Visualizza Versione Completa : COMPRO CERCHI
mr.farne
01/08/2007, 10:52
:mad:
COMPRO CERCHI DI THUNDERBIRD...
:w00t:
oppure qualcos'altro....
proponete...
ho quelli anteriori per speed 02-04
mr.farne
01/08/2007, 16:08
ho quelli anteriori per speed 02-04
:wacko:
Tutti e due????
no, ho 2 cerchi anteriori, 1 da rettificare (ha solo una pacca) e uno in buone condizioni.
io ne ho due ( ant. e post.) per speed 2001.
il posteriore, ovviamente, è per il monobraccio, quello ant. disponibile anche con i dischi del freno.
250€ + sp.
ciao,Gianluca
mr.farne
02/08/2007, 09:14
spetta che chiedo al mecca se si può fà.....
io ne ho due ( ant. e post.) per speed 2001.
il posteriore, ovviamente, è per il monobraccio, quello ant. disponibile anche con i dischi del freno.
250€ + sp.
ciao,Gianluca
nun se pò fare...
:cry:
paleeeeeeee
nessuno ha un cerchio davanti del thruxton??????
folletto_kokopelli
02/08/2007, 21:30
io li ho! davanti e dietro originali di una legend
mr.farne
03/08/2007, 08:12
io li ho! davanti e dietro originali di una legend
:biggrin3:
Bello bello....
Domanda....
Riesco a montare sulla bonneville????
Comprese di stecche????:dry:
mattfactory
03/08/2007, 08:37
SE vuoi ti posso dare tutto il posteriore completo di forcellone e ammortizzatore con tutto i leveraggi insomma ancora è tutto montato!! e tutto l'occorente per fare la modifica
I cerchi sono a tre razze della ST idem per quanto riguarda tutto l'avantreno!!
I cerchi sono il post grigioscuro e l'ant nero!
Eventualmente si possono colorare del colore che vuoi oppure ancora meglio lucidare solo il canale !
Per quanto riguarda l'avantreno ti posso dare pure le forcelle della speed.
Per tutto in blocco cioe il posteriore completo e la solo ruota anteriore con i relativi dischi e rinvio per fare la modifica €500,00 compresa la spedizione.
Se invece vuoi anche l'anteiore ti posso fare € 800,00 per tutto.
Penso che il risultato estetico sia stupefacente infatti i tre razze sono molto belli.
Poi anche per quanto riguarda la funzionalità la moto ti migliora di brutto con il forcellone in alluminio.
SE vuoi ho pure tutto il posteriore pure delle Trident sempre in allumino naturale molto carino per quello se prendi tutto te lo regalo!!è tutto completo di mono e acentrici insomma tutto.
Allora??