Visualizza Versione Completa : Thruxton 1200 Pastiglie freno anteriore che “imbrattano”
TotoSpeed
23/12/2024, 05:56
Salve a tutti!
Capita anche a voi di trovarvi le scarpe praticamente “imbrattate” di ferodo ?
Questo mi capita quando purtroppo pinzo più del dovuto con il freno anteriore ritrovandomi praticamente le scarpe talmente imbrattate di ferodo che sono costretto quasi a buttarle via!!!
Eppure con altre moto non mi è mai capitato!
Avete qualche suggerimento? Se cambiassi le pastiglie con un altra marca potrei risolvere?
… aiutooooo !!!!!!
Cambia le pastiglie, non è che ci siano molte altre soluzioni.
Guarda di che marca sono quelle che hai su, e prova con le SBS, le EBC, le Carbone Lorraine, le Ferodo Racing, le TRW, le Brenta, le NewFren, le Braking, ecc…
Basta che siano DIVERSE da quelle che hai su ora.
:biggrin3:
TotoSpeed
23/12/2024, 13:18
Cambia le pastiglie, non è che ci siano molte altre soluzioni.
Guarda di che marca sono quelle che hai su, e prova con le SBS, le EBC, le Carbone Lorraine, le Ferodo Racing, le TRW, le Brenta, le NewFren, le Braking, ecc…
Basta che siano DIVERSE da quelle che hai su ora.
:biggrin3:
Grazie Sabba!
Come faccio a vedere di che marca sono le mie pastiglie? Tieni presente che la mia moto ha soltanto 320 km quindi ho ancora le pastiglie montate di serie dalla casa madre.
Mah speriamo bene perché è una cosa che non si può sopportare!!!
Possibile sia un problema soltanto mio?
Dovrebbero essere della stessa marca delle pinze.
:oook:
TotoSpeed
23/12/2024, 13:51
Dovrebbero essere della stessa marca delle pinze.
Quindi Brembo. Sulla mia RS ci sono le pinze radiali Brembo
Strano che provochino così tanta fuliggine, ma per 60-70€ butta via tutto e metti su delle EBC.
TotoSpeed
23/12/2024, 19:40
Strano che provochino così tanta fuliggine, ma per 60-70€ butta via tutto e metti su delle EBC.
Ottimo!
Hai il link magari dove posso acquistarli? Se mi sbaglio son dolori 😂
Ho verificato, e la tua moto monta le stesse pastiglie della mia, cioè le FA447HH.
Io le ho prese qui https://www.ebay.it/itm/305645111974?itmmeta=01JFTQ2DC9HDXEWWD1QDM2W0ED&hash=item4729de4aa6:g:0UkAAOSwQXlb-VTU
TotoSpeed
24/12/2024, 00:42
Ho verificato, e la tua moto monta le stesse pastiglie della mia, cioè le FA447HH.
Io le ho prese qui https://www.ebay.it/itm/305645111974?itmmeta=01JFTQ2DC9HDXEWWD1QDM2W0ED&hash=item4729de4aa6:g:0UkAAOSwQXlb-VTU
✌️✌️✌️