.us/img254/2821/gattodellenevioq3.jpg (http://imageshack.us)
la tua e tutta invidia:dry: perche sono piu bello di te!:coool:
everts76™
01/08/2007, 11:56
ankio sono un grande romanticone...scrivo poesie, canto, faccio gentilezze, regalo fiori etc...ma nn me la danno maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce
ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!
regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...
io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo:rolleyes:
se faccio il romantico vuol dire che sono innamorato...e allora mi metto anche a scrivere frasi d'amore sui muri...e beccarmi denunce
ma se nn sono tanto preso, il romanticume nn mi viene propio spontaneo, e quando è forzato si vede, e nn ha la stessa carica di quando ti vengono gesti istintivi e involontari che mai in vita tua avresti giurato di fare!
regalare rose, aprire portiere, essere galanti, tutti bei gesti per carità...il dubbio è se sono finalizzati sempre e cmq a quell'unico scopo di noi maschietti o se fanno parte davvero del propio carattere...
io in genere dò sempre un'impressione da trucido coatto e maleducato, da stronzo direi, ma è una corazza... nn sono veramente io... riservo un lato sorprendentemente romantico e sensibile solo alle persone che se lo meritano e che sanno accedere a queste mie qualità nascoste! sono un gran bastardo romanticone in fondo:rolleyes:
La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:tongue::tongue:
La tua risposta mi piace proprio essere se stessi o costo di sembrare stronzi è molto meglio che fare finta di essere romantici solo per ottonere qualcosa e poi eclissarsi.
Evvai Bagarre spopola . . . .
Adesso aprirà un'agenzia . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Evvai Bagarre spopola . . . .
Adesso aprirà un'agenzia . . . .:tongue::tongue::tongue::tongue:
Ghino provaci anche tu.......................lato ironico.......:tongue::tongue:
Ghino provaci anche tu.......................lato ironico.......:tongue::tongue:
ghino preferisce sempre il lato B:biggrin3::laugh2::laugh2:
Oh!! ma poi tu mi fai da assistente . . . .
Da solo non sarei in grado ;)
Ovvio 50 & 50 !!
ghino preferisce sempre il lato B:biggrin3::laugh2::laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch:
Oh!! ma cosi poi passo male, o no? :dry:
Oh!! ma poi tu mi fai da assistente . . . .
Da solo non sarei in grado ;)
Ovvio 50 & 50 !!
:fisch: :fisch: :fisch:
Oh!! ma cosi poi passo male, o no? :dry:
Ovvio 50 & 50 sarà sicuramente la tua assistente.
Lato B cos'è ?
black bomber
01/08/2007, 14:10
la negazione della ragione: i romantici rifiutano l'idea illuministica della ragione, in quanto questa non si è rivelata in grado di spiegare la totalità delle cose che sono. l'esplorazione dell'irrazionale: la follia, il sogno, le visioni,
dove l'uomo non e' più integro, unico e sufficiente a sé stesso, l'uomo, essere finito, tende all'infinito, cioè è alla costante ricerca di un bene o di un piacere infinito, mentre nel mondo finito a sua disposizione non trova che risorse limitate. Questo fa sì che l'uomo senta un vuoto, una mancanza, che lo relega in una inevitabile situazione di infelicità.
cio' detto non che non si debba aprire una portiera
o far dono di delicati fiori, ma forse non e' solo palese
dolcezza il farsi romantici
ma a dispetto dell'evidente crudezza che ci regala la realta'
qui davvero non mancano frasi che
un baudelaire un byron un blake uno shelley un goethe
avrebbero di sicuro sottoscritto
la negazione della ragione: i romantici rifiutano l'idea illuministica della ragione, in quanto questa non si è rivelata in grado di spiegare la totalità delle cose che sono. l'esplorazione dell'irrazionale: la follia, il sogno, le visioni,
dove l'uomo non e' più integro, unico e sufficiente a sé stesso, l'uomo, essere finito, tende all'infinito, cioè è alla costante ricerca di un bene o di un piacere infinito, mentre nel mondo finito a sua disposizione non trova che risorse limitate. Questo fa sì che l'uomo senta un vuoto, una mancanza, che lo relega in una inevitabile situazione di infelicità.
cio' detto non che non si debba aprire una portiera
o far dono di delicati fiori, ma forse non e' solo palese
dolcezza il farsi romantici
ma a dispetto dell'evidente crudezza che ci regala la realta'
qui davvero non mancano frasi che
un baudelaire un byron un blake uno shelley un goethe
avrebbero di sicuro sottoscritto
Black mi sorge spontanea un domanda ma un tuo pensiero mai ?
Vedo che riporti solo frasi che per l'amour posso anche essere belle ed avere un significato ma sarebbe carino se tu ci illuminassi con black bomber pensiero.
Ovvio 50 & 50 sarà sicuramente la tua assistente.
Lato B cos'è ?
lato B diciamo che è il lato nascosto, profondo e se vogliamo piu misterioso di una persona... ebbene ghino ama esplorare e spingersi fin dentro le parti piu inconscie..intime, che si tengono sempre celate...è il ns dark side of the moon.. che ognuno di noi ha...
Quello che volevo dire testè ha forse celato il lato tenero della persona romantica. vedo che vi piace molto giocarci sopra e questo è bello , ma vorrei solo capire se è l'essere romantici che porta a questa forma di autoesaltazione, e se è piuttosto il trattamento che subiscono i romantici dalle donne, che portano tale esaltazione ad essere esasperata mio malgrado.
Ho sofferto per amore, è vero, ma ho anche avuto molte donne, e spero non sia solo per il mio essere benestante . Io credo fermamente che tutte le ragazze che ho attratto siano state ammaliate dalla poesia che ho offerto loro, trattandole come rose, cantando delle canzoni per loro, portandole nei ristoranti più di classe che esistano. Ho messo i miei studi al servizio di ogni donna che ho amato, facendola sentire come una regina. Ho due matrimoni falliti alle spalle, ma spero che le donne che mi hanno amato non lo abbiano fatto solo per i soldi, ma anche per le tenerezze che ho saputo loro offrire, dolcezza che una donna chiede sempre ad un uomo, di qualsiasi ceto e ragione sociale essa sia, non importa. Io ho soddisfatto loro in tutto e per tutto. Devo solo capire se il mio romanticismo è un bene assoluto, oppure se devo smettere di studiare canto e galateo e godermi il mio denaro in maniera meno nobile, più vigliacca, distaccandomi un pò dalle mie origini e dalla mia educazione. Sarebbe difficile tale distacco perchè vi assicuro, che essere educati e romantici aiuta a sentirsi bene con se stessi. E' quasi una malattia ma funziona, aiuta me stesso ad essere migliore. E non si tratta di ostentazione perchè anche quando sono solo sono solito rispettare le norme di galateo a tavola, o a reprimere le aborrie che un uomo eredita dal suo essere animale. Sbaglio forse a volermi migliorare? Sbaglio a voler ricercare la perfezione nelle buone maniere?
black bomber
01/08/2007, 14:22
Black mi sorge spontanea un domanda ma un tuo pensiero mai ?
Vedo che riporti solo frasi che per l'amour posso anche essere belle ed avere un significato ma sarebbe carino se tu ci illuminassi con black bomber pensiero.
all'illuminazione ci pensa il sole di giorno
di notte dopo i fulmini, la segale, l'olio di balena
e le candele,
ci mettiamo ora una pezza con le alogene
per quanto ci durera' l'energia che dilapidiamo
oltre questo piu' che una gentilezza passeggera
preferisco il rispetto di ogni essere vivente
lato B diciamo che è il lato nascosto, profondo e se vogliamo piu misterioso di una persona... ebbene ghino ama esplorare e spingersi fin dentro le parti piu inconscie..intime, che si tengono sempre celate...è il ns dark side of the moon.. che ognuno di noi ha...
Mi piace questo lato B e mi piace la spiegazione ma ancora di più il lato oscuro da esplorare però voglio decidere io di chi esplorarlo se me lo permettete.
Resto in attesa del Ghino pensiero e ringrazio te per la spiegazione e mi chiedo tu non ce l'hai il lato B ?.
:risate::risate::risate::risate::risate:
Ah Robbè....e falla finita!!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
all'illuminazione ci pensa il sole di giorno
di notte dopo i fulmini, la segale, l'olio di balena
e le candele,
ci mettiamo ora una pezza con le alogene
per quanto ci durera' l'energia che dilapidiamo
oltre questo piu' che una gentilezza passeggera
preferisco il rispetto di ogni essere vivente
Ecco appunto come immaginavano non mi rispondevi che non con parole non tue avremo mai un tuo pensiero argomentato a tuo modo ?
Comunque belle parole.
Quello che volevo dire testè ha forse celato il lato tenero della persona romantica. vedo che vi piace molto giocarci sopra e questo è bello , ma vorrei solo capire se è l'essere romantici che porta a questa forma di autoesaltazione, e se è piuttosto il trattamento che subiscono i romantici dalle donne, che portano tale esaltazione ad essere esasperata mio malgrado.
Ho sofferto per amore, è vero, ma ho anche avuto molte donne, e spero non sia solo per il mio essere benestante . Io credo fermamente che tutte le ragazze che ho attratto siano state ammaliate dalla poesia che ho offerto loro, trattandole come rose, cantando delle canzoni per loro, portandole nei ristoranti più di classe che esistano. Ho messo i miei studi al servizio di ogni donna che ho amato, facendola sentire come una regina. Ho due matrimoni falliti alle spalle, ma spero che le donne che mi hanno amato non lo abbiano fatto solo per i soldi, ma anche per le tenerezze che ho saputo loro offrire, dolcezza che una donna chiede sempre ad un uomo, di qualsiasi ceto e ragione sociale essa sia, non importa. Io ho soddisfatto loro in tutto e per tutto. Devo solo capire se il mio romanticismo è un bene assoluto, oppure se devo smettere di studiare canto e galateo e godermi il mio denaro in maniera meno nobile, più vigliacca, distaccandomi un pò dalle mie origini e dalla mia educazione. Sarebbe difficile tale distacco perchè vi assicuro, che essere educati e romantici aiuta a sentirsi bene con se stessi. E' quasi una malattia ma funziona, aiuta me stesso ad essere migliore. E non si tratta di ostentazione perchè anche quando sono solo sono solito rispettare le norme di galateo a tavola, o a reprimere le aborrie che un uomo eredita dal suo essere animale. Sbaglio forse a volermi migliorare? Sbaglio a voler ricercare la perfezione nelle buone maniere?
io dico che se ti senti cosi, se la tua essenza piu intima è di questa natura, nn devi correggerla! se ti fà sentire bene, migliore, in una parola se ti fà essere felice, bèh, amico mio nn cambiare mai!! e soprattutto per le donne!
cmq se decidi di goderti il tuo vil denaro in maniera piu sporca e ..zozza vieni a roma che si và per localacci insieme!!:biggrin3:
Tu puoi fare di meglio ?
mafalda non prendertela per ogni opinione diversa dalla tua. ognuno di noi a il suo modo di essere romantico, anche chi crede di non esserlo in fondo lo è.
Io per esempio non penso di essere un romantico a comando. Non regalo rose e fiori perchè la società me lo impone. Ad esempio non sono solito regalare mimose alla festa della donna perchè la trovo imposta dalla società, a meno che per caso quel giorno non abbia un appuntamento ma in tal caso preferisco solitamente rose o orchidee.
Queste sono cose che sento di fare. Amo le donne e cerco di dare tutto me stesso, tutto ciò che sento all'interno. E' stucchevole questo ? Se un giorno io e te Mafalda dovessimo uscire insieme pensi che ti regalerei delle rose o un gioellino solo per sedurti o per portarti a letto e non in quanto donna da un modo di fare accattivante e da un animo sensibile, doti che dietro una apparente durezza, si celano senza successo? Lo farei solo per la tua essenza di Donna, non per secondi e per lo più squallidi fini. Ti regalerei rose e monili in quanto semplice e dolce . Senza altro, te lo assicuro.
Lo ripeto ancora una volta. Romantico lo sono per me stesso, e cerco di riversarlo sulle donne che incrociano il plumbeo sentiero agrodolce dell'esistenza.
Tu puoi fare di meglio ?
scusalo mafalda... orso è un ns caro amico della sezione, persona garbata e a modo di solito, ma a volte cià sti scivoloni...inspiegabile!:coool::biggrin3:
io dico che se ti senti cosi, se la tua essenza piu intima è di questa natura, nn devi correggerla! se ti fà sentire bene, migliore, in una parola se ti fà essere felice, bèh, amico mio nn cambiare mai!! e soprattutto per le donne!
cmq se decidi di goderti il tuo vil denaro in maniera piu sporca e ..zozza vieni a roma che si và per localacci insieme!!:biggrin3:
Grazie bagarre per il tuo pensiero.
Se deciderò di godermi il denaro in maniera sporca mi ricorderò di te!:wink_:
Approvo e quoto ciò perchè cambiare nella vita bisogna essere se stessi sempre comunque e ovunque. Se tu sie così rimani tale le persone vanno amate per quello che sono anche perchè credo che alla fine la vera essenza di se stessi venga fuori quindi perchè nascondersi e poi fattelo dire da una donna mai cambiare per lei se ti vuole ti prende per quello che sei.
Non credo nei cambiamenti delle persone credo solo che si possano smussare gli angoli ma non credoche si possa diventare quello che non si è.
Rimani così.
Ah dimenticavo a Roma ci vengo anch'io visto che non ci sono ancora stata.
scusalo mafalda... orso è un ns caro amico della sezione, persona garbata e a modo di solito, ma a volte cià sti scivoloni...inspiegabile!:coool::biggrin3:
La mia era una battuta non me la sono presa nè ho pensato male mi ha fatto troppo ridere.
mafalda non prendertela per ogni opinione diversa dalla tua. ognuno di noi a il suo modo di essere romantico, anche chi crede di non esserlo in fondo lo è.
Io per esempio non penso di essere un romantico a comando. Non regalo rose e fiori perchè la società me lo impone. Ad esempio non sono solito regalare mimose alla festa della donna perchè la trovo imposta dalla società, a meno che per caso quel giorno non abbia un appuntamento ma in tal caso preferisco solitamente rose o orchidee.
Queste sono cose che sento di fare. Amo le donne e cerco di dare tutto me stesso, tutto ciò che sento all'interno. E' stucchevole questo ? Se un giorno io e te Mafalda dovessimo uscire insieme pensi che ti regalerei delle rose o un gioellino solo per sedurti o per portarti a letto e non in quanto donna da un modo di fare accattivante e da un animo sensibile, doti che dietro una apparente durezza, si celano senza successo? Lo farei solo per la tua essenza di Donna, non per secondi e per lo più squallidi fini. Ti regalerei rose e monili in quanto semplice e dolce . Senza altro, te lo assicuro.
Lo ripeto ancora una volta. Romantico lo sono per me stesso, e cerco di riversarlo sulle donne che incrociano il plumbeo sentiero agrodolce dell'esistenza.
Mi hai frainteso quello che ho scritto a Bagarre era quello che pensavo realmente non me la prendo per un opinione diversa dalla mia anzi
Per il resto quello che pensavo te lo già scritto anche se ti ripeto molti lo fanno per un secondo fine ma credo che ce ne siano altri che lo fanno per puro piacere e perchè sono fatti così.
Se la pensassi diversamente dovrei chiudere per ferie fino a data da destinarsi e non godere più di tutti i piacere che la vita mi offre e a cui sinceramente non voglio rinunicare. Ho ancora fiducia. Combattere sempre arrendersi mai.
Ah dimenticavo a Roma ci vengo anch'io visto che non ci sono ancora stata.
La mia era una battuta non me la sono presa nè ho pensato male mi ha fatto troppo ridere.
io sono un romanticone...ed ora me ne vanto!!!
Non ce la faccio proprio ad essere bastardo con le donne...e ti assicuro che c'ho provato
niente...è più forte di me...se non lo faccio stò male :coool:
:love2:
io e te poi facciamo i conti (e con "poi" intendo stasera :mad:)
black bomber
01/08/2007, 14:53
Ecco appunto come immaginavano non mi rispondevi che non con parole non tue avremo mai un tuo pensiero argomentato a tuo modo ?
Comunque belle parole.
a prima vista sembrerebbe un vago esser prevenuti,
che so', magari ti potrei indisporre per i calzini che porto,
forse non gradisci il nick , la firma, o t'indispone una semplice citazione, ma mi vado convincendo, seppur rassegnandomi all'inevitabile contrasto, che tu voglia, per qualche avverso destino far della provocazione il timone che ti governa, diversamente la funzione ricerca ti puo' essere utile per conoscere l'amenita' del mio pensiero
dott_speed
01/08/2007, 15:06
a orso il tuo compagnetto me pare sciolto come er miele .... :laugh2::laugh2:
io sono un romanticone...ed ora me ne vanto!!!
Non ce la faccio proprio ad essere bastardo con le donne...e ti assicuro che c'ho provato
niente...è più forte di me...se non lo faccio stò male :coool:
:love2:
io e te poi facciamo i conti (e con "poi" intendo stasera :mad:)
Oddio che tenero . . . .
Si taglia con un grissino . . . . .
Ah!! sorry lato b . . .
Bhè si diciamo che come dice Bagarre . . .
E un lato che non tutti danno . . . . spesso ci si espone in modo da non capire o far capire bene chi siamo . . . ecco si insomma capito, bhè questo è ciò che mi piace . . . scovare dentro . . . . .
a prima vista sembrerebbe un vago esser prevenuti,
che so', magari ti potrei indisporre per i calzini che porto,
forse non gradisci il nick , la firma, o t'indispone una semplice citazione, ma mi vado convincendo, seppur rassegnandomi all'inevitabile contrasto, che tu voglia, per qualche avverso destino far della provocazione il timone che ti governa, diversamente la funzione ricerca ti puo' essere utile per conoscere l'amenita' del mio pensiero
Bravo provocazione e la parola esatta e sai perchè perchè ritengo che sia troppo facile riportare frasi e troppo comodo.
Oddio che tenero . . . .
Si taglia con un grissino . . . . .
Ah!! sorry lato b . . .
Bhè si diciamo che come dice Bagarre . . .
E un lato che non tutti danno . . . . spesso ci si espone in modo da non capire o far capire bene chi siamo . . . ecco si insomma capito, bhè questo è ciò che mi piace . . . scovare dentro . . . . .http://img230.imageshack.us/img230/9189/annalonghihc6.jpg (http://imageshack.us)
artù...quanto sei dilicato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
joeblack79
01/08/2007, 15:35
Bravo provocazione e la parola esatta e sai perchè perchè ritengo che sia troppo facile riportare frasi e troppo comodo.
mafalda , ma guarda che cio' che leggi e' tutta farina del suo sacco!!!
Black Bomber si esprime in questa maniera, non comprensibile per tutti, (non facciamogliene un torto, piuttosto sono io l'ignorante che spesso non capisce) ma e' prorpio la sua mente che recita sulla tastiera. :tongue:
mafalda , ma guarda che cio' che leggi e' tutta farina del suo sacco!!!
Black Bomber si esprime in questa maniera, non comprensibile per tutti, (non facciamogliene un torto, piuttosto sono io l'ignorante che spesso non capisce) ma e' prorpio la sua mente che recita sulla tastiera. :tongue:
Allora è molto bravo che ti devo dire capisco ciò che scrive ma rimango dell'idea che mi piacerebbe qualcosa scritto da lui in modo più semplice.
Questo è tutto.
dott_speed
01/08/2007, 15:43
èè come chiedere al Ghino ... di esssere meno triplesensista nelle sue risposte ....
non ci riuscirà mai ....
il black dice cose semplici con un linguaggio aulico
il ghino dice cose semplici con un linguaggio ermetico
il dottspeed dice cose semplici con un linguaggio forbito
io dico cazzate con un linguaggio da cazzaro!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
black bomber
01/08/2007, 15:48
Allora è molto bravo che ti devo dire capisco ciò che scrive ma rimango dell'idea che mi piacerebbe qualcosa scritto da lui in modo più semplice.
Questo è tutto.
la semplicita' purtroppo non e' tra le mie virtu'
non perche' non l'apprezzi, purtroppo mancando la freschezza giovanile si eccede strutturando se stessi
e complicando i rapporti interpersonali
e da buon vecchio misogino ci s'adombra in fretta
cara mafalda
non perche' non l'apprezzi, purtroppo mancando la freschezza giovanile si eccede strutturando se stessi
cara mafalda
piu chiaro de cosi....
E spesso canto . . . . .
troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è vero ognuno a suo modo da cazzaro o da stronzo dice ciò che pensa sbagliato o giusto che sia l'importante è capire ed apprezzare.
cara mafalda
Ok preso atto di ciò allora vorrà dire che leggerò tra le righe cercherò di capire al meglio ed apprezzare il tuo modo di scrivere.
D'altronte non siamo tutti uguali se no sai che palle.
quotissimo!
dott_speed
01/08/2007, 16:10
Non è vero ognuno a suo modo da cazzaro o da stronzo dice ciò che pensa sbagliato o giusto che sia l'importante è capire ed apprezzare.
.
a chi ????? :mad::mad::mad::mad:
aaaaaa al Ghino .....beh allora hai ragione ....
:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
black bomber
01/08/2007, 16:13
si si si si
proprio na gran brutta persona quello
si si si si
A nessuno e poi povero Ghino non lo massacrate.
:tongue::tongue::tongue:
Volevo discutere con ragazzi e ragazze, di tutte le età, di quanto considerino il romanticismo come parte essenziale di un rapporto, e nella vita stessa, cosa fanno per essere romantici. Ci sono musicisti tra di voi ad esempio? Io adoro la musica classica, altri generi non li ascolto di buon grado per la verità. Forse qualcuno di voi si dilette anche a cantare.. e questo è davvero nobile, e lo apprezzo tanto, perchè oggi è davvero raro. Ho difficoltà nelle amicizie maschili in tal senso, mi giudicano antiquato solo perchè apro la portiera della macchina per una donna, o regalo ad ogni appuntamento almeno sette rose rose (sette è il numero della sincerità e della passione, nella numerologia antica). Ma per me essere romantici aiuta anche a conquistare se stessi, oltre che una donna. Non lo dico per sentirmi superiore, ci mancherebbe. E' solo che ha sempre fatto parte di me, ed è un qualcosa di cui ne vado fiero onestamente.
Gradirei una vostra opinione al riguardo, anche su come il romanticismo faccia parte della vostra vita. Grazie.
ciao caro ADE
ognuno di noi è come è, migliorare è lecito e doveroso, correggere i propri errori anche ma nessuno deve essere forzato o forzarsi in cose che non fanno parte del proprio essere
le cose che hai scritto ti fanno molto onore e non importa se ti considerano antico, fatte col cuore sono cose ben fatte e sempre moderne
Io + che antico sono proprio considerato sorpassato oltre che tarato;
non sono un romanticone nel senso stretto della parola perchè non fa parte del mio carattere di uomo della strada pratico e che bada al sodo ma tuttavia taluni gesti rispettosi, di cortesia, garbati e di rispetto verso le donne continuo a farli e non credo siano cose da gettare via o a cui riunciare perchè nonostante le donne siano emancipate, libere, indipendenti, credo che faccia ancora loro piacere essere corteggiate e fatte oggetto di determinate attenzioni in modo carino, educato e garbato; un po' all'antica appunto
tira pure diritto, se sono cose che senti dentro problemi non ce ne sono
e le donne, almeno quelle di un certo tipo cioè con la D maiuscola, apprezzeranno di sicuro
ettore
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
Ade, dimmi dove abiti...magari potrei aprire un negozio di fiori...così guadagnerei di sicuro qualcosa in più!!!;)
posso unirmi fondiamo una srl
ade ascolta me il troppo romanticismo logora e rompe le palle ci vogliono le giuste misure le donne non sono tutte uguali !! ce chi se lo merita e ci sono delle grandissime stronze!! i tempi sono cambiati ,va bene il romanticismo ma con giuste dosi.e adesso mi sono rotto!! ciao
Non credo lui abbia parlato di troppo romanticismo credo che abbia espresso il suo modo di essere e poi magari a te rompe ma ad altri no non bisogna generalizzare troppo ed aggiungo ci sono uomini che meritano ma ce ne sono anche molti che andrebbero presi a pedate. Come tutte le cose la giusta via di mezzo potrebbe essere la scelta giusta.
http://img230.imageshack.us/img230/9189/annalonghihc6.jpg (http://imageshack.us)
artù...quanto sei dilicato!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Yes I'm ;)
Io uso solo la lingua senza linguaggio . . . .
:risate2: :risate2:
D'altronte non siamo tutti uguali se no sai che palle.
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . . :wink_:
Come sopra :D :D :D
si si si si
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo :cry::cry::cry:
A nessuno e poi povero Ghino non lo massacrate.
:tongue::tongue::tongue:
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici ;)
Yes I'm ;)
No!! caro Dott qui si capisce benissimo che si parla di te e di Bagarre . . . :wink_:
Come sopra :D :D :D
Te sei una brutta persona, quando prendo il ritmo mi sbagli le curveeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!
Cattivo :cry::cry::cry:
Ma chi ??
Questi non li temo . . . .
Son tutti troppo romantici ;)
A parte che ti vorrei ricordare che sono una donna e che dott. è maschile anche se l'immagine di mafalda non mi rende onore e si potrebbe pensare che sono altro.
E poi ti difendevo almeno ringrazia :tongue::tongue:
A parte che ti vorrei ricordare che sono una donna e che dott. è maschile anche se l'immagine di mafalda non mi rende onore e si potrebbe pensare che sono altro.
Dove ho sbagliato ????????
Cmq, quel taglio di capelli nel caso non è male. . . .
Lo definirei tra il post atomico ed il new-age :D :D :D
Ah!! Grazie per la difesa l'avevo capito ;)
Stacco, bona gente se vedemo ................
Dai scherzavo il taglio di capelli in originale è un pochino meglio.
A domani.
tonidaytona
01/08/2007, 17:04
E spesso canto . . . . .
ossignore...mi ci e' voluta mezzora per smettere di ridere....!!!
pero' , dai...e' bello leggere che ce' chi ancora usa il garbo e le buone maniere.
in effetti , a pensarci bene...e' una vita che non sento qualcuno che canta e fischia mentre fa gli affari suoi...
joeblack79
01/08/2007, 17:06
guarda che il Ghino per Dott. intendeve Dott. Speed
bisogna prorpio dire tutto a sta donna :laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che il Ghino per Dott. intendeve Dott. Speed
bisogna prorpio dire tutto a sta donna :laugh2::laugh2::laugh2:
Madonna Joe se non ci fossi tu a farmi notare certe cose come farei.
Che uomo ......a buon rendere e poi d'altronde son donna che ci vuoi fà.
Eh hai pure ragione ho letto male.
dott_speed
01/08/2007, 18:29
La verginità è come una briciola,cè sempre un uccellino che te la porta via...
poi se è anche romantico non lo saprei .....
Yes I'm ;)
Prova ad usare il linguaggio prima e vedrai le meraviglie che ogni donna nasconde...quali sensazioni idilliache esse ti fanno provare
non avrai solo lingue da gustare
ma un mondo sconosciuto
al quale non riuscirai più a rinunciare:wink_:
dott_speed
01/08/2007, 18:33
[quote=Ghino;634758]Yes I'm ;)
QUOTE]
Prova ad usare il linguaggio prima e vedrai le meraviglie che ogni donna nasconde...quali sensazioni idilliache esse ti fanno provare
non avrai solo lingue da gustare
ma un mondo sconosciuto
al quale non riuscirai più a rinunciare:wink_:
si ma ci doveva provà 30 anni fà ... oramai :cry::cry::cry:
[quote=Ade;634875]
si ma ci doveva provà 30 anni fà ... oramai :cry::cry::cry:
Ma sai non è mai troppo tardi, non si finisce mai di imparare. Magari così scopre quante cose nella vita si è perduto!:tongue:
Marco Manila
01/08/2007, 18:42
Ade, complimenti per il tuo primo post, quasi 10 pagine di risposte! :oook:
...certo, non tutte sono in topic e molte sono scherzose, ma che ci vuoi fare? :tongue:
D' altronde... son ragaaaazzzziiiiiii!!!:biggrin3:
black bomber
01/08/2007, 18:45
[QUOTE=dott_speed;634884]
Ma sai non è mai troppo tardi, non si finisce mai di imparare. Magari così scopre quante cose nella vita si è perduto!:tongue:
ma che vuoi gli e' perso di suo ma di brutto
tante' che la vita lo cerca dalla nascita
e ancora cerca ma cerca oi quanto cerca!
dott_speed
01/08/2007, 18:50
Quando avrai ottanta anni, avrai probabilmente imparato tutto della vita. Il problema sarà ricordarlo
[QUOTE=dott_speed;634884]
Tante cose mi son perduto ..........ma tante . . . . .
Vabbè mi rifaccio d'ora in poi :D
ghino almeno ringrazia mafalda !
ghino almeno ringrazia mafalda !
Fatto in precedenza :D
Leggi anche le pagine indietro ;)
giorgio bona
02/08/2007, 03:17
azzarola...con questo dannato fuso ,mi perdo sempre i 3d che mi posson esemplificare a pieno.....:ph34r:
ormai, haime', questa banda di loschi figuri, capitanata da quel fighetto con il palmare:tongue: nuovo ha stravolto questa dolcissima tematica...quidi non vorrei elencare e narrare quanto posso esser romantico.......idealista a volte illuso, comunque visionario, un po' poeta e, senza ombra di dubbio, utopista......che poi.....non e' altro che la chiave per esser.... romantico.....
per evitare di esser preso per i fondelli!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:ed anche questa e' utopia allo stato puro!!!!!!!!!!!!:dry::tongue::tongue::tongue:
dott_speed
02/08/2007, 07:23
giorno ....
giorgio bona
02/08/2007, 07:28
giorno!??!?!
tutto qua?!?!?!:blink:
lo manifesti cosi il tuo romanticismo....
tu sei piu' un poeta maledetto tipo Arthur Rimbaud!!!!!:w00t: :tongue:
dott_speed
02/08/2007, 07:37
i ragazzi sn cm i pop-corn.
prima t toccano le pop poi t fanno le corn
Questa perla di saggezza di prima mattina mi ci voleva proprio.
Buongiorno Dott. e al resto del forum.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
dott_speed
02/08/2007, 09:23
Questa perla di saggezza di prima mattina mi ci voleva proprio.
Buongiorno Dott. e al resto del forum.
a io di prima mattina sono attivissimo ... giorno Mafalda e orso ..
Ah però attivissimo di prima mattina .........
Orso ma chi sono quelli nella foto ?
Ah però attivissimo di prima mattina .........
Orso ma chi sono quelli nella foto ?
quale delle 3??? :dry:
quale delle 3??? :dry:
L'ultima dove ce ne sono solo cinque di persone le altre credo sia un delirio.
L'ultima dove ce ne sono solo cinque di persone le altre credo sia un delirio.
http://img294.imageshack.us/img294/4819/9276502302080bgqs6.jpg (http://imageshack.us)
parte della Sezione Romana al SRT DAY :coool:
Grazie Orso prima o poi mi toccherà venire a Roma a trovarvi almeno vi conosco dal vivo e non solo tramite Forum alla condizione che qualcuno mi fa fare un bel giretto.
In quella foto manca il meglio . . . . .
Ovvero ciò che c'era di fronte a loro !!!!
:D
Saraceno
02/08/2007, 11:08
Ade, aspetto ancora il tuo indirizzo...per chiedere al tuo Comune la licenza per un negozietto di rose e fiori!!!
E adesso come facciamo Ghino qua ci vuole una pronta soluzione.
Fotoooooooooooooooooooooo
black bomber
02/08/2007, 11:10
Grazie Orso prima o poi mi toccherà venire a Roma a trovarvi almeno vi conosco dal vivo e non solo tramite Forum alla condizione che qualcuno mi fa fare un bel giretto.
gia' lo vedo!
a partire da "sempre caro mi fu quest'ermo colle"
per trasposta licenza, su e giu' da monte mario
al pincio, quando con fare soave indicandoti
la grandezza della citta' eterna,
ti cingono in un'abbraccio che par fraterno,
e tralasciando trilussa,
in coro ti intonano:
naufragar ci e' caro in questo mar,
intendendo con malizia il profondo dei tuoi occhi,
cosi' passando da incanto a delizia
ti vorranno mostrare
chi la collezione di asfodeli,
chi le foto del nonno aviatore,
chi provera' ad intonare una canzone,
povera mafalda,
alla merce' di cotanti marpioni,
riuscira' a non perdere la trebisonda?
No mi spiace son timido . .....:rolleyes::rolleyes:
gia' lo vedo!
a partire da "sempre caro mi fu quest'ermo colle"
per trasposta licenza, su e giu' da monte mario
al pincio, quando con fare soave indicandoti
la grandezza della citta' eterna,
ti cingono in un'abbraccio che par fraterno,
e tralasciando trilussa,
in coro ti intonano:
naufragar ci e' caro in questo mar,
intendendo con malizia il profondo dei tuoi occhi,
cosi' passando da incanto a delizia
ti vorranno mostrare
chi la collezione di asfodeli,
chi le foto del nonno aviatore,
chi provera' ad intonare una canzone,
povera mafalda,
alla merce' di cotanti marpioni,
riuscira' a non perdere la trebisonda?
Black sei un vero mito ma tranquillo la tresisonda non la perdo ...o almeno .. spero.
E come dice il buon Vasco.... Senza parole ....
Ma smettila ....primi lanci il sasso e poi tiri indietro la mano.
Non ci crede nessuno.
Vertigine
02/08/2007, 11:18
uhmmmm...
mi si dev'essere cariato un dente.... :dry:
Ma smettila ....primi lanci il sasso e poi tiri indietro la mano.
Oh!! questa l'ho già sentita ma non ridordo bene il fatto . . . . .:dry:
black bomber
02/08/2007, 11:21
in assoluta sincerita'
posso affermare
che uno dei pochi motivi
che possono indurmi
a sbarellare una plastica curva
e' la faccia del ghino
riflessa negli specchietti!
mafalda fidati
e' una brutta persona
:tongue:
uhmmmm...
mi si dev'essere cariato un dente.... :dry:
e' che sei troppo dolce sara
in assoluta sincerita'
posso affermare
che uno dei pochi motivi
che possono indurmi
a sbarellare una plastica curva
e' la faccia del ghino
riflessa negli specchietti!
mafalda fidati
e' una brutta persona
:tongue:
Ma preferisco vedere con i miei occhi sperando che non si rovinino.
Muuuuuuuuu....
Vertigine
02/08/2007, 11:30
IO???????????? :blink: :blink: :blink:
maaah... Marco quasi quasi la metto infirma :biggrin3:... in primis perchè detta da te :icon_allah: è un gran complimento :biggrin3:...e poi perchè dev'essere la prima volta che me lo dicono! :senzaundente:
PS felice di rivederti!!! :wink_:
black bomber
02/08/2007, 11:41
IO???????????? :blink: :blink: :blink:
maaah... Marco quasi quasi la metto infirma :biggrin3:... in primis perchè detta da te :icon_allah: è un gran complimento :biggrin3:...e poi perchè dev'essere la prima volta che me lo dicono! :senzaundente:
PS felice di rivederti!!! :wink_:
sono stato preso da un'ondata anomala di paturnie
e da un vago senso d'abbandono,
poi basta trovare un post che ti tocca le corde
e si riparte!
felicissimo anch'io di sentirti:wub:
VonRichthofen
02/08/2007, 11:43
ciao....vedo che sotto certi aspetti siamo molto simili,vedendomi non si direbbe ma anche io sono molto romantico con la dolce metà anche se da qualche tempo scarseggia....:D Adoro anche io la musica classica,in particolare Mozart,di cui ho quasi tutte le sue opere e Chopin,specie i suoi Notturni....ma ascolto molto l'Heavy Metal,quello puro e incontaminato tipico degli anni'80,suono la chitarra elettrica in un gruppo rock fatto di amici e studio anche teoria e storia della musica,vorrei fare un esame da privatista in conservatorio....la musica è la mia passione fin da bambino e trovo che sia una componente fondamentale nel comportamento e nella gesta solo da chi riesce a capirne l'essenza ed a entrare nel profondo di essa capendone tutte le sfumature e significati,perchè una melodia ha un significato intrinseco dato dal suo autore in quel preciso stato d'animo.Mi diletto anche in piccole composizioni melodiche usate come sottofondo per dolci frasi sempre da me composte da leggere alla dolce metà,ma non sempre tutte sono in grado di apprezzare.Anni fa ho anche fatto assieme ad un mio amico cantante una serenata con la mia chitarra acustica ad una mia carissima amica di cui ero e forse lo sono ancora,innamorato.....il brano era "love me tender" del grande Elvis Presley.E' stata molto apprezzata.Mi fermo qui....
black bomber
02/08/2007, 11:49
chopin e i ramones???
magari dopo mozart
sarebbe meno rischioso
passare gli yes:biggrin3:
VonRichthofen
02/08/2007, 11:59
chopin e i ramones???
magari dopo mozart
sarebbe meno rischioso
passare gli yes:biggrin3:
beh sembra strano ma il metal è uno stretto parente della musica classica,in esso si trovano molte analogie .....prova ad ascoltare "concerto suite for electric guitar and orchestra in e flat minor op.1" di Yngwie Malmsteen noto chitarrista metal......oppure S&M dei Metallica,o ancora un disco mitologico "concerto for group & orchestra" dei Deep Purple.....
dott_speed
02/08/2007, 13:46
Muuuuuuuuu....
vorrei essere neve sciolta sul tuo corpo per evaporare in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso.scrivicar(); va
:blink::blink:
vorrei essere neve sciolta sul tuo corpo per evaporare in cielo e dire agli angeli che anche sulla terra esiste il paradiso.scrivicar(); va
:blink::blink:
Ah però .....guarda che così mi potrei sciogliere io ........comunque .......
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:s-HQjOlGb3LmWM:http://www.cartolineparlanti.net/pics
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
Ade, complimenti per il tuo primo post, quasi 10 pagine di risposte! :oook:
...certo, non tutte sono in topic e molte sono scherzose, ma che ci vuoi fare? :tongue:
D' altronde... son ragaaaazzzziiiiiii!!!:biggrin3:
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
Questo thread, nato come una legittima riflessione e confronto, è diventato davvero melenso :sick:
A noi facci divertì e tu fatti quattro risate.
Grazie Manila, non fa nulla se ci si è scherzato sopra, pensa come sarebbe noiosa la vita se non si scherza sulle cose serie.
Essere troppo seri non giova a noi esseri umani!:biggrin3:
Condivido e aggiugno siamo stati seri quanto era necessario e scherzosi quanto bisognova esserlo, grazie è stata una bella discussione.
dott_speed
02/08/2007, 14:19
basta non entrarci :tongue::tongue::tongue:
Vero, ma all'inizio non sai che piega prenderanno le cose :wink_:
Eppoi nei forum si entra sempre dove si vuole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
D'altronde quando si parla di romanticismo non può che essere così.....:wink_:
E comunque, a dottor_speed, proprio tu vieni a farmi la morale, tu che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dott_speed
02/08/2007, 14:28
E comunque, a dottor_speed, mi vieni afre proprio tu la morale che hai appena postato il thread sul sesso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:fisch::fisch::fisch:
shhhhhhhhhhhhh e ce caxx non fare la spia ....:cry::cry::cry:
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
basta essere gentili, parlare e ascoltare.. il romanticismo propriamente detto a me sa molto di stronzata.. senza offesa per nessuno.. è un modo preimpostato per relazionarsi ad una persona, e sinceramente quando sento una persona che dice "io sono romantico/a" penso a quanto possa mancare di inventiva.. accendi il cervello e pensa a quello che vuoi veramente (di solito inizia con la p e finisce in _atata) e regolati di conseguenza.. NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO..
l'essere romantici può essere tutto quello che ho detto ma non significa perforza fare attenzione a certe cose...... o l'essere invasati dall'essere romantici..........
il romanticismo è qualcosa che viene fuori in maniera spontanea, in momenti molto intimi, non sempre è qualcosa da ricercare!
dott_speed
02/08/2007, 14:57
comunque chi cerca TROVA .....
Credo che tu abbia una visione un po' distorta del romanticismo ma d'altronde forse, concedimelo, sei ancora troppo giovane per capire certe cose poi per carità ognuno ha la sua opinione ma forse dovresti leggere quello meglio quello che abbiamo scritto e il perchè l'abbiamo scritto.
Chi va piano va sano e va lontano :wink_:
ciao alla prossima!
Vero, ma all'inizio non sai che piega prenderanno le cose :wink_:
Eppoi nei forum si entra sempre dove si vuole :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' vero che si entra dove si vuole ma è altrettanto vero che visto che tu hai dato un giudizio senza argomentare e senza esprimere ciò che pensi e Tu ti sei limitato a mettere li una parola che può vuol dire molto come può non vuol dire nulla e può anche sembrare offensiva era naturale che qualcuno ti rispondesse così.
black bomber
02/08/2007, 15:10
MISHA
si fa per dire ma il romanticismo ha radici lontane
nasce in contrasto all'era della ragione "l'illuminismo"
per comprendere il desiderio di infinito che esiste in tutti gli esseri umani, poi diventa movimento letterario, filosofico, poetico ed artistico nelle arti figurative e musicali,
ai nostri giorni nell'era post industriale e mediatica
si identifica tout court nel rapporto tra sessi o per non far torto a nessuno, tra innamorati, amanti, o presunti tali,
ora non voglio scomodare i mostri sacri siano poeti letterati pittori e musicisti, la loro sofferta produzione artistica e' fruibile da chiunque senza dover essere laureati in filosofia,
e credo , nonostante la crudezza materiale dell'oggi, se un'uomo o donna sentendosi "innamorati" si riferiscono
idealmente con modalita' di relazione meno dirette ed esplicite, meno aggressive e piu' attente o squisitamente delicate , non penso siano scontati, ne ritengo, finiscano direttamente consegnati tra le pagine di libri ingialliti e polverosi, ne tanto meno si potrebbero consegnare da soli automaticamente al mito romantico, forse e piu' semplicemente potrebbero avere la ventura d'assaporare
profumi dimenticati, tenerezze inusuali, scoprendo il piacere dell'attesa, delle piccole cose, di parole e gesti sospesi, e tirarsi fuori da questo immenso planetario fast food il che ogni tanto non puo' che far che del bene
di fronte noi...c'era Nail :wub:
con accanto un coso buffo pettinato come Fonzie :laugh2::laugh2:
di fronta noi...c'era Nail :wub:
con accanto un coso buffo pettinato come Fonzie :laugh2::laugh2:
Orso sei incorreggibile ...e comunque la foto non l'ha mica messa il nostro timidone........:
:w00t:w00t:
Orso sei incorreggibile ...e comunque la foto non l'ha mica messa il nostro timidone........:
:w00t:w00t:
fossi in te....mi reterrei fortunata (molto) :laugh2:
fossi in te....mi reterrei fortunata (molto) :laugh2:
Prendo atto e accetto il consiglio........tu perà c'eri nella foto o sbaglio ?
:w00t::w00t:
Prendo atto e accetto il consiglio........tu perà c'eri nella foto o sbaglio ?
:w00t::w00t:
Purtroppo si c'è !!!!
Ed io ero distrutto dalla trasferta e senza gelatina !!!!
E poi son bello cosi al naturale . . . . non ho necessita di trucchi !!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
black bomber
02/08/2007, 15:34
che roba!!!!
si parte dall'ideale romantico....
e finiscono con scambiarsi
la maglietta della salute
(di nascosto anche i perizoma)
altro che estasi e deliquio
Purtroppo si c'è !!!!
Ed io ero distrutto dalla trasferta e senza gelatina !!!!
E poi son bello cosi al naturale . . . . non ho necessita di trucchi !!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Va bene va bene ti credo sulla parola.
Oh!! sommo poeta dalla piega facile . . . .
Ma cosa c'è di più romantico di un perizoma incastonato nel più mandolineggiante dei fondoschiena :D :D :D
dott_speed
02/08/2007, 15:37
un vergolo a fil di schiena .....
un vergolo a fil di schiena .....
Oh!! pittore di vergoli . . . .
Illuminaci come solo tu sai fare. . . .
Dacci un segno della tua presenza . . . :wub:
black bomber
02/08/2007, 15:43
Ma cosa c'è di più romantico di un perizoma incastonato nel più mandolineggiante dei fondoschiena :D :D :D
nulla mio caro assolutamente nulla!
direttamente nel cantico delle creature!
poi potremmo dire;
luce dei miei occhi,
ho seguito il filo dei miei sensi,
attorcigliandomi
alle tue nausiche mele!
nulla mio caro assolutamente nulla!
direttamente nel cantico delle creature!
poi potremmo dire;
luce dei miei occhi,
ho seguito il filo dei miei sensi,
attorcigliandomi
alle tue nausiche mele!
Ovvero tradotto . . . .sarebbe:
Camminando sulla spiaggia in estate.....
Mi giro e vedo un culo da oscar . . .
dott_speed
02/08/2007, 15:47
Per trovare un amico bisogna chiudere un occhio; per tenerlo, due
black bomber
02/08/2007, 15:48
Ovvero tradotto . . . .sarebbe:
Camminando sulla spiaggia in estate.....
Mi giro e vedo un culo da oscar . . .
mi giro
trasecolo
sbando
non ho fermezza alcuna
barcollo! cado!
e ci finisco dentro
con tutto il naso
:dry:
Non è che hai sbagliato thread?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
dott_speed
02/08/2007, 15:50
:dry:
Non è che hai sbagliato thread?
chi doveva capire ha capito .. :wink_:
black bomber
02/08/2007, 15:50
e tu che hai molti amici
vivi in una casa dagli spigoli arrotondati
e quella santa donna ha pure rinunciato ai tappeti
Ma tu dott ci vedi ?
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
Ma tu dott ci vedi ?
Mi sono persa ..............................tra perizomi culi spiagge...........non capisco più nulla .........e poi .....sinceramente .....mi interessa altro......chi ha capito ha capito...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:QZU9tEVHQK56yM:http://blog.aruba.it/user/mafalda-blog/Upload/Mafalda_vamp.jpg
Black Bomber... dai su, smettila di fare il figo usando solo parole ricercate e desuete...
Sono i contenuti che connotano una persona ,non solo come vengono espressi (tanto più se le frasi ne sono prive) :biggrin3: :biggrin3:
Il problema non è qui sul foro . . . .
E che anche nel quotidiano parla cosi . . . .
Domenica mattina x far capire al barrista un caffè + un pezzo è stato una fatica immensa ....:tongue::tongue::tongue::tongue:
anche le pulci hanno la tosse :risate::risate:
dott_speed
02/08/2007, 15:58
Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io.
Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
Mi sono persa ..............................tra perizomi culi spiagge...........non capisco più nulla .........e poi .....sinceramente .....mi interessa altro......chi ha capito ha capito...
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:QZU9tEVHQK56yM:http://blog.aruba.it/user/mafalda-blog/Upload/Mafalda_vamp.jpg
Ah!! si parla di perizomi e tu non perdi tempo !!!
Addirittura sei senza reggiseno in firma. . . . .
Birbantella .....
Guarda che lui parla sempre così ci ho messo un pochino a capirlo anch'io ma è così indi .......è inutile che ci si accanisce.......
dott_speed
02/08/2007, 15:59
ALTRO oggi non si è collegato ... mi spiace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io.
Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu
Presumo sia il solito spacciatore, vero ?
Ah!! si parla di perizomi e tu non perdi tempo !!!
Addirittura sei senza reggiseno in firma. . . . .
Birbantella .....
Un pochino birbantella .......ma .....giuro solo un pochino........e poi ......fin che posso ......perchè no.........c' è chi lo fa e non può.............
Ah e quando tu metterai la tua foto ........allora forse io metterò la mia...........
Se le pulci le conti solo dal numero di post devi grattarti molto
ALTRO oggi non si è collegato ... mi spiace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e chi sarebbe altro ?
e poi non credo si debba collegare ......
Ma qual più stupore
di un uomo senza vita che t'osserva,
t'osserva e nulla dice:
sol con lo sguardo parla
e il sentimento che ne traspare
più che delusione non è.
Ma qual più stupore
di un uomo senza vita che t'osserva,
t'osserva e nulla dice:
sol con lo sguardo parla
e il sentimento che ne traspare
più che delusione non è.
Oh no... il virus di BB è contagioso :laugh2:
dott_speed
02/08/2007, 16:04
Un pochino birbantella .......ma .....giuro solo un pochino........e poi ......fin che posso ......perchè no.........c' è chi lo fa e non può.............
Ah e quando tu metterai la tua foto ........allora forse io metterò la mia...........
così era da piccolo :cry::cry::cry::cry:
http://img293.imageshack.us/img293/2292/baby2sm7.jpg (http://imageshack.us)
ora sembra migliorato .. ma ha esagarato con le pasticchine BLU ... :sick::sick::sick:
http://img293.imageshack.us/img293/3062/pffifp7.jpg (http://imageshack.us)
black bomber
02/08/2007, 16:06
oiboh!
chissa mai poi perche'
c'e' sempre qualcuno
che vuol pensar per me.
io che mi sforzo di tener
vive a memoria 2000 parole
destinate all'oblio
io che accompagnando
una madre, la mia,
al tempo stimata profesoressa di lettere,
oggi persa nella sua mente,
vuota di parole e
sola nel suo abbandono,
che ti trovo?
un eventuale probabile suo alunno,
che alzandosi in piedi
vuole dimostrare d'aver capito la lezione,
e pretende d'impartire insegnamenti.
tzs, tzs,
non ci siamo mio caro
Quel corpo che soave al sol giace
ogni angolo di esso prende forma
con quel perizoma incastonato
ma che nulla vuol aver donato
se non ricevere solo sguardi
per esser così ben gestito
Guarda che la mamma professoressa di lettere non c'entra se uno si diverte a fare (spero tu non lo sia davvero) il bischero come dite nel Gran Ducato di Toscana :wink_:
Se le pulci le conti solo dal numero di post devi grattarti molto
diciamo che ho avuto il piacere di conoscere il soggetto (black bomber), tu forse no...e qualche "contenuto" je l'ho trovato :wink_:
P.S. le mie pulci non sono molto contente dell'attenzione che gli ho rivolto dopo che mi hai ricordato della loro presenza :laugh2::laugh2:
Orso si scherza.
Non dubito che il nostro BB abbia dei contenuti come tu dici.
E' che il parlare con termini ricercati non è indice di nulla... forse può indicare un'attenzione particolare (in questo caso direi morbosa) per le pagine del Devoto Olii ma i contenuti sono altra cosa :wink_:
così era da piccolo :cry::cry::cry::cry:
http://img293.imageshack.us/img293/2292/baby2sm7.jpg (http://imageshack.us)
ora sembra migliorato .. ma ha esagarato con le pasticchine BLU ... :sick::sick::sick:
http://img293.imageshack.us/img293/3062/pffifp7.jpg (http://imageshack.us)
Credo anch'io ma ci sarà una soluzione se no mi tocca prenderle anch'io.
black bomber
02/08/2007, 16:16
Orso si scherza.
Non dubito che il nostro BB abbia dei contenuti come tu dici.
E' che il parlare con termini ricercati non è indice di nulla... forse può indicare un'attenzione particolare (in questo caso direi morbosa) per le pagine del Devoto Olii ma i contenuti sono altra cosa :wink_:
orso lascia fare, doppio urrah agli amici
di forchetta e di manetta!!!!
acigna posso sempre rovesciare il contenuto del mio stomaco sulla sella della tua motoretta
cosi' mentre cerchi un senso alle mie viscerali parole
noi ce famo quattro pieghe!
acigna posso sempre rovesciare il contenuto del mio stomaco sulla sella della tua motoretta
cosi' mentre cerchi un senso alle mie viscerali parole
noi ce famo quattro pieghe!
Ecco qua, almeno sei venuto fuori un po' più umano ma, comunque, privo di contenuti come pensavo :biggrin3:
Ecco qua, almeno sei venuto fuori un po' più umano ma, comunque, privo di contenuti come pensavo :biggrin3:
Questo però è offensivo e da avvocato del diavolo quale sono, ti dico perchè tu ne hai di contenuti? Perchè fino adesso non mi pare di averne trovati nei tuoi discorsi.:biggrin3:[/QUOTE]
black bomber
02/08/2007, 16:27
non pago di contenermi
contando i contenuti
rimestava con le dita
i liquami sulla sella,
in ossequio alla sua premura
rigettavo nuovamente,
non sia mai detto,
lasciare un giovane
tanto ben disposto
a secco di argomenti.
non pago di contenermi
contando i contenuti
rimestava con le dita
i liquami sulla sella,
in ossequio alla sua premura
rigettavo nuovamente,
non sia mai detto,
lasciare un giovane
tanto ben disposto
a secco di argomenti.
Ciao Carissimo Black, mi sei mancato molto ultimamente. :wink_:
vabbè...lascio il topic, ne ho viste tante (troppe) di provocazioni gratuite fatte sotto la "bandiera" dello scherzo.
buon proseguimento
Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu :wink_:
Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
Su questo punto ritengo di non avere nulla da invidiare a BB.
Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB :wink_:
Ciao. Andrea
black bomber
02/08/2007, 16:33
Ciao Carissimo Black, mi sei mancato molto ultimamente. :wink_:
anche voi ragazzi
avevo un po' di caxxi di traverso
ma e' acqua passata caro marco
No acigna nessun essere umano è privo di contenuti...ogni essere ha il suo valore assoluto...ogni persona ha il suo valore aggiunto... ogni umana forma ha qualcosa che lo distingue... non per forza bisogna farsi capire da tutti per essere pieno di contenuti!:rolleyes:
dott_speed
02/08/2007, 16:34
il contenuto è una sorgente libera ,
libera di dire quello che ci pare ... se poi non percepibile ...non è un problema di contenuto ma di comprensione ...
No acigna nessun essere umano è privo di contenuti...ogni essere ha il suo valore assoluto...ogni persona ha il suo valore aggiunto... ogni umana forma ha qualcosa che lo distingue... non per forza bisogna farsi capire da tutti per essere pieno di contenuti!:rolleyes:
Ade hai ragione. Posso aggiungere, però, che di contenuti ne sono stati espressi ben pochi e quando è stato fatto notare l'unico contenuto tirato fuori è stato quello dello stomaco. Molto fine :wink_:
anche voi ragazzi
avevo un po' di caxxi di traverso
ma e' acqua passata caro marco
si ho saputo e ho letto...........felice di riaverti qui come sempre piu di sempre
dott_speed
02/08/2007, 16:38
Cara Mafalda, come in tutti i forum, le persone iscritte da più tempo sono portate a valutare i forumers dal numero di post. Non commettere questo errore anche tu :wink_:
Sono iscritto da poco in quanto triumphista da poco ma non per questo mi mancano i contenuti; questo, certo, potrai verificarlo nel tempo.
Trovo oltremodo sciocco e stucchevole continuare ad usare simili modi di espressione che risultano mera ostentazione di una certa padronanza della lingua italiana.
Le grandi firme, gli autori più celebri, i grandi giornalisti (quelli con la G maiuscola) si distinguono non per l'eloquio ma per i contenuti, l'immediatezza e l'eleganza della forma che non vuol dire usare i termini ricercati.
Prova a leggere pagine di Montanelli e dimmi un po' se si esprime in modo aulico.
D'altra parte non sei molto distante dal mio modo di pensare visto che hai fatto notare le stesse cose al nostro BB :wink_:
Ciao. Andrea
caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
black bomber
02/08/2007, 16:40
il contenuto è una sorgente libera ,
libera di dire quello che ci pare ... se poi non percepibile ...non è un problema di contenuto ma di comprensione ...
caro doc
c'e' chi vuol illuminare il mondo con una lampadina
e chi vuole a cena guardare gli amici negli occhi
e trovare il bicchiere con cui brindare
credo che acigna abbia espresso un suo parere...ed ha il diritto di farlo...non aggrediamolo per favore...ognuno ha il suo modo di pensare...non roviniamo questo topic con polemiche grazie!!:wink_:
Dottor_speed per favore.... capisco la solidarietà di gruppo ma non è stato detto nulla di particolare quindi stai a postino che forse fuori dal vaso la stai facendo tu :wink_:
dott_speed
02/08/2007, 16:43
Dottor_speed per favore.... capisco la solidarietà di gruppo ma non è stato detto nulla di particolare quindi stai a postino che forse fuori dal vaso la stai facendo tu :wink_:
a postino dillo a ...... chi sai TU .... mi hai chiamat in causa dicendo che chi ha più messaggio si crede di essere il caxxo ecc ecc ( anche se non l'hai detto ) .... allora ti ho risposto ..poi se non accetti le crirtiche .. visto che ti permetti di criticare ...allora se proprio piccolo di CONTENUTI ...
credo che acigna abbia espresso un suo parere...ed ha il diritto di farlo...non aggrediamolo per favore...ognuno ha il suo modo di pensare...non roviniamo questo topic con polemiche grazie!!:wink_:
sono perfettamente d'accordo con TE ... ma siccome ogni risposta aBB ha riespresso la mancanza di CONTENUTO ... credo che cerchi di provocare ... non di divertirsi come facciamo qui solitamente .
I tuoi messaggi si commentano da soli :rolleyes:
dott_speed
02/08/2007, 16:46
I tuoi messaggi si commentano da soli :rolleyes:
i tuoi purtroppo ... NO ... :cry::cry::cry: ma puoi migliorare .... bye bye ...
Finiamola qui, non mi interessa la rissa. Se leggerai con attenzione vedrai che intendevo ben altro, anche rivolgendomi a BB. Chiuso
Acigna sei qui da meno di un mese, è possibile che tu sia persona di indubbia capacità intellettiva, di particolare simpatia, ma noi il caro BB lo conosciamo da tempo e di contenuti ne abbiamo visti, letti, ascoltati a bizeffe.
BB rende questo posto sicuramete piu piacevole con i suoi interveti, con il suo modo pacato, ironico, colirito e sagace di manifestare il suo pensiero.
Ti invito ad attendere ed a valutare BB, vedrai che in lui troverai solo lati positivi.
Ok..ritornate ad essere romantici! Non sapete come sia bello far sentire la tua donna al centro delle attenzioni!:wink_:
Oh!! Madonna vi lascio soli un'attimo e subito è rissa . . . .
E dai su . . . per queste cose ci sono i moderatori .....
rifatevela con loro su ..... :D :D
Grazie Roth, davvero.
Lo farò. Non nego mai a nessuno né a me stesso la possibilita di ricredersi.
Ciao. Andrea
black bomber
02/08/2007, 16:49
ragazzi fa molto caldo
poi ho acigna cosi' da presso
e la cosa a forza d'argomentare
mi ha fatto sudare parecchio
quindi, ragion per cui,
vado a farmi una doccia,
io mi rinfresco
m'auguro che lo facciate
anche voi
Grazie Roth, davvero.
Lo farò. Non nego mai a nessuno né a me stesso la possibilita di ricredersi.
Ciao. Andrea
Parole sante.
Solo un Uomo capisce, resetta e se del caso si ricrede.
Solo chi ha voglia di migliorare ha certe qualità.
Ciao.
Marco
BB, se sono stato o rilsultato offensivo me ne scuso. Volevo solo esprimere un mio pensiero sulle modalità di comunicazione.
Ognuno continua come gli aggrada. Sono certo che se, un domani, si avrà la possibilità di incontrarsi, magari non mi sporcherai la sella ma si potrà dialogare insieme.... magari senza il Devoto Olii :biggrin3: (amichevole!)
Ciao. Andrea
a Black ma che mi hai colorato la felpa che ti regalassi :biggrin3::tongue:
e no è...:mad::laugh2:
Ciao. Andrea
Andrea (tra l'altro hai anche un bel nome) a parte che sono nuova anch'io e non valuto le persone dai numero di post, perchè sarei stupida se lo facessi, ma da quello che scrivono e pensano, ti dirò che neanche ci avevo pensato, ho solo detto quello che pensavo o meglio tu hai espresso un giudizio a mio parere sbagliato e io mi sono limitata a chiederti se contenuto tu ne hai magari in modo provocatorio, perchè non si può giudicare qualcuno solo perchè scrive così o condannarlo.
Io penso che nella vita bisogna andare oltre e forse a volte anche oltre il contenuto non bisogna giudicare in maniera affrettata e bisogna rispettare il pensiero altrui giusto o sbagliato che sia condiviso o no.
E' vero che l'ho fatto notare a Black ma in maniera molto sottile e non dando giudizi se lui parla così va accettato così.
Comunque avremo modo di conoscerci e di valutare i rispettivi contenuti, non mi piace litigare con le persone e lascio sempre la porta aperta e
Mafalda as Laura.
caro amico mio ... credo che stai piscando fuori dal vaso .... qui nessuno si loda per i numeri di messaggi scritti ... visto che non è un vanto ma forse tempo perso ... sicuramente perso a risponderti , visto che dici una marea di caxxate .... come credo tu puoi giudicare noi IO mi permetto di giudicare TE ... poi se non ti sta bene puoi evitare di rispondere a BB di continuo ma basta dirlo una volta .... non siamo stupidi ...
Grazie Dott. comunque ho risposto anch'io.
Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
Ciao. Andrea
Cara Maf... oops, Laura (preferisco sempre i nomi ai nick), non posso che condividere quanto da te scritto.
A volte il monitor non è trasparente alle intonazioni della voce, alle espressioni del viso e si può facilmente fraintendere scivolando in un valzer di punzecchiature gratuite. Purtroppo finché non ci si vede di persona il rischio permane. Speriamo quindi di trovarci tutti presto in cima a un passo, davanti ad una tavola imbandita, per conoscerci meglio e scherzare sulle cavolate che si fanno, nostro malgrado, in una piazza virtuale quale può essere il forum.
Ciao. Andrea
Così mi piaci di più e mi dimostri che anche tu hai contenuti.
Ci vedremo magari in Emilia visto che io ho una casa li vicino al meraviglioso passo della Cisa.
Credo che tu abbia una visione un po' distorta del romanticismo ma d'altronde forse, concedimelo, sei ancora troppo giovane per capire certe cose poi per carità ognuno ha la sua opinione ma forse dovresti leggere quello meglio quello che abbiamo scritto e il perchè l'abbiamo scritto.
permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..
permettermi di dissentire.. cmq mi tiro fuori..
Fai pure .....
aò ma nn se parlava di romanticismo qià??:dry::blink::blink:
sempre a punzecchiavve!! c vostri!:coool:
ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria:wink_:
aò ma nn se parlava di romanticismo qià??:dry::blink::blink:
sempre a punzecchiavve!! c vostri!:coool:
ah cmq il black oltre che gran poeta è anche un gran manicaccio....giusto per chi pensa sia solo lettere e teoria:wink_:
ma non era chiacchere e distintivo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
una bella doccia fredda non farebbe male
ma non era chiacchere e distintivo??????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarà il caldo sarà che molti si vorrebbero in ferie ma ultimamente si litiga in ogni post
una bella doccia fredda non farebbe male
si lo sò che era chiacchiere e distintivo....era pè cambià!:biggrin3:
Saraceno
03/08/2007, 11:27
Ancora con questo "pisciare fuori"??? Ma un bel water extra large???
Quoto l'ultima parte!!!