PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville 1200 Consiglio Borse laterali Bonneville T120

Andros
18/12/2024, 09:15
Salve a tutti,
Sono un nuovo possessore di una Bonneville T 120 stealth edition (blu).
L'esigenza attuale è quella di mettere 2 borse laterali, non troppo piccole, al fine di evitare di mettere il portapacchi.
Escludo le originali Triumph sia per il colore (tendente al marrone) , che per la ridotta capienza.
Avevo visto le borse laterali in cuoio, stile cafe racer, (Kappa), nere, di 28 lt cadauna (li metterei appoggiandole su telaietti Givi).
Secondo voi sono troppo grandi? Qualcuno le ha montate? Un parere sarebbe molto gradito.

mic56
18/12/2024, 17:26
Io sulla mia bonnie uso delle borse morbide della tucano urbano che non sono più in produzione. L'aspetto non è gradito a molti perchè danno un'immagine di trasandatezza, specie quando non sono piene ma a me non dispiacciono, e del resto anch'io sono un pò trasandato.
Non sono più in produzione e venivano prodotte in tre formati, le mie sono le grandi 453 N e sono estensibili da 28 a 35 litri ciascuna.
Hanno il difetto che dopo qualche anno le cerniere si sgrananano e sono inutuilizzabili, comunque ne ho di scorta in garage acquistandole seminuove sui siti appositi da gente che le ha comprate e usate poche volte. Hanno la protezione antipioggia e sono piuttosto robuste. Le tengo sempre montate sia per pigrizia e sia perchè fanno sempre comodo, anche perchè vuote hanno un ingombro laterale minimo. Non credo possano essere di tuo gradimento, ma visto che chiedevi un parere l'ho espresso.

Andros
18/12/2024, 22:40
Grazie, quelle che ho visto sono molto belle, in cuoio
( Kappa pelle, 28l cafè racer universali ,nero | Kappa kmlw01 retrò. )
Solo che temo possano essere enormi. Una 28 lt
Strani che non siano state prese in considerazione