PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Pilota Triumph

MarioStreet
12/12/2024, 14:07
Ciao a Tutte e a Tutti
ho appena acquistato di seconda mano una Street Twin 900 del 2017.
Devo dire che provenendo da una Honda CBF500 posso affermare di essere su un altro pianeta :biggrin3:
Purtroppo ho trovato un intoppo:

la spia dell'olio ROSSA eternamente accesa che il concessionario sostiene di potere risolvere, dato che ha fatto un tagliando completo, con la sostituzione dell'interno tachimetro,a spese del vecchio proprietario, perchè sostiene sia un connettore che fa falso contatto a dare il problema dato che girando il manubrio a volte la spia sparisce. Voi sapete dirmi qualcosa ?

FICHI
12/12/2024, 14:26
Ciao e benvenuto [emoji1319]

Per il problema , usa la funzione "cerca" in alto a destra ; se non trovi nulla , scrivi un topic sull'argomento , nella sezione del forum dove si parla del tuo modello di Triumph ; magari altri utenti che c'è l'hanno....potranno aiutarti.

Qui sei nella tua... presentazione [emoji1744][emoji6]

Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk

Fearn59
12/12/2024, 15:06
Benvenuto :oook:
Le nostre Streettine hanno un richiamo che riguarda i cablaggi che stanno dietro lo sterzo.
Controlla se anche la tua rientra nel caso inserendo il numero di telaio sul sito Triumph nella sezione richiami.
A me hanno risolto ( sparivano dati del display lcd e la lancetta tachimetro non si muoveva , avolte e altre volte si) dopo il richiamo funzuona tutto a meraviglia da tre anni.

Fiorenero
12/12/2024, 16:40
Ciao!!!

kobaiano
13/12/2024, 16:34
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.

Just81
15/12/2024, 19:55
Ciao e Benvenuto :oook: