PDA

Visualizza Versione Completa : Honda CBR 650 F di Elli Vignudelli

Marco Manila
13/01/2025, 09:28
Ciao ragazzi, segnalo l' annuncio di vendita della CBR 650 F di Elli Vignudelli. :oook:

285181

VENDO con enorme dispiacere la mia compagna di tante avventure CBR650F per passare ad un'altra moto.
Sempre tenuta maniacalmente, wrap personalizzato non sotto trasparente e quindi molto facile da togliere.

La moto è del 2016 ed ha circa 50'000 km.

- monta pneumatici Dunlop Sport Smart in buono stato
- semimanubri Lightech
-batteria nuova con mantenitore appena comprata e mai usata
-tagliandi sempre effettuati correttamente
-storico dei tagliandi e dei lavori fatti
-mai incidentata ne caduta
-provvista di accessori quali : cupolino trasparente, semimanubri originali, leva frizione originale, portapacchi per viaggi, filtro aria, adesivi originali Honda.

Prezzo trattabile

Info: Honda CBR 650 F di Elli Vignudelli >>> (https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-cbr-650-bologna-553894549.htm)

_sabba_
13/01/2025, 10:08
Provo a sentire in giro.
Una sola cosa di quella moto può essere considerata “negativa”, e più specificatamente che è personalizzata sul lato femminile, e pertanto la considererei molto più adatta ad una ragazza.
Le ex di mio figlio sono quasi tutte motocicliste, ma sono alte 15 cm in meno della Elli.
Potrei provare a contattarne una, ma non sono sicuro che tocchi a terra.
Magari organizzo, tanto il tutto orbita nella zona di Bologna e dintorni.

:oook:

P.S. So già dove si trova esattamente la moto. Appena Elli rientra la andiamo a vedere

Marco Manila
13/01/2025, 14:26
Ciao Sabba, la personalizzazione è adesiva, si può togliere facilmente e riportarla al colore nero originale. ;)

_sabba_
13/01/2025, 16:45
Me lo immaginavo…
Ci sentiamo quando torna a casa.

:oook:

Uzz
12/08/2025, 22:42
Vende la sella a parte? :D

Passavo di qua e non ho resistito. Ciao Marco

_sabba_
13/08/2025, 07:05
L’ha già venduta ad un vecchio amico.