Visualizza Versione Completa : Consigli
Ciao a tutti sono Filippo e da poco compreso la patente della moto. Non ho praticamente mai avuto uno scooter ma il pallino della moto si. Ho acquistato una Hornet 600 del 2001 per imparare e prendere la patente (ha fatto il suo onesto lavoro) ma non mi piace troppo sportiva. Preferisco di gran lunga moto meno corsaiole e più rilassate. Sia per uso cittadino sia per qualche viaggetto.
Sono qui per chiedere consigli. Sarei tentato di prendere la Speed 400 ma amici me l'hanno sconsigliato perché appena preso mano mi stancherei velocemente. E consigliano la Speed twin 900 o Bonneville (mi fa impazzire la Bonneville bobber)
Grazie mille
Ciao e benvenuto [emoji1303]
La scelta... dipende , anche , dalle tue abitudini ; ad esempio da "con che frequenza" usi la moto e...molto altro.
Ma la moto , magari , al contrario dell'auto è una scelta...emozionale non... razionale ; quindi.... acquista quella che..."ti fa' sangue" [emoji16][emoji16][emoji1303]
Inviato dal mio moto g75 5G utilizzando Tapatalk
Ciao e Benvenuto :oook:
Come già detto da FICHI, per l'acquisto della moto, devi vedere quella che ti ha colpito al cuore. Secondo me con la Bobber faresti un ottimo acquisto, considerando pure che è quella che ti ha stregato.
Ma se devo scegliere tra quelle da te indicate, la Speed Twin 900 è il giusto compromesso.
Una moto dal gusto retrò ampiamente personalizzabile, con un carattere rilassato, ma che sà tirare fuori le unghie all'occorenza.
Ora posso solo restare in attesa di sapere quale sarà il tuo futuro acquisto :oook:
Fiorenero
22/12/2024, 22:28
Ciao!!!
kobaiano
23/12/2024, 08:36
Hamataï!!!
:oook:
P.S. Per chi non lo sapesse, dal “dizionario” Kobaiano/Italiano - hamtaï, hamataï : saluto, salutare.