Visualizza Versione Completa : Bauletto posteriore 52 lt - Givi o Triumph?
Il vostro parere e le vostre esperienze...
Tra le due soluzioni ci sono circa 300 euro di differenza. :ph34r:
Quindi prendi quello + economico
300€ sono tanti.
La tua moto dovrebbe avere il Keyless, per cui portarsi dietro la chiave Triumph o quella GIVI per aprire il bauletto non cambia una mazza.
Il bauletto è identico.
:oook:
Se è per questo ho anche il nottolino triumph che mi ha dato il concessionario...lo sostituisco con quello della givi ed utilizzo una sola chiave :lingua:
Quindi mi confermate che sono identici. Bene. 300 euro risparmiate :oook:
Sono identici, ma non nella sede del nottolino.
Quello Triumph si monta solo nel bauletto originale, a meno di non acquistare il “porta nottolino” Triumph (che permette il montaggio del nottolino che ti hanno fornito con la moto sul GIVI modificato).
Grazie _sabba_
per curiosità, come posso procurarmi il porta nottolino triumph? Mi risparmierei volentieri una chiave in più
Trovato!
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/302629-Sostituzione-Serratura-Givi-con-Serratura-Triumph
Lilliput
14/01/2025, 17:30
Grazie _sabba_
per curiosità, come posso procurarmi il porta nottolino triumph? Mi risparmierei volentieri una chiave in più
Trovato!
https://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php/302629-Sostituzione-Serratura-Givi-con-Serratura-Triumph
io ho il 58 givi dietro, stessa chiave delle laterali Triumph ... il nottolino me lo procurò direttamente il conce
io ho il 58 givi dietro, stessa chiave delle laterali Triumph ... il nottolino me lo procurò direttamente il conce
Lilliput, come hai fatto ad installare il nottolino nel bauletto givi? Hai dovuto acquistare un "porta nottolino"?
Parliamo del modello trekker TRK52N?
Lilliput
14/01/2025, 17:39
Lilliput, come hai fatto ad installare il nottolino nel bauletto givi? Hai dovuto acquistare un "porta nottolino"?
Parliamo del modello trekker TRK52N?
in verità ha fatto tutto il conce e non ho acquistato nulla, fatto sta che ho un'unica chiave per il trittico. Se vuoi chiedo a lui ... io ho il modello Givi Outback da 58 lt ma per il Trekker è sicuramente la stessa cosa
in verità ha fatto tutto il conce e non ho acquistato nulla, fatto sta che ho un'unica chiave per il trittico. Se vuoi chiedo a lui ... io ho il modello Givi Outback da 58 lt ma per il Trekker è sicuramente la stessa cosa
Magari! Non tutti i concessionari sono disponibili per l'installazione di prodotti non a marchio Triumph.
Dal thread che ho trovato sul forum non è chiaro come procedere.
Grazie :oook:
Timariesci
14/01/2025, 23:13
Sul 58 litri alu Givi per usare il nottolino Triumph devi ordinare la chiusura Triumph e togliere quella givi, sono 6 viti dentro al bauletto e 5 minuti di lavoro.
Sul 58 litri alu Givi per usare il nottolino Triumph devi ordinare la chiusura Triumph e togliere quella givi, sono 6 viti dentro al bauletto e 5 minuti di lavoro.
Grazie per la dritta Timariesci. Hai un link per acquistarlo?
Ho trovato questo, ma non credo si adatti al trekker:
https://shop.pogliani.com/it/308787-kit-meccanismo-serratura-a9500690-per-baule-a9500864a9500810-tiger-1200-gtrallyxcaxrt.html?id_currency=1
https://www.worldoftriumph.com/pages/parts-search
qua trovi il codice ricambio, poi lo puoi acquistare dove costa meno
https://www.worldoftriumph.com/pages/parts-search
qua trovi il codice ricambio, poi lo puoi acquistare dove costa meno
Grazie Gi4nni, credo di aver trovato il codice del nottolino (T2501889 luggage barrel) ma non riesco a trovare la chiusura dove andrà inserito il nottolino che mi ha dato il concessionario. Ho trovato anche il codice del bauletto (
A9501309) ma niente altro. Possibile che non lo vendano a parte?
Vero, sembra non esistere, fai anche attenzione perché la piastra triumph non è compatibile con givi e viceversa. il nottolino di fissaggio è spostato di 2 cm circa. potrebbe anche essere che il nottolino sia uguale a quello givi, dovresti trovare un conoscente con quel bauletto
Vero, sembra non esistere, fai anche attenzione perché la piastra triumph non è compatibile con givi e viceversa. il nottolino di fissaggio è spostato di 2 cm circa. potrebbe anche essere che il nottolino sia uguale a quello givi, dovresti trovare un conoscente con quel bauletto
OK!
Quindi direi che posso verificare solo una volta acquistato il set Givi. Se riesco a sostituire i nottolini, bene, altrimenti terrò una chiave in più.
A meno che nel frattempo Lilliput non abbia scoperto com'è stato montato il suo.
Grazie per ora
Lilliput
15/01/2025, 18:22
OK!
Quindi direi che posso verificare solo una volta acquistato il set Givi. Se riesco a sostituire i nottolini, bene, altrimenti terrò una chiave in più.
A meno che nel frattempo Lilliput non abbia scoperto com'è stato montato il suo.
Grazie per ora
Guarda la cosa è possibile senz'altro, ma puoi farlo anche in un secondo tempo. Io purtroppo non riesco prima della prox settimana a passare dal conce, ma quando lo faccio chiedo!
Si si, non ho fretta... Grazie 🙏
sono comunque 2 bauletti differenti, il 58lt è quello in alluminio e li il nottolino c'è sicuro, il 52lt è quello plastica/alluminio e li non sembrano esserci ricambi
Ah ecco...io ho le borse in plastica, quindi la 52 lt.
Niente da fare...Pazienza.
Lilliput
17/01/2025, 16:21
Ah ecco...io ho le borse in plastica, quindi la 52 lt.
Niente da fare...Pazienza.
anche io nn ho buone notizie, sono stato in conce ed ho chiesto: per la trekker in plastica non c'è un kit previsto per integrare la serratura Triumph. Il meccanico ha detto che ci potrebbe provare ma non ho capito bene come: sarebbe un'opera dell'ingegno e della capacità di arrangiare...
anche io nn ho buone notizie, sono stato in conce ed ho chiesto: per la trekker in plastica non c'è un kit previsto per integrare la serratura Triumph. Il meccanico ha detto che ci potrebbe provare ma non ho capito bene come: sarebbe un'opera dell'ingegno e della capacità di arrangiare...
Grazie mille Lilliput!
La prendo e proverò a chiedere un amico tuttofare!
Penso anche io che alla fine qualche modifica si potrà pure fare...Nel caso vi aggiorno.
Tiger900roby
07/04/2025, 08:48
A me,la concessionaria, mi ha detto che con il baule in plastica non si può modificare per inserire il nottolino triumph
Non è una operazione facile…
:wacko:
Confermo. Non ci sono riuscito.
Tiger900roby
07/04/2025, 11:01
Il concessionario mi ha detto che con il trekker 52 in plastica non si può fare la modifica per montare il terzo nottolino triumph
Si, confermo. Hanno profili ed ingombro diverso.
Certo che sono stati un pò ST***ZI. Potevano usare lo stesso tipo i nottolino. Alla fine non è certo quello che ti fa decidere se acquistare givi o triumph.
Il prezzo è molto simile, tanto vale prendere quello “ufficiale” Triumph.
Il prezzo è molto simile, tanto vale prendere quello “ufficiale” Triumph.
No Sabba, ci sono più di 300 euro di differenza. Ma non sarebbe neanche per il prezzo di per sè il problema (quando ho comprato la moto avevo chiesto anche il bauletto posteriore ma al momento non era disponibile), è piuttosto la puzza di fregatura....il prodotto è lo stesso. Paghi il marchio.
Su una borsa anche no, grazie.
Non sono 300€!
Il bauletto marchiato Triumph costa circa 443€, mentre quello GIVI 363€, quindi 80€
La differenza di costo la fanno anche la piastra (Triumph circa 205€, GIVI 40€ di attacco + 80€ di piastra), cioè altri 85€, e l’eventuale schienalino per il passeggero (Triumph circa 115€, GIVI 45€), per cui altri 70€, per un totale di 235€.
Il vero furto è lo schienalino, perché la piastra Triumph è nettamente migliore rispetto a quella GIVI, ma anche il bauletto non scherza (è identico).
:w00t:
Non sono 300€!Il bauletto marchiato Triumph costa circa 443€, mentre quello GIVI 363€, quindi 80€La differenza di costo la fanno anche la piastra (Triumph circa 205€, GIVI 40€ di attacco + 80€ di piastra), cioè altri 85€, e l’eventuale schienalino per il passeggero (Triumph circa 115€, GIVI 45€), per cui altri 70€, per un totale di 235€.Il vero furto è lo schienalino, perché la piastra Triumph è nettamente migliore rispetto a quella GIVI, ma anche il bauletto non scherza (è identico).:w00t:Il preventivo in concessionaria era di 730, montaggio completo. Io ho comprato il kit givi (su Amazon trovi il bauletto a 236) ed ho pagato tutto 318 euro in meno, schienalino compreso. Dopodiché piastra ed attacchi sono diversi, non puoi montare un bauletto triumph su attacchi e piastra givi.